“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di PEPEROSA

camera con 2 lettini (mini appartamento) veranda del mini appartamento
Molto buono
Vista della struttura con giardino e gazebi
camera con 2 lettini (mini appartamento)
veranda del mini appartamento
camera singola/matrimoniale azzurra
camera azzurra con bagno privato
angolo del soggiorno
bagno con vasca idromassaggio nella struttura
giardino
angolo del giardino
giardino circostante
angolo  1° colazione
angolo della camera
famiglia con cagnolini nel giardino
gazebo nei mesi estivi
barbecue  in veranda  attrezzata, disponibile x gli ospiti della struttura
veduta sul giardino
veranda dell'appartamentino
open space  del piccolo appartamento
camera gialla
Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Latina, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 15 recensioni

Francese per primo
Nicola An
Reggio Calabria, Italia
“Maleducazione e arroganza mai vista prima”
Recensito il 6 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve, scrivo questa recensione per testimoniare la mia recente esperienza in questo posto, per poter dare un'indicazione a chi vorrebbe alloggiare qui e invitare la proprietaria a cambiare atteggiamento in futuro. Arrivo venerdì pomeriggio 1 marzo, parcheggio, scendo dalla macchina e non dice ne buongiorno e ne buonasera, la prima cosa che le viene in mente è, la macchina toglila da lì, che bella accoglienza! Entriamo nell'appartamento e la signora Rosalba mi fa notare che il climatizzatore è guasto, mi porta 4 pezzi di legno per il caminetto da dover usare in 24 ore, premetto che l'ambiente è molto vasto, e una piccola stufetta malfunzionante dell'epoca preistorica. Televisore che a volte funzionava e a volte no, munito di telecomandi fatiscenti. Accendo lo scaldino da muro in bagno, per poter riscaldare decentemente almeno il bagno per poter fare una doccia. Perfortuna che il letto era munito di un materasso riscaldabile. Si fa sera, verso le 22:30 la signora mi invita tramite WhatsApp di spegnere lo scaldino perché troppo rumoroso secondo lei, io meravigliato l'accontento e lo spengo, e la stanza sembrava di essere al polo nord se si usciva dalle coperte riscaldate. Verso mezzanotte la luce va via per un po' e poi torna, l'indomani scopro il perché. La mattina mi sveglio chiedo alla signora cosa ci sia per colazione e mi risponde che non è prevista nessuna colazione, io replico con educazione e calma e meraviglia che sul suo sito c'è scritto esplicitamente colazione inclusa!!! E avrebbe potuto almeno dirmelo quando sono arrivato, son dovuto uscire andando al bar per fare colazione. In più quando verso le 11 vado dalla signora Rosalba per pagare, non dice neanche buongiorno e mi ricopre di insulti e offendendomi pesantemente per il solo fatto che secondo lei io non l'ho fatta dormire a causa di una ventola accesa, che tra l'altro io non ho né sentito né visto, quindi sono rimasto sbalordito in negativo per questa sua aggressività gratuita non riuscendo a comprendere del perché. Tutto ciò per una ventola che io non so dove sia. Ho risposto gentilmente sempre, che io non so di che cosa stesse parlando e che lei sarebbe potuta scendere e bussare per spegnerla, essendo casa sua, solo lei la conosce bene e sa dove toccare, al contrario di me che ero ospite. Mi ha aggredito dicendomi che nulla mi è dovuto anche se pago, mi ha rinfacciato che ha trovato il materasso termico accesso. Sono rimasto allibito da tutte le sue esternazioni. Io ho alloggiato in tantissimi posti, mai nessun albergo o b&b si era permesso di dirmi di non accendere questo o quello e di tenere conto che elettrodomestico ho acceso o no. Ho pagato 50 euro, per una notte senza climatizzatore, una stanza gelida, 4 pezzi di legno, niente colazione, una coperta macchiata non so di cosa, e sono stato rimproverato perché ho lasciato le termocoperta accese. Non credo di aver speso chissà quanto in corrente elettrica. Se vi sembra tutto ciò, andate al peperosa, altrimenti pensateci 10 volte prima di prenotare. Invito la signora Rosalba che se vuole continuare a fare la commerciante prima di tutto ci vuole educazione e rispetto, poi ci vuole trasparenza e chiarezza. Ora capisco perché c'è scritto fuori vendesi da più di un anno, lei signora Rosalba sta facendo terra bruciata intorno a lei e questo suo atteggiamento economicamente parlando non le sta convenendo, quindi si dia una regolata, i clienti li fa scappare non li fa tornare, è per fortuna esistono le recensioni. Chi non mi crede posso mandare le foto delle chat che ho ricevuto.....

