Hotel Confine
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Parch. gratis
Gardaland Hotel(Castelnuovo del Garda)
  • Piscina
Kairos Garda Hotel(Castelnuovo del Garda)
  • Parch. gratis
Agriturismo Le Fornase(Castelnuovo del Garda)
  • Parch. gratis
Hotel Dore(Castelnuovo del Garda)
  • Parch. gratis
Belvedere Village S.p.a.(Castelnuovo del Garda)
  • Piscina
Parc Hotel(Castelnuovo del Garda)
  • Colazione inclusa
Active Hotel Paradiso & Golf(Peschiera del Garda)
  • Piscina
Golf Residence(Peschiera del Garda)
  • Piscina
Hotel Garden(Peschiera del Garda)
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 agosto 2011

siamo stati in famiglia nell hotel confine di lazise ci siamo trovati molto bene ,cucina camere,parcheggio vicinanza ai parchi. tutto ok consigliatissimo camere ristrutturate ed elegantemente arredate, unico inconveniente, nel balcone non c'e' un separatore tra camere quindi occhio a lasciare le finestre aperte

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel per andare a Gardaland, pertanto la nostra pretesa era di trovare un posto vicino... E questo lo è al massimo 5 minuti di auto... inoltre possiamo confermare le altre valutazioni, colazione nella norma per il livello, mentre per le camere la nostra tripla al primo piano era davvero piccola... Importante qui non aspettarsi delle junior suites... Pulizia eccellente un fiore all'occhiello sicuro. Per tornare a Gardaland ne vale la pena questo hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 5 aprile 2011

Hotel vicinissimo a Gardaland;le camere (con bagno spazioso e balcone) sono pulitissime!!!L'arredamento e' "in stile",molto carino...il parcheggio e' gratuito ed il personale e' molto cortese e disponibile.Purtroppo quando abbiamo soggiornato noi la cucina era chiusa (ma eravamo stati avvisati).
La colazione non e' eccezionale. Ottimo il rapporto qualita'/prezzo.
Nel caso tornassimo a Gardaland probabilmente alloggeremo ancora qui.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2011

Cordialita' forse a simpatia, camere quadruple adattate , colazione da fame, pero' arredata in gran stile e gusto ; Ampio giardino ma con posti macchina un po' limitati in quanto se torni tardi rischi di restare fuori, collegato bene per arrivare a Gardaland quindi se cio' vi basta... Noi dopo questa esperienza non ci torneremmo neanche gratis!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 8 marzo 2011

Ho prenotato presso l'hotel confine per un soggiorno di 3 notti per il capodanno.
Appena arrivati la proprietaria dell'hotel ci ha assegnato immediatamente la stanza, ci ha illustrato la zona colazione e informato sugli orari di accesso alla stessa.
L'hotel è dotato di ascensore su cui abbiamo caricato le valigie.
Arrivati in stanza siamo rimasti molto contenti: camera tripla molto grande, al di sopra delle mie aspettative (solitamente sono molto piccole), abbiamo richiesto una culla per la bambina più piccola e nonostante quella lo spazio era tanto. Anche il bagno con doccia è stato al di sopra delle mie aspettative, grande e con finestra. La stanza è molto silenziosa nonostante la struttura si trovi vicino ad uno snodo stradale piuttosto grande.
L'hotel si trova molto vicino a Gardaland ed è stato scelto da noi per questo motivo oltre che per la tariffa davvero contenuta rispetto ad altre strutture della zona.
Abbiamo inoltre usufruito del wi-fi gratuito all'interno dell'hotel (sia per iphone che ipad), era solamente necessario farsi consegnare una password creata ad hoc dalla receptionist.
La colazione era discreta, non troppo abbondante ma sufficiente per noi!
Le cose che ho preferito sono state la pulizia, la spaziosità e la vicinanza ai parchi del Garda.Decisamente soddisfatta, talmente tanto che sto per prenotare un altro soggiorno di 3 notti per pasqua

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia