“Pranzo di lavoro ”
Recensione di Cifra Bar Pasticceria

Cifra Bar Pasticceria
Al n.9 in classifica su 13 Forni a Latina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A mio avviso questo locale e” frequentato da gente molto snob,locale carino piccolo con pretese di servire dei pasti a pranzo porzioni modeste e qualità nella norma e poi la nota dolente e” una cifra caro!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato a pranzo con una collega. Ho ordinato una zuppa di lenticchie buonissima, peccato ci fossero sassolini con uno dei quali ho rischiato di rompermi un molare. L'ho cacciato per mostrarlo al cameriere che a sua volta lo ha portato credo in cucina. Ovviamente non ho finito la zuppa per paura. Ho preso anche un tiramisù niente male. Arrivato il conto ci saremmo aspettate lo scorporo della zuppa, (credo sarebbe stato molto corretto) invece conto pieno e neanche le scuse del titolare.

Recensito 7 aprile 2018

Conosco questo locale da anni. In particolare per la pasticceria e ultimamente anche per pranzi di lavoro e apericena. Ottimi i piatti proposti. I prezzi per questa qualità sono adeguati. Il servizio superiore alla media della città. I dolci sono da sempre una garanzia sempre freschi e vari. Ordinare una torta per compleanni o cerimonie è una gioia. Unica nota stonata sono proprio i clienti, un pò troppo "tutta apparenza" per i miei gusti. C'è il rischio di sentirsi a disagio per la massa di sparapose e rifatte dal chirurgo plastico!!! Ma il locale meriterebbe una location a Piazza Duomo. Bravi Franco e Patrizia.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location curata e attenta al dettaglio. Ottima la pasticceria, brioche buonissime. La caffetteria può migliorare ma comunque buona. Il posto ideale per fare una serena colazione il sabato o la domenica

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una certezza a pranzo di qualita cortesia e professionalita. Piatti per tutti i gusti per un pranzo veloce ma di qualita con prodotti ottimi. CHIARA ti accogli con la simoatia di una super padrona di casa mettendoti a tuo agio e comidita. I pochi minuti che ti servono a pranzo per staccare la spina nella pausa pranzo.

Gli utenti che hanno visto Cifra Bar Pasticceria hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Cifra Bar Pasticceria? Condividi la tua esperienza!