Data del soggiorno: marzo 2019
7 mar 2019
Grazie Nicola, alle minacce di una recensione negativa, non ti ho risposto che anche noi abbiamo questo circuito per i proprietari e gestori del B.& B. Vorrei solo precisare che in ca. 3 anni che ogni tanto vieni, ti ho anche invitato a cena , in questa occasione ,ho avuto 1 imprevisto ,il condizionatore che di venerdì si rompe….tu hai scelto quell'ambiente, tu giri senza pigiama, tu mi hai disdetto più volte le prenotazioni, lasciandomi le camere invendute. Se metti l'auto su una rampa, forse dà fastidio. Potevi andare via, non ti intratteneva nessuno, magari all'hotel Europa, il migliore della zona, sicuramente avresti avuto tutte le comodità. Io non sono come te e non farò nessuna segnalazione per il tipo di ospite che sei, ( indesiderato) e ti ringrazio perché il giorno dopo , coperte e termoconvettore ,ancora accese e quello del bagno, bruciato. Hai omesso di dire che la colazione cmq, te la preparavo. ma non sapevi l'ora… 11,00/12,00 ?..Il mi augurio è che troverai un 'altro posto migliore del mio ed anche, che non è più un B.& B. ma .casa vacanza , sto aggiornando i siti.
Adriano R
“Tutto perfetto”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il B&B si trova in un' ottima posizione per chi ama la traquillità, è comunque a pochi minuti dal mare e dai centri abitati.
La struttura è nuova e confortevole, molto ordinata e pulita con giardino bellissimo.
I proprietari molto simpatici, gentili e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2018
14 set 2018
Grazie Adriano, bei complimenti e siamo felici che, siate stati bene-
Sabaudia ti aspetta, non dimenticarlo---
saluto affettuoso a te e Donatella.
Rosalba
Veronica
“soggiorno _”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Molta privacy e tanta ospitalità. Servizi al top, pulizia e massimo comfort. Gestione eccellente e tanta disponibilità. Non manca nulla per sentirsi a casa!

Data del soggiorno: febbraio 2018
12 mar 2018
Buongiorno Veronica, scusa il ritardo, ma ti siamo grati per questo tuo bellissimo commento. Siamo anche felici che tu ti sia trovata bene ,nonostante le brutte giornate di freddo.
Grazie ancora
Rosalba e Mario
Novella20
Monte Compatri, Italia
“Ottimo panorama e posizione comoda sia in auto che in bici!”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stato assieme a due amici russi per quattro giorni presso questo B&B e fin da subito l'accoglienza e i servizi offerti sono stati impeccabili, in particolare la pulizia e la possibilità di usare la cucina posta al piano inferiore.
Avendo vissuto per quattro anni nella zona campagnola di Montecompatri, la posizione mi ha fatto sentire come a casa, mentre i miei due amici hanno apprezzato moltissimo il panorama.
Per chi ha la possibilità di muoversi con la macchina, il posto è a circa metà strada fra le colline (cfr. le zone di Sezze, Sermoneta e Roccagorga) e la costa tra Sabaudia e Latina, quindi non ci sono problemi per raggiungere le principali mete turistiche. Se invece si vuole andare in bici, è possibile noleggiarne due presso la struttura (nel caso non bastassero, basta dirigersi in centro con il Cotral che ferma direttamente a Borgo San Michele, a un chilometro e mezzo dal B&B).
Per chi fosse invece sprovvisto di auto e venisse direttamente col treno, consiglio vivamente di chiamare un taxi sia per il check-in che per il check-out (cfr. il numero del Servizio Pubblico Ufficiale di Taxi Latina lo si può trovare tra i primi risultati di Google), dato che, specie in estate, gli Atral che portano direttamente in centro passano una volta l'ora.

