Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo appena trascorso il weekend in questo campeggio che tutto sommato è anche carino e pulito, bagni puliti e piazzole per camper spaziose, con lavello vicino e a 2 minuti a piedi c'è subito il mare! Ma quello che lascia davvero desiderare è la POCA CORDIALITÀ E LA SACCENZA di Andrea. Ci sono state 2 occasioni in cui è stato davvero poco cortese e poco sorridente, la prima è stata quando non è stato in grado di darci delle informazioni più dettagliate riguardo all'ingresso al campeggio si è limitato semplice a dirci che lui aveva messo il puntatore su Googlemaps e che avremmo dovuto cercarlo (bastava un semplice: vicino troverete un hotel, un benzinaio, un ristorante). La seconda occasione è stata la richiesta della password di Wi-Fi, quasi infastidito della domanda ha risposto con tutta la sua "gentilezza" che non c'era bisogno di password, va bene che bastava semplicemente la connessione... peccato fosse quasi inesistente! Allora io capisco che il campeggio è prevalentemente frequentato da persone del posto che hanno fatto della loro roulotte la loro villetta a schiera e quindi non è che ci sia tutto questo bisogno di "lavorare" con altri campeggiatori ma il sorriso e la cortesia arrivano sempre prima di tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo e siamo accolti anche bene.. peccato che sono subito iniziati i disagi..! Partendo dal fatto che la macchina "giustamente" non puoi più spostarla una volta entrato.. praticamente sei loro prigioniero fino a fine vacanza, oppure sei libero di metterla fuori dal campeggio con il disco orario.. Fortunatamente ci siamo fermati solo 2 notti e abbiamo fatto a meno della macchina. La cosa che fa più ridere xò è che la corrente elettrica non arriva dove ci sono le piazzole tende. E la risposta del Professionalissimo e simpaticissimo Andrea è stata che a quanto pare solo a noi serviva la corrente.. (siamo nel 2017) Poi passi davanti al bagno e ti trovi 3 o 4 bambini che sn seduti sui bidoni dei rifiuti a caricare il tablet per giocare, senza contare la mole di smartphone lasciati li a caricare sotto lo specchio del bagno.. Ma ricordatevi ancora che solo voi vi lamentate.. Mai servita la corrente a quanto pare.. Insomma.. pagato e scappati.. non sto a raccontare di quando abbiamo trovato una presa li vicino e alla domanda.. ma possiamo usarla visto che è qui.. la risposta repentina del magico Andrea è stata.. Eh no.. se no poi si vogliono attaccare tutti... beh insomma che dire..! Non fermatevi xche sn veramente persone attaccate ai soldi e se ne fregano dei clienti..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il gestore Andrea veramente gentile e disponibile. anche tutti i suoi collaboratori. il campeggio e accogliente e pulito con delle piazzole spaziose. Siamo stati proprio bene. Torneremo sicuramente. Speriamo di poter fare qualche soggiorno più lungo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2015

Decidiamo di fare una pausa marina dopo una vacanza in montagna. Arriviamo in questo campeggio quasi per caso. Cerchiamo di entrare con un furgonato con carrello con qualche difficoltà ma il gestore ci aiuta nelle manovre e una volta posizionati ci aiuta anche a staccare il carrello. Piazzola ben ombreggiata e nella zona bassa per cui vicino al mare, (ma davvero vicino! 2 minuti a piedi) e al blocco servizi. Purtroppo la morfologia ligure fa si che tutto sia in discesa andando verso il mare e ovviamente in salita al rientro. Servizi datati ma funzionali e puliti. Gestore giovane, cortese e con voglia di migliorare. Previsti parecchi lavori di ammordenamento che renderanno a questo luogo maggior giustizia. Siamo stati solo 1 giorno e 1/2 ma avrei prolungato volentieri il mio soggiorno!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo campeggio il primo we di Agosto in tenda.
Ben piantumato e con un verde molto curato. Piazzole ampie e in ombra sotto gli ulivi. La struttura è un po' datata, lo si nota sopratutto nei bagni che comunque abbiamo trovato sempre puliti. Silenzioso e fresco (notare che di giorno c'erano temperature attorno ai 38 gradi). Buona posizione.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia