“bello” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.12 di 50 altri alloggi a Lazise
FIRENZE
“bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2011

appartamenti spaziosi e ben curati adatti a chi vuole abbinare il relax del lago (lazise è una piccola e meravigliosa bomboniera) con le attrazioni vicinissime ( a pochi chilometri dal parco zoo e dagli altri parchi tematici della zona), ottima accoglienza, lo consiglio a famiglie numerose con bambini

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

..la nostra prima esperienza in un appartamento per passare le vacanze...sicuramente per chi come noi ha figli la scelta piu' giusta e anche la location e' stata azzeccatissima...5 minuti dal parco natura viva, 10 minuti scarzi dal Gardaland e 2 minuti dal centro di Lazise..essendo la prima volta non sapevo che bisognava portare tutto...tutto: sale da cucina, zucchero, olio....pero' ripeto per noi era la prima volta magari e' normale cosi'...
La struttira e' avvolta nel vero senso della parola da un meraviglioso e profumatissimo glicine che oltre che profumare moltissimo in questo periodo e' anche gradevolissimo guardarlo. Nelle vicinaze della struttura c'e anche un parco giochi recintato privato del recidence stesso molto comodo prima di cena..se non avete voglia di cucinare la pizzeria Gem's e' OTTIMA!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2011

Residence molto curato sia all'esterno che all'interno, bilocale iperattrezzato nei minimi dettagli e arredato in modo moderno e funzionale, molto pulito e confortevole; personale molto gentile e cordiale.
Ottima posizione per raggiungere le località e i parchi del Garda.
Piccola pecca un rumore di fondo un po' noioso dovuto al sistema di irrigazione, ma veramente se vogliamo trovare qualcosa di negativo :).
Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2010

ho soggiornato c/o uno degli appartamentini di questo residence, solo per una notte, purtroppo.
L'appartamentino a noi affidato, era veramente stupendo. m'ha colpito la pulizia, (eccezzionale), il profumo di pulito nell'ambiete soggiorno e i caloriferi già accesi il 14 di ottobre!!
un letto comodissimo, che anche il mio fidanzato che ha difficoltà a dormire, ho dovuto svegliarlo la mattina, con le torture! :) il bagno non grandissimo, ma con una doccia enorme! credo che ce ne ricorderemo per un po' di questo accognientissimo posto. il personale poi, veramente disponibile e cordiale.
a 5 minuti di auto, neanche, dalle terme di colà (meravigliose) ed è situato vicino al ristorante boheme, oltre alla location molto raffinata e incantevole, anche un ottima cucina (noi abbiam mangiato del pesce..freschissimo e molto gustoso) a prezzi normali..
Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di passare qualche giorno di relax di soggiornare al residence "La fattoria" come punto di riferimento per il vostro week-end!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Hotel Parchi del Garda
N. 2 di 27 a Lazise
Punteggio 4.5 su 5 572 recensioni
Hotel Castello San Antonio
Relais Corte Pontigliardo

Conosci Residence La Fattoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Fattoria

Struttura: Residence La Fattoria
Indirizzo: Via Gabbiola 44, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.12 di 50 altri alloggi in Lazise
Categoria hotel:1 stella/e — Residence La Fattoria 1*
La Fattoria offre appartamenti self catering completamente arredati. Sono compresi nel prezzo: lenzuola con coperte e cuscini;asciugamani viso e teli bagno;Piccolo set di cortesia per il bagno, asciugapiatti, detersivo per stoviglie, ferro e asse da stiro, piccolo stendibiancheria. I nostri prezzi sono completi di tutte le spese : acqua, luce, gas, riscaldamento/aria condizionata,biancheria, pulizia finale, connessione wifi, posto auto, parco giorchi e dal 15.5 al 15.10 anche piscina con sdraio e ombrelloni. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.Nella struttura sono presenti lavanderia con lavatrice e asciugatrice e distributori di bevande calde e fredde.Sono ammessi gli animali e abbiamo un'area apposita presso la piscina dove portare i nostri amici a 4 zampe durante il periodo estivo. Nella struttura è presente un ufficio per la consegna delle chiavi presso il quale potrete trovare assistenza o informazioni.Si effettua prevendita a prezzi scontati per "Parco Natura Viva" e "Parco Giardino Sigurtà". Siamo inoltre lieti di offrirvi Coupon Sconto per "Gardaland". La distanza dal centro storico è di 1 km ( 20 minuti a piedi). La Fattoria è l'ideale per chi non ama la confusione del centro ma cerca invece la quiete della campagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Fattoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Fattoria Lazise
Residence La Fattoria Lazise, Lago Di Garda