“Pessimo sia il servizio che il cibo”
Recensione di Ristorante Kambusa - STRUTTURA TRASFERITA

Ristorante Kambusa
Fascia prezzo: 28 US$ - 112 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Aperto tutto l'anno. Durante l'inverno si organizzano, su prenotazione, serate a tema. Piatti tipici e cucina creativa.
Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pessimo sia il servizio che il cibo”
Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo aspettato un'eternita e per due volte la cameriera e' venuta a dirci che ciò che avevamo ordinato non era più disponibile. Il tavolo era vicino alla porta della cucina e ogni volta che passava il cameriere ci sbatteva contro. Pasta scotta e vongole piene di sabbia. Pessimo da ogni punto d vista.

• Visitato a Aprile 2012

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Nella norma...”
Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati in questo locale su consiglio dell'hotel, e dobbiamo dire che ci siamo trovati bene.
I piatti sono curati e le porzioni sono discrete, come pure l'ambiente.
Credo che se ripasseremo in zona proveremo a degustare qualche altro piatto.
Peccato per il menù e i vini non completi e ricercati.
Direi che è un ristorante nella norma...

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Assolutamente all'altezza!!!!!”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un bravo al Sig. Sergio, titolare nonchè addetto alla grande griglia in centro sala. Sono stato oggi insieme ai miei suoceri; il padre di mia moglie è estremamente critico. Pranzo ottimo.... Antipasto della kambusa e un ottimo lavarello alla griglia. Da segnalare anche un'ottima, ma a mio giudizio, non completa lista dei vini. Tutto perfetto. Ci tornerò sicuramente.

Locarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 11 aprile 2012

Ho cenato presso il ristorante Kambusa, da molti anni mi reco con gli amici a Lazise e la tappa obbligata è il Kambusa. Questa volta eravamo 6 adulti e 4 bambini. Tutti i piatti erano eccellenti, compresi i piatti per i bambini (7-11anni). La freschezza del pesce, della carne accompagnata dalla simpatia del personale non ha prezzo. Rapporto prezzo prestazione veramente grandioso. PF andate avanti così. Davide

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Special evening...”
Recensito il 7 aprile 2012

Tutto al top da quando siamo entrati a quando siamo usciti, tutte le pietanze eccellenti pesce freschissimo e cotto in maniera superlativa dal titolare su una griglia che cattura l'attenzione in ogni momento!!! Grazie di cuore della magnifica serata assolutamente da provare se vi trovate a Lazise...caro Sergione a presto e non mancheró di portare e consigliarlo ad amici,parenti e conoscenti.....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kambusa hanno visto anche