Recensito il 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima, a due passi da lago e dal centro. La camera luminosa e ben curata, spaziosa e pulita eccellentemente. La colazione é stata sorprendente: abbondante e variegata, difficile da paragonare a tante colazioni di hotel ad addirittura 4 stelle.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui un weekend di inizio aprile.
Hotel praticamente a due passi dal centro.
Ben curato.
La nostra camera era molto luminosa e ben pulita; il bagno molto spazioso.
Colazione varia e gustosa.
Fornito di parcheggio e di una bella piscina.
Sicuramente ci tornerei!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho passato una sola notte in questo hotel , camere molto belle e luminose. Colazione abbondante. Si trova al centro di Lazise in un ottima posizione sia per chi va a visitare il centro e il bellissimo lago sia per chi come noi va ai parchi Moviland e Gardaland!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Un Hotel per chi si accontenta. Niente di speciale, camera modesta, stretta e con moquette (non consigliato a chi soffre di allergia alla polvere). Va bene per un turismo di passaggio(una o massimo due notti!!) per godere in giornata dell' affascinante Lazise e del lago di Garda. Personalmente, nutro dei dubbi sul tornarci o meno.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2013

PRO: Ottima la posizione vicinissima al centro con parcheggio gratuito. Giardino con divani e poltroncine e presenza di piccola piscina. Locali tutti molto puliti e curati. Colazione abbondante (unico neo il caffè alla macchinetta).
CONTRO: Immobile rinfrescato ma non ripristinato nelle crepe e nelle disincrostazioni prima di riverniciare le facciate.Pluviali che si scolorano ed alcune finestre crepate.
Camera assegnata presentava un rubinetto del lavandino estremamente incrostato di anticalcare e di difficile uso. Porta carta igienica che si staccava dal muro (Tolta durante il soggiorno e trovato un rattoppo provvisorio). Il letto non confortevole per la presenza di molle fastidiose alla schiena.
In una rientranza della camera stessa, passava il vano dell'ascensore lasciando ovviamente dietro di sè i vari rumori provocati dall'uso.

Prezzo della camera matrimoniale: 69 € a persona per notte + colazione..................................

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia