Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo campeggio il primo we di Agosto in tenda.
Ben piantumato e con un verde molto curato. Piazzole ampie e in ombra sotto gli ulivi. La struttura è un po' datata, lo si nota sopratutto nei bagni che comunque abbiamo trovato sempre puliti. Silenzioso e fresco (notare che di giorno c'erano temperature attorno ai 38 gradi). Buona posizione.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2015

grande cortesia e pulizia. piazzole spaziose e servizi buoni. a due passi da una bellissima spiaggia libera. per 4 giorni siamo stati come a casa nostra:ci è sembrato di essere lì da sempre! non vediamo l'ora di tornare. ideale per famiglie con bimbi piccoli.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2014

Fa schifo, niente accoglienza,antipatici,x niente cordiali,le piazzole sono in pendenza e con la terra, i bagni orrendi vecchissimi e sporchi, neanche la carta igienica mettono nei bagni. sono solo dei pezzenti! 12 euro x una piazzola di terra in discesa e senza macchina, il parcheggio lontano ..ladri. 1 euro x fare una doccia di 3 minuti, non andate assolutamente, ve ne pentite, vi metto le foto prossimamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 5 gennaio 2014

Sarà che sono assidua frequentatrice, sarà che da 40 anni la mia famiglia ha presso il campeggio una roulotte, (forse sono di parte) ma per me è una seconda casa!!!
Impareggiabile posizione sul mare, profumi di pino marittimo e salsedine, rumore dei passi sulla ghiaia, i fiori curati sparsi qua e la: basterà questo per farvi rilassare.
A due passi dal parco del tigullio e del centro di lavagna,potrete andare in spiaggia senza attraversare la strada, un sottopasso vi porterà al di la di ferrovia e strada.

Solo qui ho visto bambini di 3/4 anni lasciati scorrazzare tranquillamente dai loro genitori, andare al bar a prendersi un gelato(qualche conoscente gli darà sempre un occhio)i più' grandi , sempre per tradizione, saranno liberi fino le 11 di sera(orario in cui si spengono le luci e tutti nelle proprie roulottes!).
Qui da 40 anni tutto è immutato,la tradizione la fa da padrona,e a suo modo è rassicurante.
Non troverete strutture nuove o piscina,ristorante o discoteca ma una enorme famiglia di amici.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2013

Sono stata in questo campeggio di recente, mi sono trovata bene, certo è molto "spartano"ma l'essenziale c'è! E cosa importante è adiacente al mare e a pochi minuti dal centro di lavagna! Lo consiglio vivamente a chi piace la semplicità e la tranquillità.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia