“Splendida vista del Lago di Garda”
Recensione di Hotel Mary Rose

Hotel Mary Rose
Hotel Mary Rose
Classificato al n.19 di 27 hotel a Lazise
Castellaneta
“Splendida vista del Lago di Garda”
Recensito il 24 settembre 2009

Nel mio "girovagare" nella sezione viaggi di Ebay,ho scovato questo alberghetto delizioso situato nel paese di Lazise,che affaccia sul lago di Garda e precisamente sulla sponda est in direzione di Verona da cui dista circa 20 Km.Nonostante ci abbia soggiornato a meta' luglio,il prezzo era convenientissimo(anche se era una tariffa speciale su ebay ),calcolando che con 42 euro ho disposto di una matrimoniale con balcone che affacciava direttamente sul lago...uno spettacolo la mattina appena svegli o la sera al tramonto.Volendo si poteva spendere qualcosa in meno (6-7 euro) prendendo una stanza senza vista lago.La camera era pulitissima e decente a livello di grandezza,bagno in camera con doccia e asciugacapelli,tv satellitare,cassaforte,un armadio e un ripiano in legno comodo per posare la valigia,tutto nuovo poichè l'albergo era stato da poco ristrutturato.Il titolare è stato gentilissimo e disponibile anche nel consigliarmi alcuni luoghi da visitare e nel reperimento dei biglietti per gardaland,il che mi ha consentito di saltare la fila;Altra nota positiva è stata la colazione che avveniva all'aperto sotto il pergolato di piante arrampicanti all'ingresso dell'hotel,ed era a buffet e molto variegata.L'albergo era dotato di una piscina grande e di una piccola idromassaggio all'aperto alle spalle dell'edificio e circondata da un grande giardino di libero utilizzo,anche se attraversando la strada a circa 100 metri ci si puo' tuffare nelle gelide acque del lago con la possibilita' di prendere anche la sedia sdraio (gentilmente offerta senza supplementi dal titolare).Completa il tutto il parcheggio interno e la vicinanza del luogo a vari posti di interesse (gardaland,verona,desenzano,sirmione ecc..).Che dire..consiglio vivamente a tutti di fare un salto sia sul lago di garda che in questo albergo piccolo e carino.

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lazise
Hotel Castello San Antonio
Villa dei Cedri
Villa dei Cedri
N. 1 di 4 a Colà
Punteggio 4.0 su 5 933 recensioni

Conosci Hotel Mary Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mary Rose

Struttura: Hotel Mary Rose
Indirizzo: Via Pastrengo 1, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.19 di 27 hotel in Lazise
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mary Rose 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mary Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mary Rose Lazise, Lago Di Garda