“Peccato per il tempo”

Ristorante dei Bagni Il Beluga
Al n.67 in classifica su 122 Ristoranti a Lavagna
Cucina: Pesce
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo fermati in questi bagni oggi 30 maggio che dire bagni veramente carini ristorazione Buona servizio cortese spiaggia tenuta veramente bene peccato che il tempo faceva i capricci ritorneremo molto presto

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

I bagni Il Beluga, località Arenelle tra Lavagna e Cavi di Lavagna, è uno stabilimento piccolo, a conduzione familiare, ma garantisce relax e il piacere di godere il mare. Per le famiglie è ideale perché i bambini possono giocare liberamente e socializzare con gli altri bambini con grande facilità. Per i genitori si ha la tranquillità di avere sempre sotto controllo i propri figli senza lo stress di dover stare continuamente loro addosso. Inoltre lo stabilimento offre un servizio cucina di ottima qualità, casalinga ma tipica ligure, e non dimentichiamo le granite di frutta fresca. Ambiente pulito e confortevole. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimama cucina il tutto completato da personale altamente qualificato. Un complimento particolare alla cuoca che ci delizia con le sue prelibatezze!

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per me era la prima volta. Sono venuto con amici che ci erano già stati e ho avuto un'ottima esperienza. Posto molto piacevole ma soprattutto ottimo cibo e grande cortesia e simpatia del personale. Ci tornerò sicuramente!!

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel bagno, accogliente e pulito, con ottimo cibo, prodotti di qualità molto ben cucinati, personale disponibile e gentile. Ospitalità a tutto tondo, con adulti e bambini.

Gli utenti che hanno visto Ristorante dei Bagni Il Beluga hanno visto anche

Conosci Ristorante dei Bagni Il Beluga? Condividi la tua esperienza!