“ve lo consiglio...qualità prezzo ok”
Recensione di Albergo Renata

e 1 altro sito.
Albergo Renata
Classificato al n.11 di 27 hotel a Lazise
Ancona, Italia
“ve lo consiglio...qualità prezzo ok”
Recensito il 11 marzo 2012

abbiamo soggiornato 2 giorni in questo albergo a conduzione familiare,dobbiamo dire che un tre stelle se le merita tutte!Le camere sono pulite e belle e lo staff è molto gentile.A pochi km ci sono tutte le attrazioni del Lago e in 2 minuti a piedi si è in centro a Lazise.Noi torneremo nuovamente a settembre

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Verona, Veneto, Italy
Recensito il 9 marzo 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura, l'ospitalità e la professionalità è la prima cosa che abbiamo apprezzato all'arrivo, poi la stanza, spaziosa , arredata con gusto nei dettagli , pulita e profumata. La nuova gestione è familiare, giovane e con tanta voglia di fare. Finalmente ben accetto anche il nostro cane!!!!
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in quest'albergo nel fine settimana di halloween e siamo rimasti molto colpiti dalla professionalità e ospitalità dei gestitori (gestione familiare) che sono subentrati da poco.l'esterno lascia un pò perplessi, ma i nuovi gestitori si stanno già mobilitando per migliorarlo,mentre l'interno è veramente molto carino,curato e pulito (soprattutto le camere) e la nostra camera possedeva anche un ottima vista lago.Ci siamo trovati benissimo e sicuramente torneremo in estate anche perchè vanta di un ottimo rapporto qualità prezzo.consigliatissimo.

Bergamo
Recensito il 4 novembre 2011

Hotel modesto, ma molto curato sia nella pulizia che per la simpatia e la cordialità dei gestori.
Due pecche però da segnalare:parcheggio auto praticamente inesistente (max 4 posti auto) e stanze sulla strada molto rumorose, tanto da dover dormire con la finestra chiusa anche in una nottata calda. La colazione è ricca e riesce ad accontentare tutti i gusti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 2 novembre 2011

io e la mia amica abbiamo soggiornato in questo albergo conduzione familiare per un week end!!!ci siamo trovate benissimo,personale disponibile ottima accoglienza molto professionale!camera doppia spaziosa e ben arredata,noi avevamo anche balconcino vista lago...ottima la colazione!!!!! c'e' di tutto e tutto buonissimo!!! consiglio a coppie,amici,famiglie!ottima anche la posizione,a pochi minuti dal parco termale cola' di lazzise e da gardaland!!! ci ritornero' sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
Recensito il 23 ottobre 2011

Albergo due stelle modesto,ma grandioso per servizio pulizia colazionee professionalità dei gestori(gestione familiare) veramente bravi. Unica pecca se proprio vogliamo il bagno è molto piccolo e la doccia è senza box ed ha una tenda che essendo corta fa bagnare un po tutto il bagno! Dal balcone sivede il lago e appena svegli è un vero spettacolo; anche al tramonto è stato bello dal terrazzo vedere il sole scomparire nel garda....

MODENA
Recensito il 10 ottobre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel sul lago di Garda, dal 2.10 al 4.10 u.s.
Cercavamo una soluzione con un buon rapporto qualità/prezzo per una vacanza mordi e fuggi solo per noi.
La struttura è un due stelle, con gestione familiare.
Noi abbiamo optato per la formula B&B, ma l'hotel dispone anche di un ristorante pizzeria dov'è possibile pranzare o cenare.
A richiesta, il ristorante prepara cibi anche per celiaci.
Al nostro arrivo, la titolare, molto gentile e disponibile ci ha accolto con calore offrendoci un aperitivo di benvenuto e ci ha consegnato le chiavi delle camere.
Non essendoci portiere di notte, al cliente viene consegnata anche la chiave di una porta posteriore per rientrare all'ora desiderata.
La gestione attuale è subentrata alla vecchia a inizio settembre e si sta già attivando per migliorare la struttura.
Le camere , pulite e spaziose, sono state recentemente ristrutturate anche se il bagno è rimasto un pò piccolo.
L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Lasize e a ridosso della Gardesana, pertanto di notte il traffico veicolare si sente un pò.
Nel complesso siamo stati veramente bene.

ha accompagnato nelle camere recentemente ristrutturate e ampie, unico appunto è il bagno è un pò piccolo ma per il ns. soggiorno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Hotel Castello San Antonio
Hotel Corte Valier
Hotel Corte Valier
N. 2 di 27 a Lazise
Hotel Giulietta Romeo
Hotel Venezia Park
Hotel Parchi del Garda
Hotel Ristorante alla Grotta

Conosci Albergo Renata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Renata

Struttura: Albergo Renata
Indirizzo: Via Giacomo Puccini 1, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Parcheggio gratuito
N. 7 hotel romantici a Lazise
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Renata 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Renata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Renata Lazise, Lago Di Garda
Hotel Renata Lazise