Hotel Mediterraneo
  • Sulla spiaggia
Hotel Alba(Lavagna)
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 luglio 2012

Siamo stati lo scorso weekend in questo hotel, prenotato tramite booking ad un ottimo prezzo (trattandosi di Liguria e di altissima stagione). Ci siamo trovati benissimo: molto accogliente, immerso nel verde, completamente rinnovato, ampia camera con bagno curato e box doccia, tv lcd, cassaforte e aria condizionata. Camera e bagno pulitissimi. Per finire, balcone con una bellissima vista mare frontale! E' davvero vicinissimo ad una bella e lunga spiaggia. Personale molto gentile. Colazione al terzo piano in terrazza vista mare. Ottimo, trattandosi di un 3 stelle! Per renderlo perfetto, ci sarebbero solo alcuni dettagli: ampliare varietà e qualità della colazione, migliorare i prodotti da bagno, aggiungere frigobar in camera e cambiare gli ascensori (un pò datati)

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2012

Che dire di "Dindi".....e' un personaggio. Per tutti coloro che vogliono stare in un ambiente familiare e soggiornare al mare in qualita' vi consiglio il Mediterraneo, ve lo dice un Ligure , migrato per lavoro a Bergamo. Gentilezza cortesia e tanta allegria vi sara' offerta oltre al pacchetto che l'Hotel vi offre . Io e mio figlio Mirco ci siamo fermati 2 notti e posso dirvi tranquillamente che si sta benissimo . Buona estate a tutti e andate a Cavi di Lavagna.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2012

Hotel situato in una zona tranquilla, interno rispetto alla via principale, molto vicino alla spiaggia, alla fermata del bus ed in un punto strategico per Sestri Levante, per le 5 terre, ecc.. e con il parcheggio gratuito!!
Camera con vista mare, giusta per 2 persone, ben arredata e soprattutto pulita. Il bagno non è molto grande ma cmq confortevole.
La colazione si fa al 3° piano, con una vista mare molto bella, ti fa iniziare la giornata nel modo giusto!!
Il personale molto simpatico e disponibile a darti qualsiasi informazione, ti fa sentire a tuo agio.
Sicuramente se ricapiteremo da questi parti ci torniamo...
Nadia e Francesco

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2012

normalmente non vado a villeggiare in Liguria perchè non mi piacciono le spiagge e soprattutto avendo due bimbi piccolini non trovo le comodità e l'attenzione per le loro esigenze che normalmente sono sicura di trovare in qualche family hotel o nelle Marche/Emilia...
ma stavolta cercavamo un appoggio comodo per visitare le 5 terre e abbiamo scelto questo hotel...lo scenario è fantastico sembra incastonato tra le montagne, in mezzo al verde e ai fiori, ha molti scalini da percorrere (ma c'è l'alternativa dell'ascensore) e questa cosa con i bimbi a volte è stato un pochino difficoltoso. ha parcheggio incluso, un piccolo parco giochi e campetto di bocce ma manca la piscina (ma credo che in liguria sia impossibile trovare un hotel con piscina). il mangiare al ristorante è cucinato in modo semplice ma sempre ricco di pesce fresco...l'hotel si trova a Cavi di Lavagna frazione di Lavagna ed è punto di partenza comodo per raggiungere diverse zone noi per esempio abbiamo visitato Sestri Levante, Chiavari e Le 5 terre con il battello, infatti dall'hotel si raggiunge facilmente sia la stazione di Cavi e Lavagna che il porto in macchina. Come anticipato dal titolo la cosa che mi ha colpita particolarmente è stata l'ospitalità, la gentilezza, la disponibilità e l'attenzione che il proprietario ha dimostrato nei nostri riguardi portando pazienza verso i miei due bimbi che hanno fatto davvero casino (cosa che in alberghi emiliani è normalissimo ma in un albergo ligure è meno consueto)

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2012

Ho soggiornato per diverse notte e sono rimasto molto contento. La vista dalla camera è sulla mare. Il letto è molto grande e comodo. Il bagno non è molto grande ma comunque più che confortevole. Ottima anche la biancheria. Il servizio è rapido e il personale gentile. La receoption è gestita dei titolari con ottima accoglienza. La cucina è ottima e molto varia. Albergo da consigliare per la camera ( grande, pulitamente spaziosa) per il personale molto cortese, un ampio parcheggio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari