“Senza fronzoli, economico, familiare”
Recensione di Albergo Hotel Admiral

Albergo Hotel Admiral
Classificato al n.12 di 16 hotel a Lavagna
“Senza fronzoli, economico, familiare”
Recensito il 16 luglio 2009

L'Hotel Admiral è un albergo di medie dimensioni a conduzione familiare. E' situato in una zona tranquilla di Lavagna, fra il porto e la stazione. Le spiagge e il centro, con ristoranti e negozi, sono a pochi passi.
Ha una piscina di circa 13 metri, una hall con TV, internet WIFI e un bar. C'è la possibilità di parcheggiare la macchina in un parcheggio privato pagando una piccola cifra per avere il telecomando. L'arredamento è un po' anni '70: appena entrata mi è sembrato di fare un tuffo nel passato!
La nostra camera al secondo piano era molto carina, pulita e funzionale, con un bagno con doccia ma senza phon. Nella stanza c'era la TV e il telefono, ma non c'erano né il frigobar né l'aria condizionata. Comunque, lasciando le finestre aperte la notte non abbiamo sofferto per nulla il caldo! Un po' vecchiotti gli infissi (porte e finestre); nonostante ciò, le stanze ci sono sembrate sufficientemente insonorizzate. Le finestre danno su strada o sulla piscina e il porto: se potete, chiedete di avere una stanza che non dà su strada, perché sono più tranquille e hanno il balcone.
La colazione, compresa nel prezzo della stanza, è self service. C'era la possibilità di pranzare o cenare in albergo, ma abbiamo sempre mangiato in spiaggia o fuori.
I plus di questo Hotel, per me, sono stati la gentilezza e l'estrema disponibilità dei proprietari, la vista sul silenzioso porticciolo, il prezzo basso (in alta stagione, 80 euro la stanza + colazione) e la posizione (vicino alla stazione).
Insomma, un hotel senza troppe pretese, un po' "vecchio stile" ma perfetto per un weekend di sole e mare a poco prezzo. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

frosinone
Recensito il 13 ottobre 2008

Pessimo hotel. Camere piccole ed umide con la carta da parato che si staccava dalle mura. Il bagno in camera di piccolissime dimensioni (circa 3 mq) con i fili della corrente che penzolavano nel bagno, senza bidet e con un lavandino del tipo di quelli da asilo.
Ma la comica più bella è stata la mattina successiva a colazione:
I dolci erano del tipo pre-confezionato e di scarsissima qualità, ed i cornetti CONTATI.
Quando abbiamo chiesto di averne un altro ci è stato risposto che non era possibile in quanto erano contati!. Poi, dopo circa 5 minuti, la cameriera ci ha così riferito: "" E' AVANZATO un cornetto, ma è pulito, lo volete?""
Frase infelice e semplicemente impressionante.
Abbiamo pagato 80 euro a camera (ossia quasi 160mila lire)... un prezzo sicuramente esorbitante per la camera, per la struttura e per la colazione!?!?!?....
Non lo consiglierei a nessuno.
P.S. a vedere il loro sito, sembra bello ma è solo uno specchietto per le allodole.

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Lavagna

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lavagna
Hotel Ancora Riviera
N. 8 di 16 a Lavagna
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 5 di 16 a Lavagna

Conosci Albergo Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Hotel Admiral

Struttura: Albergo Hotel Admiral
Indirizzo: Via Dei Devoto 89, 16033, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna
Piscina
Classificato al n.12 di 16 hotel in Lavagna
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Hotel Admiral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Lavagna
Albergo Hotel Admiral Lavagna, Riviera Ligure