Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci abbiamo appena soggiornato ed il posto merita anche per la gentilezza della signora Pina. Prezzi ottimi, colazione abbondante, pulito e con il mare ad un tiro di schioppo. È un ottima soluzione per godersi la splendida spiaggia in tutta tranquillità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come stare in famiglia. Stanze pulite e servizi efficienti. La signora Pina è gentilissima e disponibile. Per le nostre esigenze il b&b era l'ideale per dove situato visto che dovevamo partecipare ad un matrimonio presso una struttura nei paraggi.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 18 aprile 2018

Struttura ben curata e funzionale di nuova costruzione/ristrutturazione, funzionale in ogni sua parte. L'ottima proprietaria, Sig.ra PINA, si è dimostrata premurosa, ospitale e sempre gentile.
La mia scelta del B&B il Melograno è stata dettata dalla veloce risposta alla mia richiesta sulla disponibilità di alloggiamento fatta via e-mail alla quale è seguita una chiamata telefonica, dopo pochi minuti, per conoscere le nostre specifiche esigenze.
Per quanto attiene la pulizia dei locali e dei servizi, nonché delle aree comuni della struttura in generale è risultata LODEVOLE e PERFETTA. Le fotografie inserite sul sito internet rappresentato la reale situazione degli interni e degli esterni.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un B&B in zona tranquilla e silenziosa nella notte, vicina al mare, con delle dotazioni (riscaldamento e condizionamento) idonee per tutte le esigenze e per tutte le stagioni.
Sicuramente posso consigliare, senza essere smentito, l’ottima ospitalità e familiarità del soggiorno.
Brava Signora PINA.
Un ringraziamento particolare anche da parte di mia moglie e di mia cognata.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono accoglienti e pulitissime, dotazione di riscaldamento e climatizzazione
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

in occasione di un matrimonio abbiamo pernottato io e la mia famiglia due notti in questo B&B.che dire..pulito e accogliente, rapporto qualità prezzo più che ottimo..la colazione viene servita direttamente nella cucina della proprietaria... pareva di essere a casa...in famiglia.
la signora PINA e' gentilissima, disponibile e sorridente e volentieri è felice di fare due chiacchiere se ne ha l'occasione con i suoi ospiti ...che meraviglia..!! grazie .

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo B&B lo consiglio vivamente per la pulizia la cortesia e soprattutto la familiarità che mette la signora Pina ,titolare della struttura, con i clienti. Sono stato ospite nel week end con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo... torneremo sicuramente...!!! Grazie Pina...

Data del soggiorno: settembre 2017