“Ottima pizza” 5 su 5 stelle

Al n.93 in classifica su 501 Ristoranti a Latina
Fascia prezzo: 6 US$ - 14 US$
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Locale al centro della città con forno a legna e 35 tipi di pizze. Antipasti di fritti. Martedì pizza di kamout.
Latina
“Ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Una delle pizze più buone di Latina, se ho voglia di pizza penso a "Testa o Croce". Consigliatissimo per famiglie e per tavolate di amici ma non per le coppie, si andrebbe a perdere il romanticismo per colpa della confusione che si genera (il sabato sera). Infatti ogni volta ci sono andato con amici e ho sempre mangiato benissimo. Le Zeppole - da PROVARE! e poi la pizza che ve la ricorderete :)

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ottima Pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

siamo andati a cena per una rapida pizza ed abbiamo trovato delle vere ricercatezze, la migliore pizza di latina sicuramente e c'era anche quella di kamut una ricercatezza, se dobbiamo fare un piccol appunto la carta delle birre era un pà povera ma anche gli antipasti erano così buoni che non ce ne siamo fatti un cruccio

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottima pizza ma costo servizio elevato.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Devo dire che la pizza è veramente buona.... il sabato se non si prenota è difficilissimo trovare posto! In generale siamo stati bene, servizio veloce, eccetto che per la vicinanza alla porta di ingresso che ogni volta aperta ci congelava! In ultimo, secondo me, il servizio del 13% sul conto è un po' elevato....

• Visitato a Febbraio 2012
Rocca di Papa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“La pizza più buona di Latina”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stato in questa pizzeria tantissime volte,ed è già la seconda volta che ho il piacere di recensirla..La consiglio vivamente a tutti,fanno la pizza più buona di tutta Latina,ogni volta che ci vado non steccano mai,la continuità è infallibile..Ogni volta è un piacere prendere la pizza,anche se devo dire la verità l'unica pecca è che è molto fina,e per saziarti ce ne vogliono almeno due..Molto buone anche le crocchette e la zeppola è super!Locale accogliente come sempre,nelle ore di punta un pò troppo rumoroso..Più che consigliato!Voto 9!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

la miglior pizza di Latina! e i supplì quadrati....ancora meglio!!
c'è una buona scelta di pizze, anche con una certa fantasia, bisogna prenotare perché è molto gettonato.... la mia favorita è la saverio....piena di salumi!
il prezzo è onestissimo, si spendono circa 10 euro per pizza, supplì e acqua. forse con la birra un po di più..ma nessuno batte la pizza di testa o croce

Gli utenti che hanno visto Testa o Croce hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Testa o Croce? Condividi la tua esperienza!