Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo soggiornato al Blu Hotel di Lavagna per il ponte del 1° Maggio e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono state ristrutturate di recente con materiali pregiati e serramenti che garantiscono la più totale tranquillità, pulitissime.Tutto è curato nel più piccolo dettaglio (sopratutto la colazione) con torte fatte in casa ed una vasta varietà di dolce e salato. I gestori sono gentilissimi e se volete bere un bicchiere di buon vino o una birra potete farlo nella terrazza giardino con musica di sottofondo e vista sul porto. Abbiamo usato le bici messe a disposizione dall'hotel per girare in zona. Davvero tutto perfetto, complimenti ai gestori. Vito e Araceli

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza è l'arma vincente. La struttura è veramente bella e nuova, camere accoglienti,ottima colazione. Posto tranquillo e piacevole, con una splendida vista sul porto. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Buongiorno a tutti,abbiamo trascorso il week end di Pasqua al BLU HOTEL, accoglienza , cortesia, e raffinatezza al TOP, i proprietari ultra gentilissimi e disponibili, le camere curatissime,dotate di ogni confort, e con una igiene impeccabile, qualita' del sonno, non volava una mosca, una quiete veramente rilassante, la colazione curata dalla Signora che soddisfava ogni tipo di richiesta, mia moglie con problemi di glutine era stra viziata,torte tutte fatte in casa, una piu' buona dell' altra, anche la location dove si consumava la colazione, un salotto con apertura su un terrazzo che si affacciava finendo con un giardino,direttamente sul porto,con vista di tutte le imbarcazioni.Consiglio a tutti questo Hotel,complimenti ai proprietari per la loro professionalita', e un arrivederci a presto.
elisa e mario.

complimenti ancora ai proprietari

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo, camera vista mare, pulizia e colazione eccellenti. Personale molto accogliente e cortese. Esperienza Assolutamente da ripetere! Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta alla perfezione se non addirittura anticipata e mi sento dire che sia la migliore struttura che abbiamo mai visitato in Liguria e dintorni. Complimenti ai gestori continuate cosi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima l’accoglienza dei proprietari, la struttura è stata completamente rinnovata recentemente con stile, camere molto ben strutturate. Molto ben posizionato con parcheggi nelle vicinanze e accesso diretto al porto turistico. Raccomandato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo