Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 giorni in questo hotel e ci siamo trovati bene, stanze ben pulite e curate, un po' piccole ma ben fornite, piscina molto bella con annesso tavolo da Ping pong, zona TV e calcio balilla, consigliato sia a famiglie che a giovani.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2017

Colazione OTTIMA con minicroissant strepitosi
Materasso duro al punto giusto , dormito molto bene...
Pulizia perfetta
Personale gentilissimo
Insomma problemi non ne abbiamo avuti e il soggiorno è stato gradevolissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica per la scoperta della città, dei dintorni e delle 5 terre. Il centro e il lungomare di Lavagna sono a pochi passi. Il molo per i traghetti è a pochi metri. Chiavari si raggiunge a piedi. Genova e a ca 40 km. È una struttura un po' datata anni 70 a gestione familiare. La stanza vista mare, climatizzata, affaccia sul molo, tranquilla e ariosa con un bel balconcino vivibile. Purtroppo non é ben insonorizzata ma molto dipende dall'educazione degli altri ospiti. Accettano amorevolmente il cane. La piscina è un valore aggiunto di grande rilievo. La colazione è varia con possibilità di dolce e salato. Le proprietarie e il personale molto empatiche, gentili, disponibili e pronte a soddisfare ogni esigenza. Manca un frigo bar in camera di cui con il caldo si sente la necessità. Richiedendolo si può avere del ghiaccio. Manca un servizio bar che si potrebbe risolvere con distributori automatici di bevande calde o fredde e snack nell'arco della giornata. A richiesta si può avere birra, acqua, cola. Il Wi-Fi solo nella reception. Parcheggio davanti alla struttura per caricare/scaricare i bagagli, stanziale lungo la strada. Ci siamo rimasti 7 giri. Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino,stanze confortevoli personale gentile, colazione abbondante,posizione ottima.
Unica nota negativa non dispone di un parcheggio,però con 10 euro al giorno ne hanno uno convenzionato.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

Abbiamo soggiornato una notte con la famiglia, per quanto riguarda la posizione dell'albergo è vicino al mare 5 minuti a piedi ma è molto scomodo l'assenza di parcheggio, devi trovare posto lungo la strada , cosa non semplice, con disco orario. la camera pulita, letti comodi, arredi e bagno nella media, la finestra dava sulla strada dove si trova l'entrata dell'hotel, attigua ad essa c'è la ferrovia, di notte se non hai il sonno pesante senti continuamente il passaggio dei treni. Il personale cortese, c'è la piscina il che non guasta, la struttura in generale avrebbe bisogno di essere rimodernata. Per quanto riguarda la colazione abbiamo usufruito dei tavoli della terrazza che da sulla piscina carina, per il cibo direi buono, nella media. Come punto di partenza per visitare Portofino che dista 39 minuti, S.Margherita Ligure 28 minuti e altre località' nelle vicinanze può andare bene, forse per lo stesso prezzo si trova altro...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia