“solo per affari”

Classificato al n.6 di 27 hotel a Lazise
Lodi
“solo per affari”
Recensito il 6 aprile 2012

Molto comodo da raggiungere sia dall’autostrada A4 (uscita Peschiera), sia da chi proviene dal Brennero (uscita Affi), questo grande e nuovo complesso alberghiero è l’ideale per chi deve organizzare convention o congressi ad alto livello.
Sono infatti presenti molte sale attrezzate ed ampi locali comuni, tutti ben serviti.
Il ristorante interno dà l’impressione di una buona mensa, piuttosto che di un discreto catering ed è ben arredato.
Le camere sono ampie e luminose, anche se c’è un perdurante odore di muffa.
Purtroppo, come la stragrande maggioranza dei moderni hotel, il pannello elettronico per la regolazione della temperatura in camera, non funziona, o meglio, non è gestibile dall’utente.
Ogni volta bisogna chiamare la reception per abbassare la temperatura, in quanto c’era da morire dal caldo, ma dopo poche ore ritornava inesorabile il caldo opprimente; 26 gradi esterni e poco di più in stanza. Il giudizio complessivo è comunque abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HPDG, Direttore alle Hotel Parchi del Garda, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile ospite,
ringraziando per aver recensito la nostra struttura, gradirei porre l’attenzione su alcuni punti.
Senz’altro nella nostra stupenda tradizione culinaria il servizio al buffet viene ancora associato ad alcune precise realtà, tuttavia l’innovativa formula “all you can eat” proposta dal nostro ristorante Acquaviva permette a tutti di assaggiare nuovi sapori e provare più pietanze, ed è proprio per questo che l’abbiamo scelta come formula vincente!
Purtroppo credo che la problematica riscontrata nella sua camere sia imputabile ad un guasto di una tubatura che ha portato il muro ad impregnarsi di acqua, la problematica era isolata ad un paio di camere ed è stata risolta da tempo. Uno dei maggiori vanti della nostra struttura è il comfort e la pulizia delle camere!
Mi auguro che in un futuro soggiorno potrà riscontrare la veridicità di quanto sopra.
Margherita

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 2 aprile 2012

L'albergo è moderno, tende al minimal, e ben curato a due passi da Gardaland. Gli spazi sono ampi: parcheggio, ingresso, reception, le sale ristorante. Un po' caro il ristorante a quota fissa per adulti (26€) e bambini (16€) con buffet e soluzione all you can eat per antipasti, primi, secondi, frutta e dessert, qualità media, non andate lì con grandi aspettative (in reception vi suggeriranno di non mangiare lì, ma di andare in uno dei numerosi ristoranti lì vicino). Il personale è cortese e gentile. La tripla con matrimoniale e divano letto, va benissimo anche in quattro con l'aggiunta di un lettino per bambini sui due anni. Bagno comodo con grande doccia. Camera silenziosissima. Colazione abbondante con tutto. Il caffè non è eccezionale. La posizione non è male se dovete andare a Gardaland o vi trovate di passaggio e volete fermarvi una notte a riposarvi. Wifi prende bene un po' dappertutto. In sintesi direi che è una struttura perfetta per meeting di lavoro anche su più giorni e considerando i servizi e la posizione per brevi soggiorni di famiglie con bambini. Sconsiglio a coppie e gruppi di amici, a Lazise ci sono strutture più caratteristiche, se volete, romantiche e meno costose.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo ospite,
grazie per aver pubblicato il suo prezioso riscontro su Hotel Parchi del Garda.
La mia priorità e quella di tutti i colleghi è quella di lasciare un ricordo positivo del tempo trascorso in nostra compagnia.
Certamente i ragazzi del ricevimento sono molto preparati e forniscono suggerimenti sulla zona, rinomata anche per i suoi numerosi ed ottimi ristoranti, tuttavia non avrebbero ragioni di sconsigliare il ricco buffet del ristorante Acquaviva, penso si sia trattato di un malinteso...
Sperando di poter nuovamente accogliere Lei e la sua famiglia in struttura, la invito a prendere visione delle numerose e convenienti offerte proposte sul nostro sito internet
Torino, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.056 voti utili
Recensito il 17 marzo 2012

Visitato in occasione di meeting per lavoro...
Buona posizione per visitare i parchi divertimenti situati a meno di un Km... Comodo anche per raggiungere il centro di Peschiera.
La struttura con inutili pretenziosità moderne offre però un ambiente sterile e senza personalità. Camere comunque spaziose e pulite ma poco funzionali.
RISTORAZIONE PESSIMA, con qualità del servito davvero ridicola. Pranzo a buffet con un solo primo disponibile, affettati e formaggi del discount... Niente verdure , niente frutta...
Cena servita al tavolo con menù da osteria ma prezzi da grand hotel... da dimenticare!
Nel complesso struttura deludente che non consiglierei.

Gentile Signore,
la ringraziamo per il suo prezioso commento, vorremmo porre alla sua attenzione che i menù proposti durante i convegni di lavoro vengono concordati dalle aziende con il nostro ufficio eventi e pertanto non rispecchiano la ricca proposta di Buffet che normalmente viene serviva al nostro ristorante Acquaviva. I nostri chef sono alla continua ricerca di nuove proposte per far conoscere la nostra rinomata cucina italiana ad ospiti provenienti da tutta Europa. Sarebbe un piacere per noi averla nuovamente ospite nella nostra struttura magari per un piccolo break dal lavoro, così da poterla far ricredere!
Venezia, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

sono andata in questa struttura per lavoro ma è un hotel idealmente situato per chi vuole raggiungere i vari parchi di divertimento o essere a due passi del lago. Inoltre la struttura offre quanto necessita per organizzare un congresso. Ed infine è a pochi chilometri delle terme di Cola. L'albergo offre camere spasioze, una buona prima colazione e un personale abbastanza disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ringraziamo per il suo gentile riscontro e la aspettiamo nuovamente presso l'Hotel Parchi del Garda, le ricodiamo che il nostre sito internet è costantemente aggiornato con offerte e promozioni!
Trieste, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

Struttura molto recente ma senza anima...arredamento che passa dal minimal ad arrangiato.
Nel complesso la struttura offre tutto ciò di cui si può aver bisogno: ampio parcheggio all'esterno, camere con lo spazio necessario e soprattutto molto pulite, riscaldamento (in inverno) non esagerato.
Pranzo nel buffet dell'hotel scarso con poca varietà e cibi poco appetitosi, forse sarà dipeso anche dal fatto che mi trovavo lì per una convention di lavoro quindi era tutto a "risparmio"; la cena invece a la carte era del tutto diversa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
brescia
Recensito il 13 dicembre 2011

L'hotel si trova in una buona posizione rispetto alle attrazioni del lago, facile arrivarci, ampio parcheggio. E' in stile moderno, spazi comuni larghi e attrezzati.
Secondo il mio parere (ma non solo) l'hotel non può essere considerato oltre le 3 stelle perchè ha vari limiti: nelle camere il frigo ha solo bottiglie d'acqua (costose), orari per la colazione e cena molto ristretti (8,00 - 10,00, 19,00 - 21,00). Come è possibile avere questi orari???
Personale cortese e professionale. Se a qualcuno interessa la colazione in camera costa 10 euro (costo elevato). La qualità del cibo è nella media, abbondante.
Posso anche dire che le camere tematiche sono carine ma non ne vale la pena, troppo costose per l'esperienza che propongono... meglio andare in un parco tematico vero e proprio!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 3 dicembre 2011

In occasione di un congresso di lavoro, ho soggiornato due giorni presso il Parchi del Garda a novembre. Il mio giudizio è parziale, in quanto in questa stagione era occupato solo da noi congressisiti, e quindi non ho avuto di provare tutti i servizi offerti. Inoltre il parco di Gardland era chiuso, quindi se non ci fossimo stati noi, sarebbe stato immagino deserto. E' una struttura dai grandi spazi, (talvolta forse non ben utilizzati completamente)

Per la mia esperienza posso dire che è un hotel molto recente ed ben tenuto, ma piuttosto freddo, asettico, senza calore (tenendo conto che sarà frequentato soprattutto da famiglie con bambini). Il personale alla reception abbastanza gentile e disponibile, seppur piuttosto distaccati. Abbiamo consumato tutti i pasti all'interno, e posso dire che la qualità nel complesso è stata buona.

La camera ben tenuta con arredamenti moderni ed abbastanza spaziosa (quella in cui ero io, ci stavano senza problemi tre persone). Bagno moderno, anche se non grandissimo.

Cosa altro aggiungere? Direi che per visitare il Parco è perfetto, in quanto si trova a 5 minuti di macchina; per tenere convegni e riunioni di lavoro idem, in quanto ci sono diverse sale riunioni e ben attrezzate. Pulito e ben tenuto, lo è sicuramente. Un buon hotel insomma, che però non mi ha lasciato nessun ricordo particolare: l'ho trovato veramente anonimo nella sua freddezza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lazise
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Hotel Castello San Antonio
Hotel Corte Valier
Hotel Corte Valier
N. 2 di 27 a Lazise

Conosci Hotel Parchi del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parchi del Garda

Struttura: Hotel Parchi del Garda
Indirizzo: Via Brusa', 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Lazise
N. 4 hotel per famiglie a Lazise
N. 6 hotel romantici a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parchi del Garda 4*
Situato al centro dei principali parchi tematici del Lago di Garda e a soli 500 metri da Gardaland, Hotel Parchi del Garda si presenta come un tipico borgo gardesano con 5 edifici disposti a corte intorno ad un ampio giardino interno, 233 moderne camere di cui 15 suite e 4 camere “Experience”, 3 sale ristorante, una piscina esterna biodesign® (apertura maggio-settembre)e un Congress Centre di oltre 2000 mq. Grandi e piccini, famiglie e gruppi turistici, aziende ed event planner… tutti potranno trovare quello che cercano: una vacanza indimenticabile, un evento di successo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parchi del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parchi Del Garda
Hotel Parchi Del Garda Lazise, Lago Di Garda