Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa immersa nel verde a pochi km dalle dune di Sabaudia... camere confortevoli arredate con gusto e cura nei dettagli. Le colazioni sono abbondanti e di qualita: brioches appena sfornate, frutta fresca e varia, toast caldi, torte fatte in casa. La gentilezza dei proprietari è l' arma vincente di luogo immerso in un' oasi di pace. Possibilita di fare il bucato e di cucinare se si sceglie un appartamento. Prezzi assolutamente ottimi per la qualita offerta.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2018

Di passaggio per un viaggio con amici ho pernottato alla fine di maggio e mi son trovato benissimo. Ambiente ordinato e pulito, curato anche nei particolari, confortevole e soprattutto tranquillo. Ho dormito benissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, accoglienza squisita, i proprietari bravissima gente e gentilissimi. Camere belle e soprattutto molto pulite. Colazione buonissima e abbondante. Ci tornerò.
Ringrazio gli ospitanti

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole,immerso nella natura dove poter trascorrere un weekend tranquillo alla scoperta dei borghi e delle città della zona. Ci si sente sempre Coccolati dai fantastici proprietari sempre pronti a darvi consigli e ad ascoltare qualsiasi vostra esigenza. Al mattino la sognare Rosanna vi attenterà con una meravigliosa colazione all’insegna del benessere. Consigliatissimo! Simona

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Dei nostri amici Tina e Gianfranco ci hanno invitato per festeggiare un compleanno. Già all'apertura del cancello automatico, nel percorrere il vialetto si entra in "un'altra dimensione " , ci si immerge in un piccolo paradiso, una piccola oasi curata con passione , amore e competenza dei particolari! Tutto perfetto !

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici