“Pessimo!”
Recensione di Hotel Benacus

Hotel Benacus
Classificato al n.26 di 27 hotel a Lazise
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale con atteggiamento ostile fin dall'arrivo, in più l'albergo è una vera Betola, pezzi di intonaco che si staccano dalle pareti e la pulizia lascia desiderare. Volevamo trascorrere una notte romantica a Lazise ad un prezzo di 152,00€ a notte,(che pochi non sono), e ci siamo ritrovati in una topaia. Sconsiglio al 110%. Non tornerò mai più.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, a due passi da lago e dal centro. La camera luminosa e ben curata, spaziosa e pulita eccellentemente. La colazione é stata sorprendente: abbondante e variegata, difficile da paragonare a tante colazioni di hotel ad addirittura 4 stelle.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso qui un weekend di inizio aprile.
Hotel praticamente a due passi dal centro.
Ben curato.
La nostra camera era molto luminosa e ben pulita; il bagno molto spazioso.
Colazione varia e gustosa.
Fornito di parcheggio e di una bella piscina.
Sicuramente ci tornerei!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho passato una sola notte in questo hotel , camere molto belle e luminose. Colazione abbondante. Si trova al centro di Lazise in un ottima posizione sia per chi va a visitare il centro e il bellissimo lago sia per chi come noi va ai parchi Moviland e Gardaland!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Un Hotel per chi si accontenta. Niente di speciale, camera modesta, stretta e con moquette (non consigliato a chi soffre di allergia alla polvere). Va bene per un turismo di passaggio(una o massimo due notti!!) per godere in giornata dell' affascinante Lazise e del lago di Garda. Personalmente, nutro dei dubbi sul tornarci o meno.

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2013

PRO: Ottima la posizione vicinissima al centro con parcheggio gratuito. Giardino con divani e poltroncine e presenza di piccola piscina. Locali tutti molto puliti e curati. Colazione abbondante (unico neo il caffè alla macchinetta).
CONTRO: Immobile rinfrescato ma non ripristinato nelle crepe e nelle disincrostazioni prima di riverniciare le facciate.Pluviali che si scolorano ed alcune finestre crepate.
Camera assegnata presentava un rubinetto del lavandino estremamente incrostato di anticalcare e di difficile uso. Porta carta igienica che si staccava dal muro (Tolta durante il soggiorno e trovato un rattoppo provvisorio). Il letto non confortevole per la presenza di molle fastidiose alla schiena.
In una rientranza della camera stessa, passava il vano dell'ascensore lasciando ovviamente dietro di sè i vari rumori provocati dall'uso.

Prezzo della camera matrimoniale: 69 € a persona per notte + colazione..................................

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la nostra bimba sabato 6 ottobre. la struttura e' molto semplice ma la disponibilità del personale e' ottima. da sottolineare l'abbondante colazione all'inglese!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
A 0,2 km
Hotel Da Roberto
N. 25 di 27 a Lazise
A 4,7 km
Relais Corte Pontigliardo

Conosci Hotel Benacus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benacus

Indirizzo: Via Roma 10, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.26 di 27 hotel in Lazise
Fascia prezzo: 91€ - 210€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benacus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benacus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benacus Lazise, Lago Di Garda