“Buon albergo con qualche dettaglio da migliorare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parchi del Garda

Hotel Parchi del Garda
Classificato al n.6 di 26 hotel a Lazise
milano
“Buon albergo con qualche dettaglio da migliorare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Vi troverete bene. L'albergo è nuovo in ottima posizione. Belle le camere e la piscina di ultima generazione (effetto bagnasciuga sui bordi degradanti dolcemente verso il centro).
Essendo nuovo l'albergo, il giardino è ancora un pò spoglio e assolato, ma si farà.
Cena a buffet così così, certamente è più adatta alle famiglie con bambini; il menù un pò troppo calorico/invernale anche se fuori c'erano 40 gradi percepiti. Colazione nella norma.
Complessivamente consigliato per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

2 adulti e 2 bambini per 2 notti per andare a Gardaland; molto vicino a gardaland che è raggiungibile a piedi; peccato che bisogna camminare per 10 min sulla statale totalmente sprovvista di marciapiede.
struttura gon grandi potenzialità, recentemente ristrutturata; la suite in cui abbiamo alloggiato, molto spaziosa, letti comodi, bel bagno.
Animazione serale gradevole
accoglienza con 20 min di attesa alla reception, receptionists decisamente poco gentili.
Colazione con cibo veramente di scarsa qualità, cappuccino self-made e camerieri inesistenti.
Ogni cosa che viene acquistata come extra (vedi bottiglietta di acqua) viene venduta a peso d'oro. Ho avuto la sensazione di essere un numero, all'interno di una catena di montaggio.
Non ci tornerei anche perchè non è per niente economico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Parchi del Garda, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
A tutto lo staff che si impegna costantemente a rendere il soggiorno dei propri ospiti il più famigliare e piacevole possibile, queste opinioni lasciano sempre un po' di amaro in bocca.
Il fatto che i disservizi percepiti siano una mosca bianca e totalmente in contrasto con l'opinione generale dei nostri visitatori, mi fa pensare che, talvolta, i pareri personali siano utili per prendere spunto, ma non sempre vadano valutati come verità assolute.
Ringraziamo comunque per il tempo che ci ha dedicato e ci auguriamo di poterla avere nuovamente nostro ospite per darci l'opportunità di cambiare la sua prima impessione.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Hotel nuovissimo. Ubicato in maniera perfetta rispetto al parco divertimenti di Gardaland, si può anche andare a piedi....per la cena o il pranzo è previsto un completizsimo buffet. È prevista l'animZione x intrattenere i più piccoli, si possono comprare i biglietti d'ingresso ai parchi senza la necessita di doverli cambiare arrivati all'ingresso degli stessi.Per evitare spiacevolissime lunghe attese sotto il sole quest'ultimo è un sistema fantastico. Le camere
sono molto pulite e spaziose. Si possono pure prenotare delle camere tematiche. Ci tornerò volentieri e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in 2 giorni ai parchi GARDALAND e CANEVA WORD e per la notte, abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel.
Una recente struttura, ben organizzata.
Le camere sono ottime, arredate con gusto ed il bagno è fantastico.
Bella la zona piscina e gli spazi comuni.
Se devo trovare una pecca, la colazione: troppo commerciale, prodotti non eccezionali... i sapori degli alimenti, facevano intuire una media qualità del cibo. Io che sono abbastanza salutista, ho avuto difficoltà a trovare cibi non troppo raffinati

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
Siamo veramente grati per aver trovato il tempo di condividere il suo pensiero sulla nostra struttura e soprattutto per aver sottolineato gli aspetti positivi della sua esperienza.
Sono spiacente che fra una scelta di : uova, crostini, funghi, wustel, bacon, patate, plum cake, crostate, fromaggi, affettati, frutta, 3 tipi di cereali, 2 tipi di yogurt, marmellate, miele, cioccolato spalmabile, pane, fette biscottate e biscotti, non abbia trovato qualcosa che potesse soddisfate le sue esigenze. Sarà sicuramente nostra cura andare alla ricerca di nuovi prodotti!
La attendiamo per un nuovo e piacevole soggiorno
Bra
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

