“...vacanza fantastica...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Agriturismo -

pablin200
Morbegno, Italia
“...vacanza fantastica...”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

...ho passato alcuni giorni nel periodo di capodanno in questa struttura assieme ad amici ed alle loro famiglie... abbiamo soggiornato nella Casa Bruno e nella Casa Stefano... e posso dire di essere soddisfatto di tutto quanto... sia della struttura, molto bella, ben riscaldata e con tutto il necessario che della disponibilità del proprietario, Alessandro, che è venuto incontro ad ogni nostra richiesta... anche se sembrerebbe molto distante, Casa Vacanza La Rosa si trova solamente a 15 min di auto da Chiavari e Lavagna...

Ho viaggiato con: Amici

levo64
Sassuolo, Italia
“Belin”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Gentili Carmen e Alessandro,grazie per il bel soggiorno che ci avete fatto trascorrere nelle vostre fantastiche case, al quale ha contribuito la disponibilita' cordialita' e simpatia dei proprietari. Un caro saluto da parte di tutti e se ricapiteremo da quelle parti...............

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: struttura/proprietari
Aspetti meno apprezzati: niente
leo_mari1
“Incantevole, rustico e moderno”
Recensito il 3 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Appartamento delizioso, moderno e curato. Ottimo arredamento, accogliente e rilassante. Rapporto qualità prezzo ottimo!! Da ritornarci!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sly976
Sly976 da Lucca
“Luogo ideale per rilassarsi in intimità con la propria compagna. Già consigliato ad amici!”
Recensito il 3 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Abbiamo pernottato per 2 notti, io e la mia compagna, tra il 31 Dicembre 2013 e il 02 Gennaio 2014. Siamo stati nell'appartamento a se stante (tipo dependance) che si trova a lato delle altre strutture. L'appartamento è formato da 2 stanze: la camera da letto di sopra e il bagno di sotto. Quest'ultimo è davvero magnifico in quanto i proprietari vi hanno installato una vasca idromassaggio che è spaziosissima (2 persona distese comodamente o 4 sedute). L'acqua calda è a volontà e c'è il riscaldamento tramite condizionatore. La notte abbiamo dormito splendidamente senza sentire minimamente il freddo (data la stagione). Ci hanno messo addirittura 4 cuscini! Per mangiare ci siamo aggiustati portandoci da casa tartine e altri antipastini da mangiare senza alcuna preparazione in loco. Il padrone di casa, al nostro arrivo ci ha accolto con un vassoietto di antipastini fatti in casa buonissimi che abbiamo gustato successivamente. I proprietari ci hanno messo a disposizione asciugamani (tanti!!) e accappatoi. Tutto pulitissimo, comprese le lenzuola. Non una macchia, non un pelo o capello in giro. La pulizia della vasca e delle 2 stanze era stata fatta in maniera accurata e maniacale. Al nostro arrivo abbiamo anche trovato una bottiglia di spumante ad attenderci davanti alla porta e un pandoro, lasciati lì dal titolare (Alessandro) che inoltre ha messo un tavolino e due sedie (del tutto intonati con la location) proprio a fianco della vasca. Noi ne abbiamo approfittato per mangiarci ma anche per metterci un laptop sopra per guardarci qualche film durante i nostri bagni nella idro. Degna di nota è la grande disponibilità e cordialità di Alessandro e Carmen. Sempre presenti al bisogno, ma mai intromissivi ed assolutamente discreti. Nessuna invadenza, e questo mi è piaciuto davvero molto. Sentivo che nei loro atteggiamenti c'era davvero quella genuina propensione alle esigenze del cliente che purtroppo è sempre più raro trovare in chi svolge il loro mestiere. Per terminare aggiungo che le stanze sono adeguatamente arredate ed il tutto è illuminato con delle strisce di luci a led che possono rendere l'atmosfera da soft a pienamente luminosa. I muri sono con pietra a vista e i soffitti in legno. Tutto finemente ristrutturato. Il prezzo che abbiamo pagato è stato assolutamente onesto.
L'ho già consigliato ad amici e continuerò a farlo.
Complimenti e grazie infinite per la bellissima esperienza che ci avete reso possibile.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Pulizia, discrezione e propensione verso il cliente.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lecco, Italia
Recensito il 4 aprile 2013 per un soggiorno a marzo 2013

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cheerful hosts and accurate property
Aspetti meno apprezzati: One neighbour complaining about noise in the bathroom (running water in the washbasin...)
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Todi, Umbria, Italy
Recensito il 28 febbraio 2013 per un soggiorno a febbraio 2013

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: colori delle stanze ed il bagno perfetto
Aspetti meno apprezzati: la scomodità dei cuscini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi