“Hotel bellissimo”

Hotel Castello San Antonio
Classificato al n.10 di 27 hotel a Lazise
“Hotel bellissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati due giorni in questo hotel, le camere sono pulite e ha una vista panoramica sul Lago di Garda mozzafiato.
Ambiente tranquillo, i gestori sono molto simpatici e disponibili.
Non sembra proprio un due stelle,la prima colazione è abbondante, peccato che non ci sia la cucina per pranzare o cenare ma i proprietari ti danno dritte per i ristoranti in zona.
Lo consiglio a famiglie e coppie. I prezzi sono contenuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Casale Monferrato, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato per due giorni in questo hotel, scelto come base per visitare la zona del lago di Garda e passare una giornata a Gardaland.
La nostra camera era nella dependance ed è stato l'unico tasto dolente a causa delle dimensioni: era una stanza doppia adattata a tripla (noi eravamo in tre). Quindi essendo già piccola per una doppia, aggiungendo un lettino era veramente lillipuziana. Era comunque molto pulita come anche il bagno. Dovendo solo dormirci due notti andava comunque bene.
Per il resto ci siamo trovati bene: la colazione servita in terrazza con una splendida vista lago, i gestori molti gentili e disponibili: ci hanno fornito cartina della zona con indicazioni su cosa visitare, dove mangiare e, soprattutto consiglio sul parcheggio gratuito per Gardaland che serve soprattutto per evitare la coda in uscita!!
Mi sento di consigliarlo a chi vuole una buona base per visitare i parchi e le zone bellissime del lago.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
CastelloSanAntonio6, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Castello San Antonio, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2015
Gentile zioettore,

grazie per aver scritto una recensione.
Ci preme però sottolineare che, al momento della prenotazione, avevamo specificato che l'hotel era pieno e che le camere triple esaurite, per cui avremmo potuto aggiungere un lettino in una camera doppia, solo per darle la possibilità di soggiornare da noi e lei aveva accettato.
Abbiamo triple e quadruple spaziose e confortevoli, prenotando in tempo utile.

Saluti
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ci siamo capitati per caso dopo avere abbandonato a gambe levate un agriturismo terribile. L'APT di Lazise ci ha indicato questo albergo con vista sul lago. Eravamo un po' scettici per via delle 2 stelle; invece ci siamo trovati di fronte a persone gentili ed estremamente capaci nel loro mestiere. Abbiamo trovato posto, una camera tripla, nella dependance con aria condizionata e piccolo giardino. L'ambiente è curatissimo, elegante. La colazione è completa e viene servita su una terrazza con vista lago. E' presente una piccola piscina all'aperto. E' possibile sfruttare numerosi sconti con i vari parchi e sono convenzionati con trattorie per la cena. Ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

L'albergo è molto carino e in una posizione incantevole. Situato proprio sulla collina sopra Lazise gode di una splendida vista sul Lago di Garda a soli 2 minuti di macchina dai parcheggi di Lazise.
La stanza era molto pulita e ben attrezzata con finiture più che buone.
La colazione a buffet servita in una piccola sala molto intima e ben arredata era ricca e disponeva anche di un angolo di salato.
I gestori sono stati molto disponibili e fanno anche prevendita a prezzi scontati per i vari parchi di attrazioni sul Garda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato un fine settimana, con mio marito e mia figlia di 5 anni, nella camera tripla vista lago con giardino (nella dependance). L’albergo è pulito, la camera abbastanza spaziosa e buona la colazione servita in veranda. L’unico “neo” è il bagno, davvero troppo piccolo. Abbiamo trovato tutti molto gentili ed il sig.re Stefano si è prodigato in informazioni turistiche. Non male avere da loro i buoni sconto per i parchi divertimento ed il bellissimo parco termale.
Nulla da ridire. Va bene così!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
VENETO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ciao a tutti, sono da poco rientrata dal mio ennesimo weekend sul Lago di Garda! Ormai sono in zona lago un mese si e uno no :-), talmente comodo e piacevole che è difficile stufarsi e per staccare va sempre bene!
Da poco ho scoperto questo hotel e devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta! Ho girato molto negli ultimi anni e ne ho viste di tutti i colori, vi assicuro! Devo dire che questo albergo, per essere un 2 stelle, è molto curato e confortevole.
Le camere sono pulite e la vista che si gode dal balconcino / giardinetto è meravigliosa...
Parlo di giardino perchè viaggiando con Bono, il mio cane, mi hanno dato una camera nella dependance al piano terra con il giardinetto privato..una libidine per il mio cucciolo!
La mattina un'ottima colazione a buffet (e vi assicuro che il cibo non manca, molta varietà, pure le uova :-)) ) e poi un tuffetto in piscina, l'ideale per iniziare la giornata!
Veramente sono soddisfatta di questa struttura e anche il personale è molto cordiale.
....prima o poi si stuferanno di vedermi :-)
Buone vacanze a tutti
Gio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Sembrava che fosse tutto stupendo poi quando siamo arrivati ci hanno portati in camera e non avevano nulla dei confort che ci avevano detto al telefono!
Non c'era la televisione, non c'era il bidet, nè l'asciuga capelli, la doccia piccola e si allagava tutto il bagno.
L'aria condizionata non è autonoma e funziona fino all'una di notte, si congelava in pieno agosto!
Ci avevano detto che c'era la cena compresa e invece non hanno la cucina e siamo andati nei ristoranti convenzionati... in macchina... perchè andare a piedi è mezz'ora di strada.
Personalmente non mi vedranno più!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Villa Camporosso
Palazzo Della Scala
Palazzo Della Scala
N. 9 di 27 a Lazise
Punteggio 4.5 su 5 158 recensioni

Conosci Hotel Castello San Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello San Antonio

Struttura: Hotel Castello San Antonio
Indirizzo: via S. Antonio 1, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Lazise
Hotel Castello S.Antonio è situato a 1,7 km dal Lago di Garda. In posizione panoramica, gode di un'ottima vista lago ed è circondato dal verde.Viene effettuato servizio di pernottamento e prima colazione a buffet.Piccolo angolo relax con piscina.Si accettano animali. Biglietti scontati per i parchi divertimento della zona, Gardaland, Movieland, Parco Natura Viva, Parco Termale dei Cedri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello San Antonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello San Antonio Lazise, Lago Di Garda