Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cosa dire di questo posto semplicemente meraviglioso..io e la mia amica abbiamo soggiornato una settimana in questo angolo di paradiso.Entrando ,oltre il cancello si percorre un bellissimo viale contornato da un favoloso giardino, rigoglioso e pieno di fiori , la stanza pulita e curata in ogni dettaglio , colazione fantastica a base di prodotti genuini e frutta fresca. Siamo rimaste estasiate da tutto, soprattutto dalla cordialità del signor Giuseppe e da sua moglie,splendide persone che ci hanno fatto sentire come a casa. Ritorneremo sicuramente,perché un posto così,
di rara bellezza e' da vivere tantissime volte. Grazie di tutto, Cristina e Eleonora da Genova .

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo b&b su internet e abbiamo prenotato perché dalle foto sembrava bello. Quando siamo arrivati non ci aspettavamo però di trovare un paradiso! La tenuta è conservata in modo eccellente,girando per il giardino si ha una sensazione di tranquillità e bellezza ideali per staccare la spina! Le stanze sono molto curate e pulitissime. La colazione poi è molto abbondante e squisita ed è calda e pronta all'ora richiesta! Infine i proprietari sono persone cordiali e gentilissime, lasciano spazio alla privacy di ogni ospite,ma se serve qualcosa sono sempre pronti e disponibili anche con piccoli consigli e indicazioni.
Insomma se si deve alloggiare nell'agro pontino a due passi dal mare è assolutamente consigliato! Noi siamo impazienti di tornare il prossimo anno!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Più che un B&B direi piuttosto un angolo di paradiso a due passi dal mare. Un posto dotato di ogni confort adatto a grandi e piccini. La pulizia delle camere è impeccabile, colazione eccellente e super abbondante. I proprietari sono persone stupende pronti a venire incontro alle esigenze del ospite. Cosa dire di più non vedo l'ora di tornare in questa oasi di pace e tranquillità. Un abbraccio affettuoso a Giuseppe e Rosanna da

Angelica e il piccolo Matteo ❤

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2015

Sono stata recentemente dal 12 al 17 luglio 2015 in questo bed&breakfast. Il posto è davvero un'oasi di pace, tanto verde ben curato dai proprietari, con fiori e piante che ti fanno già percepire l'accoglienza e danno un senso di serenità. Amache per rilassarsi e tavoli e sedie per respirare un po' di natura. Ci sono anche degli animali, belli anche per i bambini: anatre, oche, colombe, galli etc. con un loro laghetto dedicato. La camera e il bagno ben arredati, nuovi e puliti. Ottima la zanzariera alla porta e il climatizzatore. La colazione abbondante con brioches, frutta fresca, salato e i proprietari gentilissimi e disponibili ad accogliere ogni richiesta. Cortesi ma non invadenti, gentilissimi nel dare informazioni e a farci sentire davvero a casa. L'unica cosa è stata l'assenza del wifi ma alla fine, meglio così! e il proprietario ci ha detto che lo metterà a brevissimo, quindi non manca davvero nulla.Grazie per tutto. Consiglio a tutti una vacanza qui. Speriamo di tornarci presto!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2015

Il posto è molto curato,bellissimo il giardino, stanze pulite e accoglienti. La colazione ottima! Non è vicinissimo al mare, ma in 10/15 minuti di auto ci siete.
Unico neo: i padroni di casa non troppo cordiali.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia