“Ottima accoglienza, prezzo onestissimo”
Recensione di La Tinassara

La Tinassara
Classificato al n.13 di 52 B&B in Lazise
Parma
“Ottima accoglienza, prezzo onestissimo”
Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato una notte sola con il mio ragazzo, confermo però i commenti positivi: ambiente semplice ma accogliente e comodo, niente tv in camera ma un panorama migliore di qualsiasi programma televisivo, tutto molto pulito e curato, colazione più che buona e di ottima qualità. A un soffio da Lazise (appena sopra la Gardesana, ma senza l traffico) e dalle terme di Colà..si sentono solo i suoni e il profumo della campagna e del lago. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo prenotato velocemente all'ultimo minuti per un gruppo di amici in un periodo particolare " la settimana della befana" ancora altissima stagione...e visto il prezzo senza farci troppe domande siamo partiti.
Il posto sicuramente un pò spartano ma pulitissimo con le lenzuola profumate, gli asciugami cambiati tutti i giorni; la stanza enorme comoda al piano terra, e il proprietario un "personaggio speciale" che ti serve la colazione personalmente ........ a parte lo zucchero ......direi che c'è di tutto!
Approfitto per salutarlo caramente e ringraziarlo per averci spedito a casa tramite pacco postale i costumi da bagno dei bambini che avevamo dimenticato.
Grazie ancora dell'ospitalità "speciale" e a presto!
Roberta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Capitato in questo bed and breakfast il 31 dicembre. Il prezzo è alto come tutto in questo giorno. Le stanze sono molto spartane ma carine. Ricordano perfettamente l'atmosfera di un convento. Atmosfera molto accogliente. Il tutto peró deve essere rapportato al prezzo che si va a pagare e quindi non alla tariffa da noi sborsata. Durante il soggiorno ci sono stati alcuni inconvenienti che il signor giuseppe è riusciti in qualche maniera a sopperire. Confermo il giudizio sul signor giuseppe persona molto a modo e cortese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Sassuolo, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Ebbene, ho scelto questo B&B alla cieca o quasi... ovvero mi sono fidata unicamente delle recensioni di TripAdvisor senza neanche visionare il sito web della struttura (non so nemmeno se lo ha). Non avevo tempo per fare ricerche particolari. Ho telefonato alle 15.30 del pomeriggio per la sera stessa e ho trovato molta cortesia nel proprietario Giuseppe che mi ha applicato un prezzo da offerta. In breve ho parcheggiato sotto gli ulivi e ho fatto il mio ingresso in questa vecchia casa colonica ristrutturuta, sulla collina dietro Lazise. La mia camera, la numero 11 nel sottotetto, permetteva di vedere un po' di lago. Arredata semplicemente, in modo minimalista e con qualche particolare rustico, mi è piaciuta subito. L'ho trovata davvero carina e confortevole. Ho apprezzato la nicchia nella parete, illuminata, l'armadio "open" e altri particolari che danno personalità all'insieme. Ho visto un piccolo giardino con piscina, ma al contrario di due ragazze danesi ospiti in quei giorni, non mi sono sentita di approfittarne nel pieno dell'autunno!
Colazione molto ricca, anche perché la clientela era in gran parte tedesca o dal nord Europa, come su gran parte del lago di Garda d'altra parte.
Le camere sono 13 ma l'atmosfera è familiare. Credo che sia l'ideale per chi cerca un po' d'atmosfera e, più che il lusso, una calda accoglienza come quella offerta dall'immancabile sorriso del signor Giuseppe!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Io e mio marito siamo stati in questo b&b sia questa primavera che lo scorso week-end. Il nostro giudizio è ottimo, sicuramente perchè la struttura è molto carina, la località splendida, ma particolarmente per l'ospitabilità! Infatti il sig. Giuseppe è una persona gentilissima. Non ci è mai capitato di andare in una qualsiasi struttura e sentirci così a nostro agio e così rilassati come qui. Lo consigliamo sicuramente a tutti! ma apprezzerete davvero questo b&b se siete persone che guardate più alla sostanza (ai gesti amichevoli, ai sorrisi, al clima familiare, alla genuinità...) che alla forma! Non perchè il posto non sia bello, ANZI!!!, ma perchè qui si sente più il valore delle persone che delle cose.
Laura e Giuseppe

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2011

Volendo visitare le terme con mia moglie, ho cercato un B&B dove soggiornare per 1 notte. Il proprietario telefonicamente è stato gentilissimo, per prenotare basta compilare il form che si trova sul sito del B&B La Tinassara senza bisogno di effettuare pagamenti anticipati con carta di credito ma ricevendo da parte della struttura (dopo aver prenotato) una semplice email di conferma. La stanza (che dispone di aria condizionata) è semplice, essenziale direi ma molto pulita, idem per il bagno. La struttura che credo fosse ex dimora di un vescovo è molto suggestiva e dispone nel giardino di una piccola piscina, dove vi sono anche dei gazebo sistemati per la colazione che inaspettatamente è molto ricca, potete prendere cio che vi va senza limiti, dai cornetti, al cappuccino,caffe, yogurt e tanto altro, c'è anche una spremitrice da dove potete prendere succo d'arancia spremuto al momento ed è tutto biologico. Cosa dire di più?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 26 gennaio 2011

Per chi da una vacanza si aspetta relax assoluto. Ambiente semplice, senza pretese ma pulito e accogliente. Proprietario cordiale e pronto a venire incontro alle richieste del cliente. Colazione di qualità ed abbondantissima. Non adatto ad una clienetela snob!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Hotel Castello San Antonio
Principe Di Lazise
Principe Di Lazise
N. 3 di 27 a Lazise
Punteggio 4.5 su 5 1.361 recensioni

Conosci La Tinassara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tinassara

Struttura: La Tinassara
Indirizzo: Via Vallesana 8, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Parcheggio gratuito
Classificato al n.13 di 52 B&B in Lazise
Categoria hotel:2 stella/e — La Tinassara 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tinassara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tinassara Lazise, Lago Di Garda
La Tinassara Hotel Lazise