“Buon albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mediterraneo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Mediterraneo ai Preferiti
Hotel Mediterraneo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Varese, 20 | Cavi di Lavagna, 16033, Lavagna, Italia   |
Classificato al n.5 di 17 hotel a Lavagna
“Buon albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Siamo stati in questo albergo dal 27.06 all'1.07. 2012. Chi prenota mediterraneo non puó fare solo prima colazione...il cuoco è bravissimo e pranzi e cene sono una continua sorpresa di prelibatezze. La gestione é gradevole, accomodante e simpatica e le camere,seppur nel classico stile ligure, vantano una pulizia notevole.
Che io sappia le camere sono tutte dotate di aria condizionata.
Buona permanenza a chi ci andrà!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Siamo stati lo scorso weekend in questo hotel, prenotato tramite booking ad un ottimo prezzo (trattandosi di Liguria e di altissima stagione). Ci siamo trovati benissimo: molto accogliente, immerso nel verde, completamente rinnovato, ampia camera con bagno curato e box doccia, tv lcd, cassaforte e aria condizionata. Camera e bagno pulitissimi. Per finire, balcone con una bellissima vista mare frontale! E' davvero vicinissimo ad una bella e lunga spiaggia. Personale molto gentile. Colazione al terzo piano in terrazza vista mare. Ottimo, trattandosi di un 3 stelle! Per renderlo perfetto, ci sarebbero solo alcuni dettagli: ampliare varietà e qualità della colazione, migliorare i prodotti da bagno, aggiungere frigobar in camera e cambiare gli ascensori (un pò datati)

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Che dire di "Dindi".....e' un personaggio. Per tutti coloro che vogliono stare in un ambiente familiare e soggiornare al mare in qualita' vi consiglio il Mediterraneo, ve lo dice un Ligure , migrato per lavoro a Bergamo. Gentilezza cortesia e tanta allegria vi sara' offerta oltre al pacchetto che l'Hotel vi offre . Io e mio figlio Mirco ci siamo fermati 2 notti e posso dirvi tranquillamente che si sta benissimo . Buona estate a tutti e andate a Cavi di Lavagna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Hotel situato in una zona tranquilla, interno rispetto alla via principale, molto vicino alla spiaggia, alla fermata del bus ed in un punto strategico per Sestri Levante, per le 5 terre, ecc.. e con il parcheggio gratuito!!
Camera con vista mare, giusta per 2 persone, ben arredata e soprattutto pulita. Il bagno non è molto grande ma cmq confortevole.
La colazione si fa al 3° piano, con una vista mare molto bella, ti fa iniziare la giornata nel modo giusto!!
Il personale molto simpatico e disponibile a darti qualsiasi informazione, ti fa sentire a tuo agio.
Sicuramente se ricapiteremo da questi parti ci torniamo...
Nadia e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

normalmente non vado a villeggiare in Liguria perchè non mi piacciono le spiagge e soprattutto avendo due bimbi piccolini non trovo le comodità e l'attenzione per le loro esigenze che normalmente sono sicura di trovare in qualche family hotel o nelle Marche/Emilia...
ma stavolta cercavamo un appoggio comodo per visitare le 5 terre e abbiamo scelto questo hotel...lo scenario è fantastico sembra incastonato tra le montagne, in mezzo al verde e ai fiori, ha molti scalini da percorrere (ma c'è l'alternativa dell'ascensore) e questa cosa con i bimbi a volte è stato un pochino difficoltoso. ha parcheggio incluso, un piccolo parco giochi e campetto di bocce ma manca la piscina (ma credo che in liguria sia impossibile trovare un hotel con piscina). il mangiare al ristorante è cucinato in modo semplice ma sempre ricco di pesce fresco...l'hotel si trova a Cavi di Lavagna frazione di Lavagna ed è punto di partenza comodo per raggiungere diverse zone noi per esempio abbiamo visitato Sestri Levante, Chiavari e Le 5 terre con il battello, infatti dall'hotel si raggiunge facilmente sia la stazione di Cavi e Lavagna che il porto in macchina. Come anticipato dal titolo la cosa che mi ha colpita particolarmente è stata l'ospitalità, la gentilezza, la disponibilità e l'attenzione che il proprietario ha dimostrato nei nostri riguardi portando pazienza verso i miei due bimbi che hanno fatto davvero casino (cosa che in alberghi emiliani è normalissimo ma in un albergo ligure è meno consueto)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brema, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato per diverse notte e sono rimasto molto contento. La vista dalla camera è sulla mare. Il letto è molto grande e comodo. Il bagno non è molto grande ma comunque più che confortevole. Ottima anche la biancheria. Il servizio è rapido e il personale gentile. La receoption è gestita dei titolari con ottima accoglienza. La cucina è ottima e molto varia. Albergo da consigliare per la camera ( grande, pulitamente spaziosa) per il personale molto cortese, un ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Cordialità e disponibilità ci hanno accolti in questo Hotel situato in una zona tranquilla, tra mare e collina, circondato dal verde caratteristico della riviera ligure e con antistante un ampio parcheggio ombreggiato. La camera ed il bagno, dotati di ogni comfort, sono ben arredati e molto puliti, come anche tutti i locali comuni; dal balcone della camera si gode inoltre di una ampia vista del Golfo del Tigullio, dal promontorio di Portofino e quello di Sestri Levante. La cucina è ottima e raffinata. Complessivamente da consigliare.
Sergio S.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lavagna
Hotel Tigullio
Hotel Ancora Riviera
Hotel Ancora Riviera
N. 4 di 17 a Lavagna
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Varese, 20 | Cavi di Lavagna, 16033, Lavagna, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lavagna
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.5 di 17 hotel in Lavagna
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Cavi Di Lavagna
Cavi Di Lavagna Hotel Mediterraneo