“SPECIALE”

Classificato al n.15 di 53 altri alloggi a Lazise
Parma, Italia
“SPECIALE”
Recensito il 27 marzo 2011

Residence molto curato sia all'esterno che all'interno, bilocale iperattrezzato nei minimi dettagli e arredato in modo moderno e funzionale, molto pulito e confortevole; personale molto gentile e cordiale.
Ottima posizione per raggiungere le località e i parchi del Garda.
Piccola pecca un rumore di fondo un po' noioso dovuto al sistema di irrigazione, ma veramente se vogliamo trovare qualcosa di negativo :).
Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Bergamo, Italia
Recensito il 16 ottobre 2010

ho soggiornato c/o uno degli appartamentini di questo residence, solo per una notte, purtroppo.
L'appartamentino a noi affidato, era veramente stupendo. m'ha colpito la pulizia, (eccezzionale), il profumo di pulito nell'ambiete soggiorno e i caloriferi già accesi il 14 di ottobre!!
un letto comodissimo, che anche il mio fidanzato che ha difficoltà a dormire, ho dovuto svegliarlo la mattina, con le torture! :) il bagno non grandissimo, ma con una doccia enorme! credo che ce ne ricorderemo per un po' di questo accognientissimo posto. il personale poi, veramente disponibile e cordiale.
a 5 minuti di auto, neanche, dalle terme di colà (meravigliose) ed è situato vicino al ristorante boheme, oltre alla location molto raffinata e incantevole, anche un ottima cucina (noi abbiam mangiato del pesce..freschissimo e molto gustoso) a prezzi normali..
Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di passare qualche giorno di relax di soggiornare al residence "La fattoria" come punto di riferimento per il vostro week-end!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Hotel Castello San Antonio
N. 9 di 27 a Lazise
Punteggio 4.5 su 5 175 recensioni
Hotel Parchi del Garda
Residence Borgo Mondragon

Conosci Residence La Fattoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Fattoria

Struttura: Residence La Fattoria
Indirizzo: Via Gabbiola 44, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.15 di 53 altri alloggi in Lazise
Categoria hotel:1 stella/e — Residence La Fattoria 1*
La Fattoria offre appartamenti self catering completamente arredati. Sono compresi nel prezzo: lenzuola con coperte e cuscini;asciugamani viso e teli bagno;Piccolo set di cortesia per il bagno, asciugapiatti, detersivo per stoviglie, ferro e asse da stiro, piccolo stendibiancheria. I nostri prezzi sono completi di tutte le spese : acqua, luce, gas, riscaldamento/aria condizionata,biancheria, pulizia finale, connessione wifi, posto auto, parco giorchi e dal 15.5 al 15.10 anche piscina con sdraio e ombrelloni. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo.Nella struttura sono presenti lavanderia con lavatrice e asciugatrice e distributori di bevande calde e fredde.Sono ammessi gli animali e abbiamo un'area apposita presso la piscina dove portare i nostri amici a 4 zampe durante il periodo estivo. Nella struttura è presente un ufficio per la consegna delle chiavi presso il quale potrete trovare assistenza o informazioni.Si effettua prevendita a prezzi scontati per "Parco Natura Viva" e "Parco Giardino Sigurtà". Siamo inoltre lieti di offrirvi Coupon Sconto per "Gardaland". La distanza dal centro storico è di 1 km ( 20 minuti a piedi). La Fattoria è l'ideale per chi non ama la confusione del centro ma cerca invece la quiete della campagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Fattoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Fattoria Lazise
Residence La Fattoria Lazise, Lago Di Garda