“Fantastico”

Alla Grotta
Al n.9 in classifica su 143 Ristoranti a Lazise
Cucina: Italiana, Pesce, Grill
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

una volta al mese ho la necessità di recarmi nel miglior ristorante di pesce del lago .. forse di verona.. ogni volta mi lascio consigliare in un itinerario di antipasti di crudo e cotto. sempre rivisitati con tocchi di genialità.. senza mai intaccare il vero sapore del pesce.. i ragazzi sono stupendi partecipando con massima educazione e professionalità ad ogni portata

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.123)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole e curato. Posizione ottima con veranda affacciata sul lago. Un'ottima offerta di piatti a base di pesce fresco, preparati con cura. Gusto e abbinamenti perfetti. Molto buoni anche i dolci. Per chi non volesse pesce ci sono anche alternative. Personale gentile e con un giusto grado di informalità.

Recensito 27 maggio 2018

Ristorante molto bello in riva al lago, aria retrò ma curata. Al menu, già ottimo, vengono aggiunte proposte del giorno, fatto apprezzabilissimo perchè implica la creatività applicata ai prodotti di volta in volta offerti dal mercato. Materie prime freschissime trattate con mano fantasiosa e abile, accostamenti inusuali. Ottima proposta di vini. Prezzo buono in rapporto alla qualità - alta - del menu. Camerieri attenti e simpatici. Bello e pulito anche il bagno. Che dire, lo raccomando assolutamente!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con amici, il locale è bello e pulito, i piatti dai noi scelti sia di carne che di pesce erano buoni,la presentazione è migliorabile...
Non c era il pienone ma i tempi di attesa sono un po lunghi.
Prezzo a nostro avviso un tantino alto.
Comunque locale consigliato .

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente, stile moderno con brace a vista, ha una buona cucina, un servizio cortese e disponibile. I piatti sono giusti e si può mangiare sia pesce che carne.
Ci ritorneremo!

Gli utenti che hanno visto Alla Grotta hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci Alla Grotta? Condividi la tua esperienza!