Hotel Benacus
B&B 7 Vizi(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
87 USD
Official Site
224 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 259 USD a notte.

216 USD
  • Parch. gratis
Hotel Venezia Park(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
579 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Relais Corte Pontigliardo(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
  • Parch. gratis
Villa Camporosso(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
287 USD
398 USD
385 USD
408 USD
188 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

Hotel Confine(Lazise)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale con atteggiamento ostile fin dall'arrivo, in più l'albergo è una vera Betola, pezzi di intonaco che si staccano dalle pareti e la pulizia lascia desiderare. Volevamo trascorrere una notte romantica a Lazise ad un prezzo di 152,00€ a notte,(che pochi non sono), e ci siamo ritrovati in una topaia. Sconsiglio al 110%. Non tornerò mai più.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima, a due passi da lago e dal centro. La camera luminosa e ben curata, spaziosa e pulita eccellentemente. La colazione é stata sorprendente: abbondante e variegata, difficile da paragonare a tante colazioni di hotel ad addirittura 4 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui un weekend di inizio aprile.
Hotel praticamente a due passi dal centro.
Ben curato.
La nostra camera era molto luminosa e ben pulita; il bagno molto spazioso.
Colazione varia e gustosa.
Fornito di parcheggio e di una bella piscina.
Sicuramente ci tornerei!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho passato una sola notte in questo hotel , camere molto belle e luminose. Colazione abbondante. Si trova al centro di Lazise in un ottima posizione sia per chi va a visitare il centro e il bellissimo lago sia per chi come noi va ai parchi Moviland e Gardaland!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Un Hotel per chi si accontenta. Niente di speciale, camera modesta, stretta e con moquette (non consigliato a chi soffre di allergia alla polvere). Va bene per un turismo di passaggio(una o massimo due notti!!) per godere in giornata dell' affascinante Lazise e del lago di Garda. Personalmente, nutro dei dubbi sul tornarci o meno.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia