“un albergo moderno, ben situato”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Parchi del Garda

Hotel Parchi del Garda
Classificato al n.6 di 27 hotel a Lazise
Venezia, Italia
“un albergo moderno, ben situato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

sono andata in questa struttura per lavoro ma è un hotel idealmente situato per chi vuole raggiungere i vari parchi di divertimento o essere a due passi del lago. Inoltre la struttura offre quanto necessita per organizzare un congresso. Ed infine è a pochi chilometri delle terme di Cola. L'albergo offre camere spasioze, una buona prima colazione e un personale abbastanza disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HPDG, Direttore alle Hotel Parchi del Garda, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Ringraziamo per il suo gentile riscontro e la aspettiamo nuovamente presso l'Hotel Parchi del Garda, le ricodiamo che il nostre sito internet è costantemente aggiornato con offerte e promozioni!
Cordiali Saluti
Margherita

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Struttura molto recente ma senza anima...arredamento che passa dal minimal ad arrangiato.
Nel complesso la struttura offre tutto ciò di cui si può aver bisogno: ampio parcheggio all'esterno, camere con lo spazio necessario e soprattutto molto pulite, riscaldamento (in inverno) non esagerato.
Pranzo nel buffet dell'hotel scarso con poca varietà e cibi poco appetitosi, forse sarà dipeso anche dal fatto che mi trovavo lì per una convention di lavoro quindi era tutto a "risparmio"; la cena invece a la carte era del tutto diversa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
brescia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

L'hotel si trova in una buona posizione rispetto alle attrazioni del lago, facile arrivarci, ampio parcheggio. E' in stile moderno, spazi comuni larghi e attrezzati.
Secondo il mio parere (ma non solo) l'hotel non può essere considerato oltre le 3 stelle perchè ha vari limiti: nelle camere il frigo ha solo bottiglie d'acqua (costose), orari per la colazione e cena molto ristretti (8,00 - 10,00, 19,00 - 21,00). Come è possibile avere questi orari???
Personale cortese e professionale. Se a qualcuno interessa la colazione in camera costa 10 euro (costo elevato). La qualità del cibo è nella media, abbondante.
Posso anche dire che le camere tematiche sono carine ma non ne vale la pena, troppo costose per l'esperienza che propongono... meglio andare in un parco tematico vero e proprio!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

In occasione di un congresso di lavoro, ho soggiornato due giorni presso il Parchi del Garda a novembre. Il mio giudizio è parziale, in quanto in questa stagione era occupato solo da noi congressisiti, e quindi non ho avuto di provare tutti i servizi offerti. Inoltre il parco di Gardland era chiuso, quindi se non ci fossimo stati noi, sarebbe stato immagino deserto. E' una struttura dai grandi spazi, (talvolta forse non ben utilizzati completamente)

Per la mia esperienza posso dire che è un hotel molto recente ed ben tenuto, ma piuttosto freddo, asettico, senza calore (tenendo conto che sarà frequentato soprattutto da famiglie con bambini). Il personale alla reception abbastanza gentile e disponibile, seppur piuttosto distaccati. Abbiamo consumato tutti i pasti all'interno, e posso dire che la qualità nel complesso è stata buona.

La camera ben tenuta con arredamenti moderni ed abbastanza spaziosa (quella in cui ero io, ci stavano senza problemi tre persone). Bagno moderno, anche se non grandissimo.

