Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale. Gestione famigliare.
Hotel dotato di parcheggio sia interno che esterno. Qualora nn vi fosse posto é possibile parcheggiare senza problemi nelle vie laterali.
Camere molto spaziose e ben pulite.
Possibilità di mezza o pensione completa. Piatti della cucina ligure e a base di pesce. Colazione abbondante ed di tipo internazionale.
Colazione e pasti all'ultimo piano dove lo sguardo arriva fino al porto di Sestri Levante.
A pochi passi dalla spiaggia e dalla chiesa.
A 2 km dal centro di Lavagna raggiungibile comodamente con il bus che passa ogni 15 minuti circa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
piero s, Direttore alle Hotel Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Ottimo, come dovrebbe essere , una recensione utile e intelligente, grazie
da hotel tirreno

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana, meno male che uscivamo di mattina ed entravamo di sera.
Il primo giorno é iniziato direi benissimo, personale retrò é molto sgorbutico. Dopo sistematoci in stanza, sono andata alla reception a chiedere le Bici per poterci spostare in maniera autonoma (sul sito c'era scritto che si noleggiavano bici gratis) ma, le bici erano solo 2 e chi prima arrivava, prima "alloggiava".
Le lenzuola non sono mai state cambiate, in una settimana sottolineo mai!!!! DI notte prima di chiudere gli occhi dovevamo fare la caccia agli animali .
Il personale (oltre alle signore delle pulizie) entrava in stanza senza nostro avviso, capitato più di una volta. L'ascensore scendeva/saliva peggio di una lumaca incinta, figuratevi, una volta siamo rimasti bloccati in ascensore piccolo, quello più vecchio e nessuno ci è venuto ad aprile, se non era per noi che ci siamo armati di forza per aprire le porte non so fino a quanto tempo potevamo stare lì! Abbiamo prenotato una camera tripla ma ci hanno dato un camera doppia, con letto supplemento a scomparto ( tipico dei minori). Ogni volta che andavamo a chiedere qualcosa, il vecchietto della reception sbuffava, usava sempre toni alti e ogni volta che ci chiedevamo qualcosa, come una belva diceva sempre NO!! Accoglienza molto meno di zero!! Nelle stanze ci sono solo pochissime prese, chiesi se avevano una dobbia presa o prolunga, indovinate la risposta : NO! Dovevamo asciugarci i capelli al sole perché il Phone dopo 5 minuti si spegneve e per farlo ripartire di nuovo, bisognava attendere altri 5 minuti! Hotel retrò è a dir poco... Ha bisogno di un po' di modernità, iniziando dal personale fino ad arrivare alle camere.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo tanti commenti negativi ... vorrei solo dire che mio marito ed io sono anni che veniamo in questo albergo. Ci siamo sempre trovati benissimo, il personale sempre cordiale e disponibile alle nostre esigenze. Ogni anno troviamo un innovazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
piero s, Direttore alle Hotel Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gentile signore la capisco ma oramai scrivere sui social come questo delle cialtronate false e naturalmente anonime e naturalmente che nessuno possa cancellare è la normalita..
la ringrazio del suo commento sperando non venga censurato
Grazie.

Recensito il 19 agosto 2017

Scrivo in base al soggiorno da parte dei miei genitori che sono over 70. Abbiamo provato questo hotel in base alla loro semplicità, la location è in stile classico, le stanze sono grandi, comode e pulite. Per le loro necessità cera tutto il necessario però in effetti mancava un mini frigo bar in camera. Tutto lo staff è cordiale e disponibile fin dal primo arrivo. Colazione buona e con un vasto assortimento. Pranzo e cena ricco con molti piatti di pesce. Questo è già il secondo anno che li porto e sono sempre rimasti contenti. Carmela in sala è eccezionale, ma anche tutto il personale. La struttura di per se rende agibile tutte le stanze, arrivare al piano terreno per andare al mare, grazie ai due ascensori che ti portano ovunque diventa un gioco da ragazzi anche per i miei.
Lo consiglio

Consiglio sulle camere: Stanze che guardano Lavagna
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Una luce nelle mare delle calunnie gratuite e senza fondamenta,
grazie della recensione ,e buonagiornata.

Recensito il 13 agosto 2017

Quando ho prenotato, nella sintesi della prenotazione c'era scritto: aria condizionata, internet disponibile in tutta la struttura, biancheria da bagno.
Mi sono trovata: una camera vista giardino con case di fronte per cui zero privacy a meno che uno non si chiuda dentro con persiane o tende, sprovvista di aria condizionata (alla fine era disponibile su richiesta e ad un costo aggiuntivo), senza balcone e senza possibilità di stendere a fine giornata teli o costumi bagnati... Biancheria? Solo tre asciugamani da viso (o da bidet meglio dire)... Quindi per 3 giorni ci siamo dovuti asciugare con quelli... Il penultimo giorno oltrettutto non li hanno nemmeno cambiati e anzi, uno era rotto e sfilacciato.
Vogliamo parlare della quantità di zanzare che entra? Ovviamente essendo agosto, mi sembra impossibile dormire con le finestre chiuse, a maggior ragione se manca l'aria condizionata... Svegliati più volte dal ronzio e dalle punture in tutto il corpo, consiglio vivamente una zanzariera... Anche per le formichine che entravano e salivano sul letto!
Internet in tutta la struttura? Mmm, solo nella reception direi!!!!! Le nostra camera era sullo stesso piano della reception, veramente a pochi metri.. Ma il segnale non c'era!
Per concludere, la scortesia del personale! Accolti in reception da un signore anziano, che non ti guarda in faccia e non sorride, siamo arrivati l'8 sera (dopo lavoro e dopo 250km), verso le 20...Arriviamo e abbiamo dovuto aspettare un quarto d'ora prima del suo arrivo... Una reception "scoperta" che senso ha? Mai un saluto caloroso o ben voluto, mai un sorriso... Non si fa sicuramente ben vedere un hotel così no? Siamo una giovane coppia di 20 anni, che viaggia tanto... E non ci era mai capitato un trattamento così...

Consiglio sulle camere: Cambiate hotel, spendendo di più trovate di meglio
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
piero s, Direttore alle Hotel Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017

Buonasera Signora Carlotta, per specchi per le allodole le chiedo di indicarmi cosa menzioniamo e poi non forniamo, le ho gia risposto alla sua recensione sul sito booking.com
le ho gia elencato che lei è arrivata per ultima nella prenotazione e le abbiamo dato una caemra con vista ghiardino senza poggiolo, la biancheria non la elenco nemmeno e viene sostituita tutti i giorni, la connessione wifi le ho gia spiegato se viene usata da 30 e piu utenti il segnale perde e viene difficile collegarsi , le avevo indicato la zona reception per avere un buon seganale costante , essendo il punto di partenza,le zanzare mi dica lei dove non esistono in estate, forse sul monte bianco.
Lei forse non lo sa ma avendo un hotel ci sono persone hanno bisogno di qualsiasi cosa durante il giorno e la notte e mi sono assentato per dare assistenza, lei deve scegliere la prossima volta un hotel da 150 euro e vedra che trovera tutto (spero)
se invece come le ho gia scritto volesse tornare le daro gratuitamente la nostra suite vista Portofino attendo un suo grazie e buonaserata.