“50 minuti per 4 pizze”

L'Arco Ristorante e Pizzeria
Al n.233 in classifica su 663 Ristoranti a Latina
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'ARCO RISTORANTE E PIZZERIA, NATO NEL 1999 E' SITUATO NEL CENTRO CITTA', EFFETTUA SERVIZIO A PRANZO E CENA, TUTTA LA SETTIMANA 7 GIORNI SU 7. LA CUCINA, DOTATA DI ATTREZZATURE ALL'AVANGUARDIA VOLTE ALLA SICUREZZA ED ALLA BONTA' DELLE PIETANZE, TIPO ABBATTITORE DI TEMPERATURA, MACCHINA DEL SOTTOVUOTO, TERMOMETRI DIGITALI. I PRODOTTI UTILIZZATI VENGONO SCELTI E SELEZIONATI GIORNALMENTE. CON SPECIALITA' DI CARNE E/O DI PESCE, PIZZERIA CON FORNO A LEGNA, CON PIZZA DI TIPO ROMANA. IL LOCALE E' CLIMATIZZATO IN BASE AD OGNI STAGIONE, CON 3 SALE SEPARATE ED ARREDATE IN MANIERA DIVERSA. NON E' PRESENTE ALCUNA BARRIERA ARCHITETTONICA. A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI UN'AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hanno deciso di servire un tavolo da 40 persone arrivato dopo e nonostante avessimo aspettato 50 minuti le pizze sono arrivate mezze crude

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, ci siamo trovati benissimo il giorno di Pasqua per un menu a base di carne. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Personale cortese e attento.

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bah: ciò che ci viene in mente e’ proprio questo.. senza infamia e senza lode perché la cucina e’ “mangiabile” la veramente niente di che.

Non abbiamo trovato sapori che possano far consigliare chi desidera mangiare a base di pesce (forse meglio pizza o carne): però non ci ha soddisfatto là cucina ed il rapporto al prezzo pagato e, quindi, non lo consigliamo per questo tipo di menù

Carino e curato il locale e garbato il servizio

Ps: sarà utile forse ripresentare la recensione per il menù a base di pizza che probabilmente si adatta meglio al target del locale

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Molto buona la qualità,pizza sempre perfetta personale educato e simpatico,proprietario davvero molto bravo ci sa fare alla grande complimenti continuante così!

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cibo abbastanza buono, soprattutto l’antipasto. Per le pizze si può fare di meglio. Ero indeciso tra le tre e le quattro stelle, ma hanno prevalso le tre.

Gli utenti che hanno visto L'Arco Ristorante e Pizzeria hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci L'Arco Ristorante e Pizzeria? Condividi la tua esperienza!