Cosa altro aggiungere? Direi che per visitare il Parco è perfetto, in quanto si trova a 5 minuti di macchina; per tenere convegni e riunioni di lavoro idem, in quanto ci sono diverse sale riunioni e ben attrezzate. Pulito e ben tenuto, lo è sicuramente. Un buon hotel insomma, che però non mi ha lasciato nessun ricordo particolare: l'ho trovato veramente anonimo nella sua freddezza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per un congresso che si teneva proprio li. L'albergo è molto grande e le stanze sono spaziose. L'unico inconveniente è stato il freddo durante la notte (alla reception mi hanno spiegato che i riscaldamenti non possono essere accesi prima di una certa data). il parcheggio è molto ampio. Abbiamo soggiornato una notte in più per poter andare a Gargaland che è proprio vicino all'albergo (si raggiunge a piedi). Abbiamo acquistato i biglietti in albergo e così abbiamo evitato di fare la fila alla biglietteria del parco. Buona la colazione. In generale l'esperienza è stata positiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel tre giorni dopo aver visitato la vicina città di Verona.
La struttura dell’hotel è molto nuova e moderna, dotata di numerose camere e circondata dal verde e da vigneti in un paesino molto tranquillo.
Il lago di Garda è distante pochissimi chilometri (2-3 al massimo) infatti l’hotel è adiacente a Lido di Pacengo che si affaccia sul lago stesso.
Le camere sono molto ordinate, pulitissime e spaziose; hanno un arredamento moderno e funzionale. Alcune camere sono a tema con il parco divertimenti di Gardaland. Sono tutte state costruite per il risparmio energetico infatti quando vi si entra dentro e si lascia inserita la chiave magnetica all’interno è possibile accendere luci e televisione; non appena si esce e si porta via la chiave, tutte le luci e la televisione eventualmente rimaste accese, si spengono automaticamente dopo qualche secondo.
I bagni sono nuovissimi e spaziosi e vengono tenuti molto puliti.
Nell’hotel, essendo a 5 minuti a piedi da Gardaland , è possibile acquistare i biglietti e i gadget del parco.
La macchina si può parcheggiare sia nel parcheggio esterno di fronte alla reception sia nel garage interno dell’hotel accessibile sempre con la chiave magnetica della propria camera.
La colazione, il pranzo e la cena sono serviti sempre a buffet in una spaziosa sala con numerosi tavoli; vi è un’ampia scelta di portate in tutti e tre pasti (4 primi , 4 secondi, diversi contorni e antipasti).
Tutti i piatti da noi assaggiati erano molto buoni e curati anche nella presentazione. Inoltre durante la colazione per i bambini c’era anche un simpatico intrattenimento dato dalla mascotte dell’hotel (stile pupazzi di Gardaland).
Il personale è molto cordiale e disponibile.
Nella bella stagione fino a metà settembre inoltre è attivo il servizio piscina all’aperto e c’è sempre a disposizione una sala giochi per bambini e non solo.
Nel complesso ci siamo trovati molto bene e i costi sono in linea con gli hotel a 4 stelle di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
SAN FOCA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo alloggiato con mia moglie e i due bambini il wend del 22/10/2011 ed è stata un' esperienza molto positiva. L' albergo è molto grande ma mi è sembrato ben organizzato, buona colazione e cena anche se il servizio è a buffet, ma per noi è stato un vantaggio perchè i bambini hanno scelto ciò che era di loro gradimento.
L' unico neo è stata l' animazione che in quel periodo era assente non essendoci piccolini e la mancanza di un centro benessere che ci avrebbe fatto comodo il lunedì particolarmente piovoso ed impossibile da uscire.
Tutto sommato esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lazise
Enjoy Garda Hotel
Villa Camporosso
Villa Camporosso
N. 3 di 3 a Colà
Punteggio 4.5 su 5 125 recensioni

Conosci Hotel Parchi del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parchi del Garda

Struttura: Hotel Parchi del Garda
Indirizzo: Via Brusa', 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Lazise
N. 4 hotel per famiglie a Lazise
N. 6 hotel romantici a Lazise
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parchi del Garda 4*
Situato al centro dei principali parchi tematici del Lago di Garda e a soli 500 metri da Gardaland, Hotel Parchi del Garda si presenta come un tipico borgo gardesano con 5 edifici disposti a corte intorno ad un ampio giardino interno, 233 moderne camere di cui 15 suite e 4 camere “Experience”, 3 sale ristorante, una piscina esterna biodesign® (apertura maggio-settembre)e un Congress Centre di oltre 2000 mq. Grandi e piccini, famiglie e gruppi turistici, aziende ed event planner… tutti potranno trovare quello che cercano: una vacanza indimenticabile, un evento di successo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parchi del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parchi Del Garda
Hotel Parchi Del Garda Lazise, Lago Di Garda