“Senza infamia, ma assolutamente senza lode”
Recensione di Hotel Sud Est

Hotel Sud Est
Classificato al n.16 di 17 hotel a Lavagna
Liguria
“Senza infamia, ma assolutamente senza lode”
Recensito il 25 maggio 2012

L'hotel presenta i classici difetti di buona parte delle strutture liguri, vale a dire arredo anni '70 e ambienti ugualmente datati (il bagno, ad esempio, è molto piccolo e avrebbe bisogno di una rimodernata). La colazione è ugualmente lacunosa, poco varia e di qualità non eccelsa. Peccato per il personale (molto cortese), per la cucina (di livello discreto) e per i gradevoli spazi comuni, interni ed esterni... E' molto comodo per qualche notte di passaggio, magari per lavoro, ma non lo consiglierei mai per una vacanza al mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

AREZZO
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo alla fine di marzo 2012. Cercavamo un posto tranquillo, che costituisse "base di ponte" per poter fare alcune escursioni sia a Genova, che alle Cinque Terre. Sotto questo punto di vista l'ubicazione dell'hotel è ottima, trovandosi esattamente a metà strada fra il capoluogo mligure e le Cinque Terre. Per quanto riguarda la struttura, riassumo:
PUNTI POSITIVI: ampio parcheggio, sia interno all'albergo che nella piazza accanto, ottima cucina per cena, di qualità e quantità; wi-fi gratis; grandi spazi comuni; gentilezza del personale
PUNTI NEGATIVI: colazione con poca scelta; camere dall'arredamento datato, come tutto l'albergo; assenza di aira condizionata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Vasto, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Lavagna è una cittadina molto carina e tranquilla,ubicata sulla costiera ligure,e vicino a località meravigliose tipo Portofino,Santa Margherita,Sestri Levante,Rapallo,Genova,ecc.
Hotel molto carino e personale molto cordiale e disponibile per i bambini.
Si mangia anche bene.
Non vediamo l' ora di tornarci.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Arluno, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Vacanza prenotata al volo poco prima di ferragosto. I tempi ristretti non mi hanno fatto vedere che la struttura era mancante d' aria condizionata ma per fortuna non è stata necessaria. le camere erano essenziali ,mobili e porte da rivedere. Bella hall e animazione coinvolgente. wi-fi gratis ma non arrivava al 2 piano. Posizione ideale per escursioni nelle 5 terre e convenzionata, ad un prezzo modico(5 € adulti a testa) con il "Lido" di Chiavari che dista intorno i 400m servito da navetta gratis. devo dire che se mi fossi accorto dell'assenza del climatizzatore nn avrei prenotato ma questa svista mi ha permesso di visitare un buon hotel, una bella cittadina come Lavagna e un ottimo mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2011

Siamo stati veramente bene!!!!!!!!! Albergo molto confortevole pulito e il personale gentile e disponibile in tutto.
La cucina buona cose diverse e pietanze da scegliere!
Posizionato bene per raggiungere sia Genova che Le cinque terre e poter visitare chiavari anche la sera e' una favolosa esperienza la sera...........
Ci torneremo presto.............

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2010

vorrei conoscere chi NON ha dato il giudizio che si merita a questo albergo ( e chi gli da' professionalmente piu' di 1 stella)
era l'ultimo albergo libero della riviera (e adesso so perche'), mi hanno caricato la camera - 140 EURO - sulla carta di credito PRIMA CHE ARRIVASSI IN ALBERGO... la ragione e' ovvia

buona fortuna, fatevi le vaccinazioni prima

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lavagna

Milano
Recensito il 24 agosto 2009

Abbiamo prenotato una stanza con aria condizionata e nonostante ci fosse stata confermata per iscritto e telefonicamente,al nostro arrivo la stanza ne era sprovvista(inoltre non ne siamo stati informati al check-in ma ce ne siamo accorti una volta entrati...).Come soluzione ci hanno proposto di alloggiare li la prima notte in quanto dalla successiva si sarebbe liberata la camera richiesta(il che vuol dire che abbiamo dovuto disfare e rifare le valigie due volte in due giorni).Le stanze sono piccole (in quella con l'aria condizionata al posto del terzo letto era presente un lettino da campeggio in cui la nostra bimba entrava a malapena) e non curate (mobili e sanitari vecchi,il soffione doccia ossidato in entrambe le camere).Inoltre l'aria condizionata,dove presente,non e' gestibile dal cliente ma viene accesa e spenta "su richiesta" dal personale in reception (abbiamo dovuto telefonare a mezzanotte e mezza per chiedere di spegnerla ed e' salito il portiere con il telecomandino...mah...!!!).Al momento del check-out come "compensazione" del disagio subito ci e' stato proposto uno sconto di ben 10 euro (a mio modo di vedere offensivo) che sono diventati venti (!!!) dopo una chiaccherata con il direttore....Pessimo Hotel,discreti il ristorante e l'animazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lavagna
Hotel Doria
N. 2 di 17 a Lavagna
Hotel Santa Maria
Hotel Santa Maria
N. 2 di 8 a Chiavari

Conosci Hotel Sud Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sud Est

Struttura: Hotel Sud Est
Indirizzo: Via Gaetano Previati 200, 16033, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.16 di 17 hotel in Lavagna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sud Est 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sud Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sud Est Lavagna, Riviera Ligure
Sud Est Lavagna