“Nulla di che!”
Recensione di Ristorante Kambusa - STRUTTURA TRASFERITA

Ristorante Kambusa
Fascia prezzo: 28 US$ - 112 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperto tutto l'anno. Durante l'inverno si organizzano, su prenotazione, serate a tema. Piatti tipici e cucina creativa.
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Nulla di che!”
Recensito il 27 giugno 2012

Si presenta come un ristorante specializzato nel pesce di lago, in realtà all'interno si trova un bel camino con bracere e nel menù ci sono molti piatti di carne. Onestamente devo dire che non ho mangiato malissimo (anche se c'è molto di meglio), ho preso un filetto al pepe verde, una banalissima insalata e mezza bottiglia di vino, 40 euro. Direi che che si tratta di un locale adatto agli stranieri più che agli italiani.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo”
Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo mangiato divinamente e serviti da un ottima cameriera che sa fare il suo mestiere

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una cena romantica e sublime”
Recensito il 13 maggio 2012

Io e mio marito volevamo passare una serata tranquilla e romantica. I gestori del Residence La Margherita di Lazise, dove soggionavamo, ci hanno consigliato questo ristorante carino e romantico. Al Kambusa hanno soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Cena ottima Buonissimo l'antipasto Kambusa e perfetta la grigliata. Il personale gentile e simpatico e il sigrore al camino (penso sia il propietario) si è intrattenuto con noi in maniera molto cordiale.
Ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Disorganizzazione del personale e pessima qualità dei piatti”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Qualità molto scadente delle portate, vongole piene di sabbia e spaghetti scotti. Abbiamo aspettato 1 ora per un piatto di tagliatelle all'olio e nessuno si e' scusato, non e' mancato il pelo dentro al bicchiere di vino e dulcis in fundo hanno sbagliato pure il conto mettendo una pasta in più. La tavolata di fianco a noi di distinti signori tedeschi ha rinunciato al pesce dopo un'attesa di solo 2 ore. Fate voi?!!!

Sestri Levante, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ci torniamo tutti gli anni”
Recensito il 6 maggio 2012

Ristorante frequentato annualmente quando torniamo in vacanza sul lago di garda...situato nel centro di Lazise...ottimo pesce alla griglia...ambiente ricercato e romantico a due passi dal lago...non abbiamo assaggiato i dolci...unica pecca di quest'anno ci hanno portato il contorno della grigliata con l'antipasto...prezzo non proprio economico....

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kambusa hanno visto anche