“Elena Superlativa!!!”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Apple1404
“Elena Superlativa!!!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato un paio di giorni in questo grazioso (e nuovissimo) appartamento a Lavagna. L’accoglienza di Elena è stata superlativa e lei è stata molto disponibile nello spiegarci le tappe fondamentali della nostra visita in Liguria. A pochi passi dal centro, avrete tutti gli optional anche per cenare o pranzare in casa, ci sono delle biciclette disponibili e la padrona offre un barattolino di pesto come omaggio. Se volete visitare le 5 terre e l’acquario di Genova è un ottimo punto di partenza! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018