“Da provare!”

Al n.27 in classifica su 122 Ristoranti a Lavagna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio e ci siamo fermati. Il locale è carino e la veranda all'esterno vista la tranquillità e la bellezza sembra catapultarti in un'altra zona del paese! Personale gentile e sorridente e cibo ottimo! Ritornerò sicuramente.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato quasi per caso in questo ristorantino sull'Aurelia. Già il posto è molto curato ma senza essere formale ma molto rustico... come piace a me... cucina!parzialmente a vista.. abbiamo fatto un menù di terra con i primi con primo un sughetto di zucchini e pistacchi veramente degni di nota. Secondo di carne: sia la grigliata mista che la tagliata da ricordare.. materia prima ottima con cottura perfetta.. Il dolce non ci stava proprio e abbiamo finito con un caffè. Servizio impeccabile e contemporaneamente molto alla mano (cuoca mamma simpaticissima).. Il prezzo potrebbe sembrare anche un po' alto all'inizio ma quando ti portano le portate davvero molto abbondanti e di qualità alta il prezzo diventa addirittura conveniente.. ci rivedremo presto..
Consigliatissimo!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pasqua con gli amici, eravamo in 12.Confermo il giudizio positivo precedente, ottima accoglienza buon servizio carne ottima cucinata in vari modi, ottime alternative al vino in caraffa, gentili e disponibili, ti senti bene sia quando entri che quando esci, rapporto qualità prezzo equilibrato, ....senza trucchi, mangi bene e spendi il giusto non è da tutti a presto bye

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo la trattoria ma non ci andavo da 20 anni.
La nuova gestione accoglie per l’ora di pranzo con un menu a prezzo politico di buona qualità in un clima accogliente e famigliare.
Porzioni buone e anche il pesce nei 12/13 euro.
Di sera il titolare mi ha invitato a mangiare carne alla brace, che a suo dire è di ottima qualità.
Ci andrò sicuramente.
Per il pranzo è già la terza volta che ci vado e mi sono trovato bene

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Assieme ad i miei colleghi abbiamo deciso di cenare in questo ottimo locale. Molto soddisfatto dei piatti e del vino..e soprattutto della gentilezza del personale. Ritornerò per altre occasioni

Gli utenti che hanno visto A Supressa hanno visto anche

Lavagna, Riviera ligure

Conosci A Supressa? Condividi la tua esperienza!