ci andiamo quando decidiamo di visitare qualche parco intorno con i bambini. Il personale è estremamente gentile. ambiente raffinato, moderno ma molto aperti al caos che i piccoli possono creare.. un paio di altalene fuori. una bellissima piscina ed un giardino interno enorme con arredi sparsi per godersi la serata in tranquillità. le camere sono grandi, pulitissime, bagno con doccia enorme e ben fornito. spettacolare la colazione a buffet con i bimbi intrattenuti dalla mascotte AKY che è veramente simpatica... un po caro... ma decisamente bello. Non abbiamo provato il loro ristorante

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Decidiamo di partire due donne e tre bambine ....bel coraggio a Gardaland ! Loro di soli 7 anni erano eccitatissime e l'Hotel ci ha saputo donare tutti i confort del caso....anche psicologici. Spazio miniclub, megacolazione, ristorante all'aperto in cui non abbiamo avuto difficoltà a gestirle, staff cortese..... A volte proprio perchè abituati, alcune cose diventano scontate. La camera pulita, bella e confortevole. ben posizionato. La piscina fantastica, teli a disposizione, sdraio, lettini....insomma dopo una giornata stressante come quella riservata ad un genitore che si reca a gardaland devo ammettere che è stato perfetto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

L'hotel si presenta sicuramente ben tenuto , pulito e luminoso.
Personale cordiale, professionale e disponibile ..............promosso...
Le camere sono ok, spaziose, ben arredate e pulite . ok la zona piscina.....
veniamo ai ma.....
- Alle 8.30 partono i tagliaerba....per chi come noi era reduce da due gg di caos fieristico....un pò più tranquillità non avrebbe fatto male....
- Colazione: sicuramente la struttura è grande e con un gran numero di persone ma se è vero che presenta un gran numero di pietanze è altrettanto vero che sono piuttosto commerciali.
Il caffè , siamo in Italia !!!!, da bocciare , c'e un grande presenza di distributori automatici per bevande calde e fredde....non proprio da 4 stelle...almeno nel resto d'europa.....
Si può fare di meglio...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
HPDG, Direttore alle Hotel Parchi del Garda, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile ospite,
rigrazio per aver espresso la sua opinione sul soggiono ad Hotel Parchi del Garda.
Sono molto felice che il personale della struttura abbia saputo servirla con cortesia e disponibilità. Sarà mia cura verificare cosa è successo con il taglio dell'erba, anche perchè i giardinieri iniziano il turno alle 10.00 e non capisco come possa essere successo.
Trovo preziosi i suoi consigli sulla colazione, ma purtroppo gestire caffè espresso per più di 700 ospiti sarebbe davvero un'impresa ardua. Il nostro F&B Manager ha comunque selezionato dei distributuri automatici che macinano chicchi di caffè fresco e garantiscono un alto standard qualitativo.
Restiamo attesa di porterla nuovamente accogliere quale nostro gradito ospite.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lazise
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Hotel Pai
Hotel Pai
N. 2 di 26 a Torri del Benaco
4.5 su 5 stelle 172 recensioni

Conosci Hotel Parchi del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parchi del Garda

Struttura: Hotel Parchi del Garda
Indirizzo: Via Brusa', 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Lazise
N. 4 hotel per famiglie a Lazise
N. 6 hotel romantici a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parchi del Garda 4*
Situato al centro dei principali parchi tematici del Lago di Garda e a soli 500 metri da Gardaland, Hotel Parchi del Garda si presenta come un tipico borgo gardesano con 5 edifici disposti a corte intorno ad un ampio giardino interno, 233 moderne camere di cui 15 suite e 4 camere “Experience”, 3 sale ristorante, una piscina esterna biodesign® (apertura maggio-settembre)e un Congress Centre di oltre 2000 mq. Grandi e piccini, famiglie e gruppi turistici, aziende ed event planner… tutti potranno trovare quello che cercano: una vacanza indimenticabile, un evento di successo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parchi del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parchi Del Garda
Hotel Parchi Del Garda Lazise, Lago Di Garda