Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo per una notte per passare un weekend con degli amici che hanno casa a Lavagna.
L'hotel si trova in posizione molto comoda per raggiungere la spiaggia o la stazione ferroviaria, se si vogliono visitare le Cinque Terre.
L'hotel è molto carino e arredato con gusto moderno a tema marinaro.
Ci è stata assegnata una camera con un piccolo balconcino affacciato sulla via dell'hotel. La camera è molto spaziosa e dotata di ogni comfort. La cosa che ci ha colpito di più è la pulizia maniacale. Non ho mai trovato una camera così pulita nemmeno in hotel cinque stelle.
Delizioso il giardinetto in cui è possibile fare colazione la mattina. Ottima la colazione.
Personale gentile e disponibile.
Purtroppo non abbiamo avuto modo di usufruire della piscina.
Se proprio si vuole trovare un difetto si sente un po' il rumore del treno, ma ciò non ci ha impedito di riposare.
Consiglieremmo di dotarsi di un sito Internet per avere maggiore visibilità.
Esperienza molto positiva

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2018

Hotel molto bello, non grosso ma molto curato. Abbiamo soggiornato per una sola notte, ci è stata data la camera 20, molto bella, ben curata e molto molto pulita. Avevamo il balcone con vista sul porto di Lavagna, spettacolo!! Tutto il personale molto gentile e disponibile. La colazione ottima e fatta in giardino. La posizione ottima, affacciato al porto e a pochi passi dal centro. A pochi passi dalla struttura è disponibile il parcheggio privato della struttura, completamente recintato e con cancello. Anche se provato per un solo fine settimana lo consiglio per le vacanze.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa struttura è situata in centro a Lavagna. L’Hotel offre la possibilità di poter fruire di alcuni posti auto in un parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze. Le camere sono luminose, curate e arredate in stile shabby chic. Non amo molto la moquette ma devo ammettere che è sempre pulita in modo impeccabile. Ho pernottato nelle stanze fronte mare e la vista direttamente sul Porto è notevole. La colazione è semplice e ben assortita; lo staff è garbato, scrupoloso e ben preparato. L’unica pecca è che non dispongono di una cassetta di pronto soccorso adeguata. Pelosi ammessi

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato la mattina per la sera e ci hanno offerto, a un ottimo prezzo, una camera vista mare con terrazzino. Il personale è gentilissimo e professionale. Le stanze e i locali sono rinnovati di recente, molto accoglienti e puliti. Una menzione speciale va alla colazione, molto ricca e di qualità, con torte fatte in casa, focaccia, uova strapazzate e tutto quanto serve per renderla piacevole; anche il caffè all’americana è buono, cosa rara, ma si possono chiedere anche ottimi cappuccini ed espressi. La posizione è perfetta per visitare Lavagna e il suo mare. È disponibile anche un comodo parcheggio privato. Come avrete capito... lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Davanti il magnifico porto di Lavagna, l'hotel Ancora Riviera rappresenta un ottima scelta specie per coloro che vogliono trascorrere una vacanza nella riviera ligure di levante, a pochi chilometri si possono visitare le note spiagge di Portofino, Paraggi, Camogli, Sestri Levante. Ottima la struttura, se potete chiedete una stanza con balcone vista porto. Buona la prima colazione. Gentilissima la signora Chiara. Comode e pulitissime le camere.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia