“Pizza napoletana eccellente”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Il locale si trova adiacente la zona dei pub, ma in una posizione più tranquilla e si trova il parcheggio per la macchina senza difficoltà; all'interno il servizio è buono, veloce ed attento; la pizza napoletana è cotta in modo omogeneo e gli ingredienti sono molto buoni.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto al top ma la salsiccia tagliata a fatte non se po' vedè. Però bravi. Buoni i fritti, prodotti freschi.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

I prodotti sono veramente ottimi e il servizio è stato squisito (i ragazzi sono molto cortesi e competenti). Consigliatissima

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici alla pizzeria plebiscito...molto buoni gli antipasti tipici campani e le verdure grigliate. Ottime le pizze . Unico inconveniente ...troppi tavoli nella sala e difficoltà di movimento per i clienti e i camerieri...ma era sabato! Da tornare ...sicuramente !

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera. Finalmente un'ottima pizza qui nel Lazio. Ottimi anche i fritti,il servizio e la location. I prezzi sono nella media ma la qualità e quantità dei prodotti
li fa diventare anch'essi ottimi.Ci riteniamo soddisfatti e come riferimento per un'altra serata in pizzeria sarà la prima scelta.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Plebiscito hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Pizzeria Plebiscito? Condividi la tua esperienza!