“Nella norma” 3 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 26 hotel a Lazise
Novara, Italia
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per la mia solita visita annuale a Gardaland.
Niente di speciale, nel senso che è un normalissimo hotel 3 stelle abbastanza pulito e comodo per la visita al parco.
Normale la colazione continentale, fortunatamente io ho trovato tutta roba fresca, brioche, marmellate succhi di frutta, spremuta (non quella di arance appena spremute ma in brick) abbastanza buona, caffè diciamo bevibile ma io non faccio testo perchè sono molto pretenziosa per il caffè.
Cosa molto importante hanno i biglietti scontati per i parchi del garda, quindi va benissimo.
Forse una nota negativa è effettivamente il rapporto qualità/prezzo, per me un pò troppo alto per i servizi che dà, sono stata in altri hotel molto più recenti che davano migliori servizi a un prezzo più onesto.
Per una toccata e fuga comunque va bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Bella camera, non grandissima, ma pulita e confortevole. Bagno carino e funzionale.
Colazione fai da te con macchine per le bevande, abbondante in varietà e quantità.
Personale gradevole e disponibile.
La struttura si trova in una zona un po' isolata, si deve usare la macchina per trovare un ristorante, ma la posizione è comodissima per raggiungere Gardaland.
Consiglierei sicuramente un soggiornoi in quest'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel con mia moglie e mio figlio di 12 anni, camere piu' che discrete, buona colazione e cortesia, ma il punto forte e' la vicinanza ai parchi, gardaland dista poco meno di 1 chilometro, movieland circa 3.hotel consigliato ottimo rapporto qualita' prezzo soprattutto perche' in zona gli hotel costano veramente tantissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siccome nella zona del lago di Garda è una rarità trovare un bel alloggio al prezzo conveniente, questo hotel, almeno fuori stagione come nel mio caso, è stato un ottimo affare. La posizione è anche buona per chi ha bisogno di essere vicino al lago o Gardaland. A dire il vero non è facile trovare l'albergo nemmeno con il navigatore. L'indirizzo risulta inesistente e poi non ci sono delle segnalazioni stradali per questo albergo per cui, se possibile, meglio inserire le coordinate geografiche. Poi, attenzione che si trova in Colà di Lazise e non proprio in Lazise.

L'albergo è tranquillo, circondato dalla natura, c'è molta pace, fresca aria e enorme parcheggio (ma visto che la zona è poco abitata, intanto il parcheggio non è un problema). La struttura è parzialmente ristrutturata. Si nota che è un vecchio albergo ma almeno una parte è "rinfrescata" incluse le camere. Le camere sono arredate bene per un albergo di 3 stelle ma i materassi non sono di alta qualità per cui la qualità del sogno è mediocre. La colazione è sempre uguale e non molto ricca. Semplice, maggiormente la roba confezionata. Il personale è accogliente, invece la pulizia scarsa.

Vicino all'albergo ci sono tantissimi ristoranti, pizzerie, bar e negozi incluso MC Donald's di Peschiera del Garda.

Non sono come sono prezzi durante la stagione, ma fuori stagione è consigliabile, almeno per ottimo affare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia, semplice ma carino, colazione discreta, pulito, un pochino isolato, dista qualche chilometro da Gardaland, è comunque una buona soluzione se si vuole utilizzare l'automobile per visitare la zona circostante. In mezz'ora si raggiunge Verona, nelle vicinanze altri parchi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo acquistato un soggiorno di una notte a 30 Euro tramite un'offerta di Booking. Sicuramente l'aspetto positivo è la vicinanza a Gardaland, i proprietari sono abbastanza cordiali e disponibili. Le camere semplici ma pulite, peccato però mettere una nota negativa sull'impianto di riscaldamente che era quasi inesistente, tant'è che in camera abbiamo trovato uno scaldino elettrico per sopperire al freddo. Ovviamente visto il periodo l'albergo era semi-vuoto e abbiamo pensato subito alla colazione che poteva essere pocco assortita, invece ci siamo ricreduti trovando scelta fra prodotti confezionati a largo consumo e torte fresche. Lo consiglio a chi ha poche pretese, e che si vuole regalare un week end come abbiamo fatto noi alle terme.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Caltanissetta, Sicilia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

L'hotel dista circa 1,8 km da Gardaland. Il personale al ricevimento è cortese e disponibile. Le camere sono mediocri, non insonorizzate e non pulite alla perfezione così come il bagno. Colazione mediocre. Il ristorante più vicino dista circa 700 metri. Da utilizzare solo come appoggio per Gardaland se non si trova di meglio!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lazise
Hotel Parchi del Garda
Kairos Garda Hotel
N. 1 di 11 a Castelnuovo del Garda
4.5 su 5 stelle 324 recensioni
Relais Corte Pontigliardo

Conosci Hotel Venezia Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venezia Park

Struttura: Hotel Venezia Park
Indirizzo: Via Derna 3, 37017, Lazise, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Lazise
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 26 hotel in Lazise
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Venezia Park 3*
Situato a 2 minuti dal parco divertimenti di Gardaland e 4 km dal centro storico di Peschiera del Garda. Inoltre rappresenta la base ideale per visitare altri parchi tematici e acquatici, offriamo servizio pre-vendita su prenotazione x Gardaland (1,5 km)- Movieland & Caneva world (7 km) - Parco Natura Viva Zoo (8 km)- Terme di Colà (3,5 km) - Parco acquatico Cavour (18,5 km).Hotel Venezia Park da aprile a novembre offre gratuitamente il giardino estivo dotato di piccola piscina, zona solarium con lettini e ombrelloni, amache dondoli giochi per bambini, spazi verdi con cedri e pini attrezzato con barbeque,e per i più sportivi un campo da beach volley. La struttura offre camere climatizzate con TV LCD - wi-fi gratuito nelle aree comuni - ascensore -camere per disabili e sala conferenze.L'Hotel Venezia Park è ideale anche per soggiorni di lavoro (Verona Fiere 25 min di auto)- uscita A4 a peschiera del garda (4 km) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venezia Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Park Lazise, Lago Di Garda
Hotel Venezia Lazise