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
Grazie Valerio, sono contenta che, nonostante i primi intoppi iniziali, tutto si sia svolto bene per Voi. Sono stata in ansia (come una zia) per le bici in orario notturno, ma Voi siete stati prudenti e avete gambe allenate. Le mie bici non hanno lavorato tanto prima.....Effettivamente questa zona è adatta soprattutto per persone automunite; ma forse Voi avete potuto apprezzare meglio il panorama. Grazie ancora e saluta i tuoi amici.
Rosalba by Peperosa B.& B. Latina
robcusann
Molfetta, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienza calorosa e impeccabile, tutto pulito e curato nei dettagli, non mancava nulla, perfino i prodotti per il bagno. abbiamo soggiornato una sola notte con due bambini ma saremmo restati volentieri un mese intero perchè davvero non manca nulla: . avevamo due stanze ampie in 4, televisore in ogni stanza, piccolo frigo comodissimo per mettere l'acqua (la signora Rosalba ci ha fatto trovare una bottiglia d'acqua fresca già in frigo) bagno privato e ingresso indipendente, zanzariere , volendo aria condizionata , un delizioso terrazzino con panche e tavolo in legno. La struttura è immersa nel verde, a due passi da Latina, ci si arriva in 10 minuti con l'auto e comunque la zona è servita, non mancano pizzerie, tabaccheria, bar.. i bambini hanno giocato liberamente nel giardino, trattati sempre con cordialità dalla signora Rosalba e dal signor Mario.In più hanno socializzato con la dolcissima cagnetta Tigre. Al mattino un'ottima colazione con ciambellone fatto in casa, marmellata e frutta squisita colta dagli alberi del giardino. Tanti sono i bei posti da visitare nella zona, purtoppo un solo giorno non è bastato, ci torneremo sicuramente. La notte si dorme tranquilli nel silenzio assoluto della campagna, la mattina si sente solo il cinguettio degli uccellini. Inoltre c'è un posto auto all'ombra che a giugno non guasta.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
5 ago 2017
Ciao, mi dispiace ma ho letto la recensione solo ora. Vi ringrazio dei vostri complimenti, oggi vi pensavo, oggi e domani ,i giardini sono aperti e poi a ferragosto, abbiamo il più bel paese al mondo e non lo facciamo vedere....grazie ancora anche da parte di Mario e ...tigre.
lucigiuli
“"Delizioso"”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo alloggiato un paio di notti in questa struttura, delizioso appartamento, grande giardino, un'oasi di pace .Altrettanto deliziosi i proprietari! ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2016
12 set 2016
Grazie x aver apprezzato il nostro piccolo b&b. Noi siamo felici che i nostri ospiti, apprezzino la tranquillità del posto e la nostra ospitalità . Grazie
claudiaa2
Provincia di Rieti, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è una bellissima villetta alle porte di Latina, posizione ottima tra il mare e la città. Dall' accoglienza alla pulizia alla colazione tutto perfetto!Come sentirsi a casa!

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Amici
1 apr 2016
Grazie ragazze, mi fa piacere che qui state bene......questo è il posto giusto anche per fare colazione in pigiama...............e cenare insieme,
ho fatto alcuni cambiamenti alla camera che di solito occupate, la prossima volta, vedrete, sempre alla ricerca dellla migliore soluzione; anche per la privacy; mica siamo tutti uguali? Grazie, alla prossima e....studiate!!!!