“MIGLIOR VACANZA A LAVAGNA”
Recensione di Hotel Villa Fieschi

Hotel Villa Fieschi
Classificato al n.11 di 17 hotel a Lavagna
Biella, Italia
“MIGLIOR VACANZA A LAVAGNA”
Recensito il 30 maggio 2012

Era da tanto che non mi capitava di fare una così bella vacanza, questa zona di Liguria è spendida e alloggiare all'Hotel Villa Fieschi ha coronato il tutto.
Piccola Villa dell'800 con pavimenti favolosi originali e camere silenziose e ben arredate. Letti molto comodi e quiete, per riposare due ingredienti necessari!
Abbiamo trovato una buona accoglienza e ci siamo sentiti come a casa, la famiglia Poggi sà come si fà a mettere a proprio agio i clienti e ora possiamo ritornare con il pensiero in questo luogo affascinante, sempre con un sorriso beato sul viso.
Complimenti anche per la colazione e l'ottimo ristorante con cucina alla brace.
Provate!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 20 maggio 2012

Semplicemente un ottimo posto in cui alloggiare nella città di Lavagna o per muoversi in riviera, per brevi e lunghi periodi.

L'ambiente è molto raccolto, stanze pulite e curate in un'antica villa dell'800, il tutto di recente/attuale ristrutturazione. Molto comodo il parcheggio interno e la possibilità di cenare presso il ristorante o la pizzeria siti nella stessa struttura.

Da segnalare l'ottima colazione, in particolare i dolci preparati personalmente dalla proprietaria ogni giorno (torta con gocce di cioccolato, torta di mele e uvetta...) e l'attenzione alle esigenze dei clienti!

Nonostante il breve soggiorno, i proprietari dell'hotel sono stati molto disponibili ed il servizio ricevuto è stato impeccabile!

Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Villa Fieschi, che posto meraviglioso!
Ho alloggiato in questo hotel nelle vacanze di Pasqua, mi era stato suggerito da degli amici che vi erano già stati e allora ho approfittato del mio tempo libero a Pasqua e ho accompagnato la mia famiglia nella riviera del levante della Liguria.
Al mio ingresso nell'atrio dell'albergo ho trovato subito due persone disponibili ad accogliermi, hanno effettuato con molta gentilezza le formalità del Check-in e poi mi hanno indicato la strada della camera.
La mia camera era di tipo Superior, era molto comoda e spaziosa, si capiva subito che si trattava di un ambiente ottocentesco, la finestra dava la vista sull'immenso e stupendo giardino, l'unica pecca dell'hotel fino ad ora era solo un enorme edificio grigio che però era coperto in parte da uno splendido tiglio fiorito.
La sera potei provare anche il servizio della pizzeria-ristorante che era anch'esso d'alta qualità.
L'unica cosa che mi rimane da dire è che l'Hotel Ristorante Fieschi ha accolto alla grande me e la mia famiglia, sono sicuro che tornerò in questo Hotel e consiglio a tutti voi di alloggiarvi se vi troverete o deciderete di andare da quelle parti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Varese, Italia
Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato il week end di Pasqua (dal 7 al 9 aprile). Hotel a conduzione famigliare e questo e' sicuramente l'aspetto piu' positivo, proprietari molto gentili, camere pulite e piuttosto spaziose, migliorabile la colazione ma direi che il rapporto qualità prezzo e' sicuramente soddisfacente. Molto carino il contesto di villa d'epoca.

Ha soggiornato in Aprile 2012
lombardia
Recensito il 10 aprile 2012

ingresso poco visibile ma ne vale la pena. villa con giardino intorno curatissimo, due ampie sale dove cenare, personale gentile e cordiale, prezzi nella media, pizza buona, servizio veloce, locali arredati in modo semplice ma di bell'effetto.
buoni anche i dolci.
unici nei (forse): le sale sono di un'antica dimora quindi potrebbero essere un pò rumorose, ma nulla toglie a questo bel posto; secondo neo sulla sinistra della villa sorge un enorme palazzo nn proprio bello da vedere, celato in parte da un albero ma visibile dal giardino.. peccato.
posto bello. rispetto ai caotici ristoranti in centro e al porto è un posto che ne vale la pena.
raggiungibile dal centro a piedi in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel solo per un weekend, periodo che è bastato per farci cogliere la bellezza e ospitalità di questa struttura.
Le camere sono ampie, dotate di ogni comfort, e arredate con gusto raffinato in stile retrò.
L'ambiente è sicuramente molto affascinante, merito anche dell'esteso spazio verde di cui gode.
L'ospitalità è ottima, come pure la cucina.
Se avessi ancora necessità di un posto dove stare a Lavagna, ripeterei indubbiamente la scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lodi
Recensito il 24 ottobre 2011

nell'estate 2009 io e mio marito abbiamo trovato questo bellissimo hotel in internet abbiamo chiamato per varie informazioni e chi ci ha rispòsto è stata una persona gentile e disponibile ...finalmente siamo arrivati appena entrati mi si è aperto il cuore guardando negli occhi i propietari che pur essendo l'orario di cena ci hanno accolti in modo fantastico ... Io e mio marito non passiamo solo le vacanze nel periodo estivo ma spesso andiamo nei fine settimana e tvtte le volte l'accoglienza e la dispònibilita' sono eccezionali ... Grazie di cuore per come fate il vostro lavoro con amore e passione ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lavagna
Hotel Tigullio
N. 1 di 2 a Cavi
Pineta dell'Iguana
Pineta dell'Iguana
N. 7 di 17 a Lavagna

Conosci Hotel Villa Fieschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Fieschi

Struttura: Hotel Villa Fieschi
Indirizzo: Via Rezza 12, 16033, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.11 di 17 hotel in Lavagna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Fieschi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Fieschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Fieschi Lavagna, Riviera Ligure
Villa Fieschi Lavagna