“Molti scivoli chiusi!”

Al n.1 in classifica su 1 Giochi e divertimento a Lazise
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: MOVIELAND, IL PARCO DI HOLLYWOOD! 5 studios per “un piccolo concentrato” di grandi emozioni! Attrazioni uniche al mondo, progettate per farti rivivere le scene dei film!
Ladispoli, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Molti scivoli chiusi!”
Punteggio 3 su 5

Parchi molto carini,sia la parte degli Studios che quella con gli scivoli acquatici.
Purtroppo siamo rimasti abbastanza delusi dal fatto che almeno la metà degli scivoli non sia mai entrata in funzione nonostante ci fosse stato assicurato che durante la giornata sarebbero entrati tutti in funzione tranne uno che era ancora in fase di realizzazione...per cui pur avendo pagato il biglietto normale (seppur usufruendo dello sconto famiglia) abbiamo fruito solo di poche attrazioni...

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Poco pubblicizzato.... Ma Meraviglioso!!!!!!!!!”

Un parco veramente bello! Le attrazioni sono nuove e divertenti! Per grandi e per piu' piccoli.
Magma II e' meraviglioso ma... Attrezzatevi con mantellina antipioggia ed eventuale ricambio se non e' piena estate! Ci sono tante aree attrezzate con tavolini e panche x il pranzo al sacco. Gli spettacoli sono meravigliosi, a partire da Illusionist, ad arrivare a Zorro e Rambo! Siamo riusciti a vivere il parco tranquillamente perche' effettivamente la gente era ben distribuita all' interno: nessuna coda. Nel parco c' erano due giochi simulatori: scuola di polizia e' adatto anche ai bambini; il sottomarino e' abbastanza impressionante x i piu' piccoli, cosi' come Terminator, anche se e' bellissimo! Quindi attenzione! Ci torneremo sicuramente!! Davvero una bella giornata. Il parcheggio e' segnalato e costa 4 euro x tutto il giorno. Consigliamo di valutare nel corso della giornata il fatto di fermarsi a cena in uno dei ristoranti (tipo Medioeval Times.....etc): noi volevamo farlo al mattino, ma alle 18 - ora di chiusura del parco - eravamo esausti!!! Tanto le prenotazioni si possono fare all'interno del parco e non obbligatoriamente alla cassa di ingresso.

Vicenza, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Alternativo e divertente”
Punteggio 5 su 5

Ci sono stata due anni fa, era la prima volta, che dire...Una forza!! Coinvolgente e diverso dal solito.
Pulito e in ordine, spettacoli IMPERDIBILI, attrazione preferita 'Magma 2' spettacolooo!!
Ve lo consiglio per passare una giornata diversa dal solito.

Visitato a Settembre 2011
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“PESSIMO”

A parte lo spettacolo di Rambo, il sottomarino e Magma, il resto non è un granchè.
Deludente Hazard, lo spettacolo di Zorro e i vari giochi.
Sarebbe da rinnovare.
Lascia molto a desiderare.
Incapacità del personale a gestire qualche bullo di una comitiva scolastica.
Hanno lasciato che fumassero durante le file, non curanti della presenza di bambini.
Non hanno fatto rispettare le file, creando molto malcontento.
Hanno permess agli studenti di usare le automobiline a scoppio in maniera inappropriata, danneggiandole.
Dopo aver fatto le rimostranze al responsabile, nel suo ufficio all'entrata, lui rispondeva piuttosto scocciato e non prendeva alcun provvedimento.
Da notare che, a parte la scolaresca e poche famiglie, il parco era semivuoto nonostante la bellissima giornata.
Non lo consiglio a nessuno.

Brescia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“A dir poco deludente”
Punteggio 1 su 5

Dato che la provincia di Brescia è tempestata di volantini del parco Muvieland abbiamo voluto provare in persona come era e francamente non ci vedrà mai più.
Deludente,i giochi sono vecchi,il parco è piccolissimo ed in più il prezzo del biglietto non rispecchia i servizi offerti.
All'interno del parco il cibo è veramente scadente.
Che dire....sconsigliassimo!!!!!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Movieland Park hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona
Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona
Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona

Conosci Movieland Park? Condividi la tua esperienza!