“il giusto relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 26 hotel a Lazise
VENETO
“il giusto relax”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ciao a tutti, sono da poco rientrata dal mio ennesimo weekend sul Lago di Garda! Ormai sono in zona lago un mese si e uno no :-), talmente comodo e piacevole che è difficile stufarsi e per staccare va sempre bene!
Da poco ho scoperto questo hotel e devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta! Ho girato molto negli ultimi anni e ne ho viste di tutti i colori, vi assicuro! Devo dire che questo albergo, per essere un 2 stelle, è molto curato e confortevole.
Le camere sono pulite e la vista che si gode dal balconcino / giardinetto è meravigliosa...
Parlo di giardino perchè viaggiando con Bono, il mio cane, mi hanno dato una camera nella dependance al piano terra con il giardinetto privato..una libidine per il mio cucciolo!
La mattina un'ottima colazione a buffet (e vi assicuro che il cibo non manca, molta varietà, pure le uova :-)) ) e poi un tuffetto in piscina, l'ideale per iniziare la giornata!
Veramente sono soddisfatta di questa struttura e anche il personale è molto cordiale.
....prima o poi si stuferanno di vedermi :-)
Buone vacanze a tutti
Gio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Da solo
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sembrava che fosse tutto stupendo poi quando siamo arrivati ci hanno portati in camera e non avevano nulla dei confort che ci avevano detto al telefono!
Non c'era la televisione, non c'era il bidet, nè l'asciuga capelli, la doccia piccola e si allagava tutto il bagno.
L'aria condizionata non è autonoma e funziona fino all'una di notte, si congelava in pieno agosto!
Ci avevano detto che c'era la cena compresa e invece non hanno la cucina e siamo andati nei ristoranti convenzionati... in macchina... perchè andare a piedi è mezz'ora di strada.
Personalmente non mi vedranno più!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con il mio fidanzato per tre giorni. E' una piacevolissima struttura, il personale è molto cordiale e la posizione è davvero gradevole. La stanza era vista lago con un balconcino con sedie e tavolino. La colazione è servita a buffet e in estate può essere consumata nella terrazza esterna. Nel complesso è davvero da consigliare. E' possibile avere biglietti per i parchi ed ha convenzioni con alcuni ristoranti della zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Eravamo di passaggio nella zona del Garda, che non conoscevamo, in viaggio verso la montagna. Questo albergo, reperito e prenotato via internet, è stato una piacevole sorpresa. In alto sopra il paese di Lazise, è in una posizione molto tranquilla e panoramica. Noi alloggiavamo nella dependance, in una camera evidentemente rinnovata da pochissimo tempo, sufficientemente spaziosa per due adulti e due bambini. Il personale si è dimostrato molto disponibile nel fornirci informazioni e biglietti per i parchi della zona. La colazione, consumata nella terrazza, offriva una buona varietà e qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Hotel Parchi del Garda
Villa dei Cedri
Villa dei Cedri
N. 1 di 2 a Colà
4.0 su 5 stelle 790 recensioni

Conosci Hotel Castello San Antonio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello San Antonio

Struttura: Hotel Castello San Antonio
Indirizzo: via S. Antonio 1, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Lazise
Hotel Castello S.Antonio è situato a 1,7 km dal Lago di Garda. In posizione panoramica, gode di un'ottima vista lago ed è circondato dal verde.Viene effettuato servizio di pernottamento e prima colazione a buffet.Piccolo angolo relax con piscina.Si accettano animali. Biglietti scontati per i parchi divertimento della zona, Gardaland, Movieland, Parco Natura Viva, Parco Termale dei Cedri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello San Antonio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello San Antonio Lazise, Lago Di Garda