“tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di PEPEROSA

camera con 2 lettini (mini appartamento) veranda del mini appartamento
Molto buono
Vista della struttura con giardino e gazebi
camera con 2 lettini (mini appartamento)
veranda del mini appartamento
camera singola/matrimoniale azzurra
camera azzurra con bagno privato
angolo del soggiorno
bagno con vasca idromassaggio nella struttura
giardino
angolo del giardino
giardino circostante
angolo  1° colazione
angolo della camera
famiglia con cagnolini nel giardino
gazebo nei mesi estivi
barbecue  in veranda  attrezzata, disponibile x gli ospiti della struttura
veduta sul giardino
veranda dell'appartamentino
open space  del piccolo appartamento
camera gialla

robcusann
Molfetta, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Accoglienza calorosa e impeccabile, tutto pulito e curato nei dettagli, non mancava nulla, perfino i prodotti per il bagno. abbiamo soggiornato una sola notte con due bambini ma saremmo restati volentieri un mese intero perchè davvero non manca nulla: . avevamo due stanze ampie in 4, televisore in ogni stanza, piccolo frigo comodissimo per mettere l'acqua (la signora Rosalba ci ha fatto trovare una bottiglia d'acqua fresca già in frigo) bagno privato e ingresso indipendente, zanzariere , volendo aria condizionata , un delizioso terrazzino con panche e tavolo in legno. La struttura è immersa nel verde, a due passi da Latina, ci si arriva in 10 minuti con l'auto e comunque la zona è servita, non mancano pizzerie, tabaccheria, bar.. i bambini hanno giocato liberamente nel giardino, trattati sempre con cordialità dalla signora Rosalba e dal signor Mario.In più hanno socializzato con la dolcissima cagnetta Tigre. Al mattino un'ottima colazione con ciambellone fatto in casa, marmellata e frutta squisita colta dagli alberi del giardino. Tanti sono i bei posti da visitare nella zona, purtoppo un solo giorno non è bastato, ci torneremo sicuramente. La notte si dorme tranquilli nel silenzio assoluto della campagna, la mattina si sente solo il cinguettio degli uccellini. Inoltre c'è un posto auto all'ombra che a giugno non guasta.

Età 35-49
5 ago 2017
Ciao, mi dispiace ma ho letto la recensione solo ora. Vi ringrazio dei vostri complimenti, oggi vi pensavo, oggi e domani ,i giardini sono aperti e poi a ferragosto, abbiamo il più bel paese al mondo e non lo facciamo vedere....grazie ancora anche da parte di Mario e ...tigre.
lucigiuli
“"Delizioso"”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo alloggiato un paio di notti in questa struttura, delizioso appartamento, grande giardino, un'oasi di pace .Altrettanto deliziosi i proprietari! ci torneremo sicuramente!

12 set 2016
Grazie x aver apprezzato il nostro piccolo b&b. Noi siamo felici che i nostri ospiti, apprezzino la tranquillità del posto e la nostra ospitalità . Grazie
claudiaa2
Provincia di Rieti, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La struttura è una bellissima villetta alle porte di Latina, posizione ottima tra il mare e la città. Dall' accoglienza alla pulizia alla colazione tutto perfetto!Come sentirsi a casa!

Ho viaggiato con: Amici
1 apr 2016
Grazie ragazze, mi fa piacere che qui state bene......questo è il posto giusto anche per fare colazione in pigiama...............e cenare insieme,
ho fatto alcuni cambiamenti alla camera che di solito occupate, la prossima volta, vedrete, sempre alla ricerca dellla migliore soluzione; anche per la privacy; mica siamo tutti uguali? Grazie, alla prossima e....studiate!!!!
Nicola An
“Come essere a casa !”
Recensito il 14 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Spero di essere utile e chiaro per chi legge ed è dubbioso se alloggiare al peperosa. Allora fin dal momento della telefonata ho percepito massima disponibilità e fiducia. Da quando ho oltre passato il cancello mi sono sentito subito a casa. Ho trovato un ampio spazio verde con parcheggio, un cane dolcissimo e coccolone, i titolari sono stati fin da subito molto disponibili alle mie richieste e subito ci siamo trovati a socializzare e conoscerci a tal punto da mangiare la pizza insieme e chiacchierare come se ci conoscessimo da anni. Le stanze sono ben attrezzate di tutto, ottima privacy da 10 e lode, ottima colazione abbondante , riscaldamento ottimo. Io lo consiglio per tutti ! Dalle famiglie alle coppie. Non avrei potuto desiderare di meglio a livello cordiale, di privacy e di tranquillità. È già la quarta volta che vengo , e ci tornerò di sicuro. Unica pecca è che non esistono mezzi pubblici, ci si arriva solo con propri mezzi o taxi ( cari). Ps: nessuno è perfetto. LO CONSIGLIO !!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Privacy cordialità disponibilità
Aspetti meno apprezzati: Assenza mezzi pubblici
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 apr 2016
Grazie per queste tue considerazioni. Mi lusinga che gli ospiti si sentano
come " a casa ". Purtroppo siamo in campagna e ci stiamo attivando......
per avere dei pulman di linea che includano anche questa via.
Se possibile, facciamo anche il servizio "navetta" e infatti non lo mettiamo nei servizi offerti. Grazie di nuovo e........in bocca al lupo e tu sai perchè!!!!!!!!!!!
Rosalba
Serena L
“Poca chiarezza”
Recensito il 27 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stata qui per una notte con il mio fidanzato. Abbiamo avuto una buona accoglienza, la casa è bella e curata, gli spazi esterni tenuti benissimo. Do un voto basso perché non c'è stata alcuna chiarezza riguardo al tipo di alloggio, si trattava di una stanza nella casa in cui vive la coppia che ci ha ospitato per cui non avevamo privacy. Inoltre hanno l'abitudine di fumare ed è una cosa che mi dà molto fastidio. Non ho avuto il coraggio di lamentarmi per rispetto a persone comunque più grandi di me ma non ci tornerò, 50 euro per una stanza in una casa nemmeno centrale è veramente troppo.

7 mar 2016
Buonasera, La ringrazio dell'osservazione ma il tipo di alloggio B.& B, è abitualmente all'interno della casa. Per una maggiore privacy, ci sono sempre gli alberghi. Se la collocazione della camera era insoddisfacente per voi, potevate rinunciare.
Mi dispiace se ho fumato in Sua presenza, di solito usciamo all'esterno all'esterno della casa. Il prezzo per i servizi che ha ricevuto
non credo sia eccessivo.
La saluto distintamente
Rosalba by Peperosa-Latina
EvaIn
“10 e lode, assolutamente consigliato!!!!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia sorella abbiamo alloggiato per un week end nella graziosa villa Peperosa b&b, siamo rimaste piacevolmente colpite dalla disponibilità e gentilezza dei proprietari tanto da farci sentire come a casa nostra, dalla pulizia e dal profumo della camera spaziosa che ci è stata assegnata e dalla colazione ottima!
Letto comodissimo, svegliarsi con gli uccellini e il verde intorno è rigenerante, a due passi il mare, borgo grappa e Sabaudia, splendido week end, assolutamente da ripetere.
Grazie a Peperosa!
Eva e Laura

Ho viaggiato con: Familiari
31 ago 2015
Grazie ragazze, gentilissime nei nostri confronti; noi siamo così; cerchiamo di far sentire le persone a proprio agio, come in una 2° casa.
Visto che siamo vicini, speriamo di vederci ancora e presto.
Grazie ancora
Rosalba by Peperosa-latina
Luigi A
“Peperosa da cosigliare a tutti grandi e piccini ”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Meravigliosi i titolari due peroncine speciali posto che va da moderno confort a posticino da escursioni simpatiche nella loro tenuta ci si sente grazie a loro come telefono casa lo consiglio vivamente oggi con Rosalba si è fatti le more

31 ago 2015
Grazie a voi, Luigi ci ha insegnato ad usare meglio le funzioni del cellulare, Rosa mi ha insegnato a fare dei dolci e consigli sul giardinaggio e tanto altro ancora, poi la lezione più importante: Giocare a Burraco. Vi aspetto x 1 caffè e un'altra partita con voi e magari Daniela.
Ciao, Grazie ancora
Rosalba by Peperosa-Latina