Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2017

Scrivere una recensione su questa location, sarebbe troppo riduttivo, bisogna provare x credere, la camera è dotata di tutti i confort, dal frigo, al televisore, al condizionatore, la colazione oltre che varia e abbondante e molto curata nei particolari,macedonie di frutta fresca, e prodotti di qualità, i proprietari sono delle persone squisite, sempre disponibili ed accoglienti, tra l'altro la struttura situata ad una decina di minuti in auto dalla spiaggia di Sabaudia, consente sia una vacanza rilassante immersa nella natura dell'agro pontina, sia un soggiorno al mare. Una vacanza per tutti! Colgo l'occasione per ringraziare i proprietari Sig.Giuseppe e la sua gentile Signora.

Recensito il 26 agosto 2017

Siamo stati due notti con i nostri due bambini e tutto è stato perfetto: gentilezza e completa disponibilità da parte dei proprietari, totale autonomia e tranquillità, cura in ogni dettaglio dentro la stanza e fuori. Tra l'altro la camera, oltre ad essere spaziosa e ben posizionata, era dotata di tutti i confort: tv nuova, cucina completa, frigo, aria condizionata. Fuori, gli spazi a disposizione per adulti e bambini ci hanno consentito relax e gioco, il tutto in totale immersione nella natura, tra piante, fiori e animali. Per finire, pulizia impeccabile e colazione abbondante e deliziosa (il secondo giorno ci hanno fatto trovare perfino le more appena raccolte). Ideale e consigliatissima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a fine giugno insieme ad altre coppie con figli. I proprietari gentilissimi e disponibili, stanze pulitissime. Ideale per passare qualche giorno in tranquillità lontani dal caos. Anche le bambine si sono travate benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo , la location è davvero bella e rilassante con un laghetto , colombe pappagalli e galline e pavoni , tutto veramente ben curato nei dettagli , I proprietari sono gentili e disponibili , ci hanno consigliato una trattoria da Teresa che consigliamo di provare con piatti veramente buoni e particolari , ottima la colazione e che dire ... ci ritorneremo sicuro

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Rientrata domenica dopo aver soggiornato 5 notti con mio marito, in questa raffinata residenza immersa nella natura, desidero porgere un ringraziamento speciale ai gentilissimi proprietari che, in mille modi, si prodigano per rendere confortevole al massimo la permanenza ai loro ospiti. Pulizia e buon gusto fanno da padroni nella stanza, nella quale, anche l'accostamento di colori è stato sapientemente studiato.
La colazione, ricca e genuina, è elegantemente presentata.
Pace e tranquillità sono assicurati!
Grazie ancora e speriamo di tornare a trovarvi!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia