Casablanca
223 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 253 USD a notte.

252 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

215 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Venezia Park(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
579 USD
93 USD
  • Parch. gratis
B&B 7 Vizi(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
86 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Relais Corte Pontigliardo(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
396 USD
385 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Confine(Lazise)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
93 USD
289 USD
187 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

Villa Camporosso(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
286 USD
Recensito 6 settembre 2013

mi hanno prenotato per 2 notte durante un viaggio di lavoro - volevo un costo contenuto, luogo tranquillo, buon livello di pulizia e cortesia...trovato tutte queste cose!
è un po fuori dal centro ma facilmente raggiungibile, parcheggio incluso e comodo all'albergo. C'era musica nel bar vicino la prima sera ma per le ore 23.30, avevano smesso di suonare.
Prima colazione sul terrazzo con torte fatte in casa, servito dallo staff molto gentile e disponibile.
La sera ho l'abitudine di bere una tisana particolare che mi lo preparano in erboristeria e che porto sempre con me in viaggio e qua mi offrivano non solo la tazza di acqua calda ma una brocca, tazza, ecc a costo zero (normale ma in alcuni luoghi mi hanno fatto pagare).
io conto di tornare!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 settembre 2013

Ho soggiornato con il mio compagno ad agosto 2013 in questo hotel a conduzione familiare. Per essere un due stelle è davvero sopra la media, camere spaziose (alla pari di hotel con stelle di molto superiori), pulitissime, bagno ampio e sempre pulitissimo anch'esso!
La colazione non è a buffet, e per me è un punto a favore perché si può stare comodi sulle terrazze mentre i camerieri (gentilissimi) ti servono torte fatte in casa, brioches freschissime, formaggio, prosciutto, yogurt, ogni tipo di succo di frutta che si desidera, caffè, cappuccino...insomma, si mangia di tutto e di più!
La posizione dell'hotel è davvero strategica: vicinissimo a tutti i principali parchi divertimento, comoda alla città di Verona e ad altre carinissime località!
Sicuramente se in futuro dovrò tornare sul lago di Garda non avrò dubbi su che hotel scegliere!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 2 agosto 2013

Sono stato in questo hotel a luglio per un week end struttura assolutamente fatiscente!La stanza assegnatami nel complesso squallida con bagno maleodorante con riciclo dell'aria rotto e senza finestra, tapparella del balcone con il laccio difettoso in pratica se alzavo la tapparella si calava da sola e non rimaneva fissata, stanza priva di aria climatizzata e con il calore che cè a Lazise a luglio è insopportabile! la chicca cè stata la mattina dopo quando per 5 minuti di ritardo rispetto all'orari di check out mi sento prima bussare con irruenza alla porta e poi successivamente mi telefona la proprietaria dalla reception dicendomi di lasciare la stanza subito altrimenti mi addebitavano il costo della seconda notte! Tenetevi alla larga!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 giugno 2013

Per essere un due stelle forse è un po' caro ma ha una posizione davvero strategica (è vicinissimo a tutti i principali parchi divertimento del Garda), le stanze sono di buona dimensione, molto ben illuminate con un bel davanzale, pulite ed il bagno (almeno in camera nostra) era molto comodo. Purtroppo siamo tornati tardi da Gardaland quindi la mattina successiva abbiamo preferito dormire un po' di più e rinunciare alla colazione (inclusa con il pernottamento).
Sicuramente consigliato come punto d'appoggio per i parchi divertimento!
Abbiamo soggiornato in coppia nell'agosto 2012.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2012

Hotel con camere pulite, spaziose, vicino al lago e ai parchi del garda, colazione servita nella veranda da personale gentilissimo, servizi ampi e puliti, l'unica pecca la mancanza di aria condizionata che con 28° la sera a mezzanotte sarebbe stata utilissima.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia