“Ottima sistemazione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Lazise, Provincia di Verona, Veneto

Molto buono - basato su 2 recensioni

stefanosB
“Ottima sistemazione ”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Appartamento molto comodo e confortevole completo di tutto. Parcheggio un po scomodo ma comunque le macchine rimangono chiuse al sicuro.
Ci tornerò sicuramente. Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2019
17 gen 2019
Grazie per la vostra recensione. Vi aspettiamo numerosi! Ketti
crazyphot
Mioglia, Italia
“relax totale.ci si sveglia col canto degli uccellini”
Recensito il 25 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

è solo un problema mio..posteggio in loco non privato...(io avendo dietro molta attrezzatura fotografica professionale e costosa ho necessità di avere la macchina in un posteggio al chiuso o almeno recintato)ma ripeto solo mio problema ..i gestori sono gentilissimi e il posto è super

trovare un difetto è impossibile,,l appartamento è super

Data del soggiorno: maggio 2018