Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato prima di arrivare abbiamo, come al solito telefonato per comunicar l'orario d'arrivo, il personale alla reception è molto scortese è quasi infastidito ha riattaccato.
Avevamo scelto questo hotel per il semplice fatto che indicava il parcheggio privato, una volta giunti all'hotel ci viene detto in modo altrettanto sgarbato e scortese che i parcheggi non erano disponibili per tutti i clienti (infatti ci saranno si e no 10 posti auto).
Letto matrimoniale formato da due singoli, uno diverso dall'altro, scomodissimo e scricchiolante. Aria condizionata non regolabile personalmente dalla stanza, ma regolata a piacimento dal personale.
Ma la cosa più sgradevole devo dire che è l'accoglienza del personale maleducatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
piero s, Direttore alle Hotel Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Gentile Anonimo normalemnte le recensioni anonime non le prendiamo in considerazione lasciano il tempo che trovano, prego i sifgnori utenti di verificare su booking Hotels e google le recensioni alemno vere..
Non capisco perche mi conssidera sgarbato , probailmente il garahge era al completo e la zona parcheggio esterna sara stata altrettanto presumo,il totale parcheggio siamo sui 40 posti auto,forse lei sara andato al mio omonimo hotel a genova , nonostante tutto visto la sgarbatezza la ringrazio e le auguro buonaserata,
io mi firmo Solari Piero.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

La camera é pulitissima, lo staff cordiale, ottima posizione vicinissima al mare. Mancava solo un mini frigo bar in camera, ma per il resto mi sono trovata benissimo. Ci ritornerei per una breve vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017

Sarebbe tre stelle negli anni '60-'70, ma oggi al massimo due. Unico rilievo positivo: la comoda vicinanza alle spiagge, che si possono raggiungere a piedi, ma per il resto è un hotel indicato al massimo per soggiornarvi un paio di notti, non di più. Le camere non sono dotate di aria climatizzata né di ventole, nulla, il che d'estate non è il massimo, e non hanno i soliti piccoli frigo da camera che abbiamo sempre trovato viaggiando e soggiornando anche in strutture peggiori. La pulizia non ci ha affatto soddisfatti, perché i miei bambini camminando un po' scalzi a terra si sono ritrovati i piedini neri, e sotto i letti polvere a non finire, per non parlare del balcone, sporchissimo... Il bagno era fortunatamente messo meglio. La tenda poi era rotta, dunque non abbiamo potuto stenderla per poter aprire la porta del balcone e far arieggiare, altrimenti si sarebbe visto tutto al di fuori. Avevo prenotato un posto auto (su Booking lo spacciano per gratis e disponibile, mi veniva proprio rilevato nelle richieste), ma mi è stato detto all'arrivo che avrei dovuto mettere l'auto dove trovavo libero intorno (ed è stato un caso fortunato aver trovato un posto libero vicino all'hotel). L'hotel andrebbe ristrutturato, soprattutto all'esterno, gli infissi sono arrugginiti, i balconi hanno l'intonaco cadente... Tutto questo alla "modica" cifra di 130 euro per una camera con 4 letti, per una sola notte (meno male), colazione esclusa (al costo di 5 euro a persona).... Mai più!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
piero s, Direttore alle Hotel Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile Signore che non conosco il nome, accolgo le sue rimostranze in parte, e mi rammarcio come ormai accade in questo modo di vivere virtuale , che in hotel non mostrate nessun genere di problema e trovate il vostro sui siti vari, l'hotel certamente va sempre migliorato e adeguato come facciamo da ormai molti anni ma è un processo lungo e continuativo se lei preferisce le consiglio di accedere a un hotel più di livello pagando non 130 euro per una camera quadrupla ma ben altro, lei descrive delle cose fuori del comune, la ringrazio e buonagiornata-

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato 3 notti con la mia fidanzata in questo hotel. Il wi fi è gratuito ma non funzione dentro le camere bensì solo in zona reception.
Le camere sono sporche e l'aria condizionata è sempre attiva e non si puó spegnere.
Hotel imbarazzante e ridicolo, da 1 stella. Per altro è pure caro. A MAI PIÙ!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Manfri96, grazie per aver lasciato la siua opinione,
Sono veramente dispiaciuto di leggere che non ha avuto un'esperienza piacevole, e le posso assicurare che personalmente indagato sulla questione.
mi rammarico prima di tutto che a noi non abbia fatto nessuna menzione del suo disagio.
Il nostro staff alla reception cerca sempre di fare il suo meglio per cercare di accontentare i vostri desideri e din particolare Luca..molto disponibile.
Il wifi è gratuito,nella reception il segnale è ottimale e naturalmente ai piani alti, avendo 30-40 connessioni simultanee risulta piu lento e a volte molto debole, lei converra che è normale, non possiamo farci nulla il segnale o linea è fornita da vodafone è quella, e piu di questo non si puo avere, almeno diamo un servizio gratuito.
L'aria condizionata , mi chiedo perche non ha fatto presente il fatto a noi della reception , e avremmo come gia successo abbassato per la sua camera o addiritura chiuso l'aria condizionata,ma preferite sfogare i vostri deliri sui portali
Per l'albergo imbarazzante dovrei chiederle a cosa si riferisce, per chi non ci conosce potete visitare il sito hoteltirrenocavi.it e controllare dove sia l'imbarazzo,
per il costo delle camere a pari servizi (ci manca onestamente il frigo in camera) siamo i piu bassi della zona ,ed forniamo il parcheggio gratuito cosa non irrilevante nei mesi estivi. buonagiornata.

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel 3 stelle forse per gli standard degli anni 50.
Struttura datata che avrebbe bisogno di una buona opera di rinnovamento per stare al passo con i tempi. Arredamento essenziale e moooolto vecchio stile, infissi del balcone risalenti agli anni 80, aria condizionata centralizzata, il che significa che sono i proprietari a scegliere se e quando accenderla a loro piacimento. Dotazione da bagno inesistente (2 saponette e una cuffia da doccia), assurdo dover dormire su un letto che cigola costantemente, disturbando il riposo! Inoltre, il parcheggio è davvero insufficiente rispetto al numero di camere, costringendo gli ospiti a fare vari giri prima di trovare posto, e non trovo giusto far pagare un extra di 5€ per la colazione, per quanto fosse buona e abbondante, su una bella terrazza con vista mare. La posizione è ottima per raggiungere tutte le più belle mete turistiche limitrofe, il che è ciò che fa la fortuna di questa struttura e tante altre simili, che non avrebbero certo lo stesso successo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
piero s, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2017

La ringraziamo del suo tema , non entro nel contesto altrimenti dovrei farle io un tema ,
prezzo giusto , camere giuste, parcheggio giusto, buonagiornata.