Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La posizione unisce il vantaggio di una zona servita a quella di una più appartata, dato che si trova su una strada di campagna in cui la pace regna sovrana, ma che a portata di pochi passi offre tutto ciò che può essere utile.
La struttura si presenta come una villetta privata (tra le altre lungo la strada) molto ben curata; l'esterno offre un giardino che sarebbe un peccato non sfruttare quando il clima lo permette; all'interno le colazioni si servono in una cucina ariosa (spazio e luminosità non mancano), mentre la camera in cui ho alloggiato offriva un ambiente rilassante e un letto che mi ha regalato una qualità del sonno tale da farmi alzare pieno di energie ancora prima che mi suonasse la sveglia (ed è la prima volta che mi succede durante un viaggio). Ottima la connessione Wi-Fi, cosa apprezzabile in zone simili.
Finora ho solo parlato del luogo perché la titolare, la signora Pina, è la vera perla del B&B e merita qualche parola a parte. Una persona squisita, dalla gentilezza e disponibilità disarmanti, come padrona di casa fa davvero sentire ospiti e non solo clienti. Fa questo mestiere perché lo ama e lo si percepisce già alla prima impressione. Il posto è bello, ma è la prima volta che qualcuno riesce a farmi provare così tanta nostalgia alla partenza, dopo una permanenza di sole due notti per giunta.
Anche sforzandomi di essere critico, non riesco proprio a trovare difetti, mi sono sentito a casa e posso solo sperare di avere una scusa per ritornare.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 settembre 2018

Partiamo dal presupposto che la gentilezza della proprietaria è davvero singolare.
Purtroppo però la struttura e il servizio pecca ovunque.
Per quanto riguarda la struttura, il B&B non è altro che una casa sotterranea con due stanze, la mancanza di aria non trasmetteva un buon odore. La camera era stile anni 30: presentava coperte vecchie insieme a mobili e bagno, grande 1 metro quadro, con un lavandino grande 20 centimetri con una crepa al centro, e assente di bidet, mancanza di saponette piccole imbustate, shampoo e bagnoschiuma. Andrebbe rifatta l’intera stanza da cima a fondo, innanzitutto per dare un tocco più moderno e accogliente che rispecchi il carattere della proprietaria, non trovarsi in una specie di cantina
Servizio: per quanto si vedono gli sforzi della proprietaria si rivela inutile in quanto, la colazione è stata servita a casa sua, inoltre c’erano anche i nipotini che per quanto potessero essere dolci e adorabili, non mi hanno consentito un buon riposo (già di prima mattina si sentivano i passi pesanti e le grida) ed a una buona colazione in tranquillità.
La cosa che ha infastidito di più però è stata la falsità delle informazioni date: sia su PIATTAFORMA che su CHIAMATA, mi sono state fornite informazioni che una volta raggiunto il luogo si sono rivelate false. Il locale non si trova vicino al centro ma ben a 11 KM (avevo anche parlato al telefono spiegandogli che avevo bisogno di un luogo vicino al centro di Latina, come scritto anche sul sito, mi è stato confermato che il locale era situato vicino al centro di Latina). ASSENZA DI PHON, un bel problema per un cliente che possiede i capelli lunghi come me, trovarsi senza un phon per asciugarsi. ASSENZA WI FI, il wi-fi non prendeva all’interno della stanza dovevo andare fuori davanti la porta di casa della padrona per prendere soltanto una tacca. COLAZIONE ABBONDANTE: da una signora di età avanzata ti aspetti qualcosa di casareccio, invece mi sono trovato una cesta con robe già confezionate, assenza di acqua, latte, e consumavi la colazione in casa sua, sembrava addirittura che disturbassi e ti vergognavi a chiedere qualcosina in più.
Per finire in male purtroppo, la proprietaria ha chiesto un pagamento anticipato con la scusa che doveva effettuare dei pagamenti di bolletta (di sabato…) e che voleva i soldi in contanti. In qualsiasi struttura alberghiera si va si paga a fine servizio.
Unica nota positiva, come già riferito è stata la gentilezza e la cortesia della proprietaria, che già sul momento dell’ordinazione, aveva ingrandito le mie aspettative ma alla fine si è rivelata una vacanza da incubo dovuta dalle informazioni false date.
Mio consiglio: dare un tocco di modernità e accoglienza anche alla struttura, in modo tale che rispecchi il carattere gentile della proprietaria.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una sola notte ma basta per dare un giudizio positivo alla signora Pina molto disponibile e gentile nei nostri confronti abbiamo trovato una stanza pulita ben arieggiata... Colazione ottima e abbondante, Speriamo il prossimo anno se passiamo da quelle parti di poter soggiornare ancora lì Grazie di tutto signora Pina.!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una struttura pulitissima con dotazione di climatizzatore.
La Sig.ra PINA, è accogliente e gentile.
La scelta del B&B il Melograno è avvenuto grazie alla veloce risposta della proprietaria alla richiesta di disponibilità di una stanza.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci abbiamo appena soggiornato ed il posto merita anche per la gentilezza della signora Pina. Prezzi ottimi, colazione abbondante, pulito e con il mare ad un tiro di schioppo. È un ottima soluzione per godersi la splendida spiaggia in tutta tranquillità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia