“Semplice ma buono!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
VISTA DELLA STRUTTURA CAMERA CON 2 LETTINI

Molto buono - basato su 3 recensioni

Daniela F
“Semplice ma buono!”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

E' stato un viaggio mordi&fuggi ma l'accoglienza e la permanenza sono stati fatti con il cuore e la serenita', che contraddistingue I proprietari. Luogo sereno e tranquillo anche per un fine settimana da relax.

12 mar 2018
Scusate il ritardo, ma grazie per il VS commento. La tranquillità ed un modo di vivere il verde e la campagna pontina, sono questi i nostri obiettivi.
Grazie di nuovo
Massimili
“Come a casa, anzi meglio”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 5 giorni in questo stupendo B&B. A differenza di molti altri casi dove vengono scelte le foto migliori, le stanze del Peperosa2 sono addirittura più belle di come appaiono in foto, arredate con gusto e complete di tutti i confort. Ha perfino una ricca biblioteca nella quale scegliere un buon libro da leggere all'ombra del gazebo del giardino. La padrona Rosalba piacevole e discreta. Colazione ricca. Consiglio vivamente. Ci tornerò di sicuro.

24 ago 2017
Grazie Massimiliano, gentilissimo nel descrivere i conforts della casa e la nostra volontà di far sentire a proprio agio, gli ospiti che soggiornano qui, x un breve e lungo periodo. Saremo lieti di rivederVi anche x 1 caffè da bere insieme ,in veranda ,tra fiori e spezie. Grazie ancora. Rosalba
floffyf
“Molto tranquillo”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto molto tranquillo e servizio buono. Ideale per scappare dal caos della città. L'ospite molto affabile e gentile.

Ho viaggiato con: Amici
20 ago 2016
Grazie, rispecchia molto la mia struttura. Tranquillità, confort e cordialità.
Vicino al mare, alla città e se si desidera.....fare qualche attività.
Ping-pong, calcio balilla, bicicletta, corda, dipende anche dal periodo ;
questi giochi ,situati nel giardino, sono disponibili solo in estate.
Grazie