“favoloso!” 5 su 5 stelle

Hotel Parchi del Garda
Classificato al n.5 di 26 hotel a Lazise
“favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

hotel impeccabile sotto tutti i punti di vista! personale gentilissimo e disponibile! abbiamo pernottato per due notti e abbiamo usufruito solo della colazione.colazione molto varia sia per noi italiani che per stranieri abituati diversamente. l'hotel si trova davanti gardaland che si raggiunge a piedi in 5 minuti. torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
HPDG, Direttore alle Hotel Parchi del Garda, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Con immenso piacere porterò i vostri complimenti a tutto lo staff!!!

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

siamo stati solo una notte ma la nostra impressione all'arrivo è stata esattamente come ce l'aspettavamo al momento della prenotazione fatta tramite booking.
pulizia, efficenza e cortesia del personale, grandi ambienti ottima colazione bella la posizione sia per la vicinanza alla città che per il punto strategico per i parchi ed il lago.
peccato esserci stati solo una notte..!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho pernottato sabato notte (26/05) nella suite a tema "Galeone dei Corsari"; la camera è davvero bella e ben curata; non descrivo i particolari per non rovinare la sorpresa a chi dovesse pernottarvi....
L'hotel presenta spazi molto ampi, un bel parco con piscina e spazi all'aperto per bar e ristorante; tutto risulta molto ben tenuto e pulito.

Mi permetto alcune osservazioni per la camera:
- Non c'è il portavalige, cosa che costringe a lasciare a terra i bagagli;
- C'è solo un panchettino e un tavolino che, seppure molto bello e suggestivo, non permette di appoggiare pressochè nulla per le ridotte dimensioni (non ci sono neanche ganci appendiabiti), pertanto oggetti personali vanno lasciati nelle borse.
- Vista la cifra richiesta (oltre 200 euro), giustificabile per la particolarità della stanza, dovrebbe essere più curato il livello di servizio: non c'era il terzo cuscino (servizio direi standard in hotel di questa categoria...); nel frigobar erano presenti solo due bottigliette d'acqua: se la camera è venduta a famiglie e nella stanza dormono dei bambini può anche andare bene, ma se la camera è venduta a due adulti come "suite"credo che si dovrebbe offrire qualcosa di più.

Detto questo, comunque la camera mi è piaciuta davvero molto e l'ho trovata molto confortevole.

Ho trovato ottimo il rapporto qualità/prezzo del buffet serale, con vasta scelta di cibi di buona qualità e ugualmente bene la colazione; come ho visto già scritto in altri commenti risulta, però, discutibile la scelta di non cambiare la tovaglia...anche se viene passata con lo straccio non lo trovo propriamente igienico...

La posizione per andare nei parchi è davvero comoda: una decina di minuti a piedi per arrivare al "Sea Life" e poco di più per arrivare all'ingresso principale di Gardaland, con in più la comodità di acquisto nel negozio interno all'Hotel dei biglietti per i parchi a prezzo convenzionato, evitandosi le code nei parcheggi e all'ingresso.

Hotel decisamente consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Solo una notte mi e' sta sufficiente per capire che c'è una grande organizzazione , ottima colazione e abbondante, grandi spazi interni eccetto che per la camera un po' piccola per il prezzo ma ne è valsa la pena e l'ubicazione è formidabile, per i bambini c'è la garanzia di un posto pulito. Penso proprio che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Borgo a Buggiano
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati 3 giorni sul lago di Garda, soggiornando presso l'hotel Parchi del Garda. Struttura nuovissima, accogliente, pulita e con ottimo personale alla gestione. Eravamo 2 adulti e 2 bambini piccoli e abbiamo gradito la presenza di un mini club che intratteneva la mattina e la sera i bambini. Consigliatissimo x famiglie.

Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Unica pecca il ristorante! Rapporto qualità'/prezzo del buffet scadente. Stanze confortevoli,pulite. posizione ottima specie per chi vuole visitare Gardaland ,Sealife ed il Parco Natura Viva a Bussolengo. Personale molto disponibile e cordiale. Lodevole la cortesia del personale del negozio interno all'hotel. Ottimo per chi viaggia con bambini. Molto carine le stanze a tema!!! Consiglio vivamente quest'hotel. Spero di tornarci presto...

Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ma stiamo scherzando!?!? vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di dare a questa struttura 4 stelle!!! Hotel scadentissimo da non consigliare assolutamente!!! Pulizia molto scarsa! Aria condizionata che non funziona in tutto l'hotel cosi' se uno vuole dormire senza fare saune gratuite e' costretto a stare tutta la notte con la finestra aperta, cosa che ,se per disgrazia ,ad una famiglia e' capita una stanza vista statale non e' certo il massimo(noi eravamo 4 in una stanza piccolissima, (i due letti alla francese sono un sogno!!!!) e vi assicuro che dopo poco manca l'ossigeno senza un minimo di ricircolo di aria fresca). Personale scostante, poco disponibile e per nulla simpatico. Colazione di bassissimo livello , bevande sia calde che fredde al limite del decente.... e non provate a chiedere un bicchiere di acqua gasata... verrete guardati come uno che ha chiesto oro... e non so se riuscirete ad ottenerla. Materasso che potrebbe essere considerato tranquillamente una tavola di legno e pulizia delle stanze veramente non adatta....Potrei andare avanti ancora per molto , ma evito di tediarvi oltre. Insomma non soggiornate in questa struttura , e' un disastro...oppure aspettatevi un basso,bassissimo tre stelle ad un prezzo pero' elevato.

• 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lazise
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Hotel Venezia Park
Hotel Venezia Park
N. 13 di 26 a Lazise
4.0 su 5 stelle 265 recensioni

Conosci Hotel Parchi del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parchi del Garda

Struttura: Hotel Parchi del Garda
Indirizzo: Brusà 16, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Lazise
N. 4 hotel per famiglie a Lazise
N. 6 hotel romantici a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parchi del Garda 4*
Situato al centro dei principali parchi tematici del Lago di Garda e a soli 500 metri da Gardaland, Hotel Parchi del Garda si presenta come un tipico borgo gardesano con 5 edifici disposti a corte intorno ad un ampio giardino interno, 233 moderne camere di cui 15 suite e 4 camere “Experience”, 3 sale ristorante, una piscina esterna biodesign® (apertura maggio-settembre)e un Congress Centre di oltre 2000 mq. Grandi e piccini, famiglie e gruppi turistici, aziende ed event planner… tutti potranno trovare quello che cercano: una vacanza indimenticabile, un evento di successo. Ogni venerdì sera d’estate Hotel Parchi del Garda organizza gli Aperitivi in piscina aperti al pubblico. I “Friday Sunset” sono gli appuntamenti più cool dell’estate del Lago di Garda, ognuno con un tema diverso tra musica, cocktail e tante sorprese, per serate imperdibili tra relax e divertimento! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parchi del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parchi Del Garda
Hotel Parchi Del Garda Lazise, Lago Di Garda