“Abbuffata”

Al n.16 in classifica su 636 Ristoranti a Latina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale cucina buonissima vino buono e atmosfera perfetta per abbuffarsi di cose deliziose.
Accoglienza e tempismi perfetti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Infrasettimanale...Eravamo in forte ritardo ma avevamo fame , conoscevamo questo posto per sentito dire.. locale strapieno, visitatori variegati , ordiniamo cacio e pepe , fettuccine al ragù , panino farcito della casa , cicoria ripassata , caprese con mozzarella di bufala , vino della casa , acqua ,caffè e ammazzacaffè. Sei un mito Giorgione e la mamma in cucina10 e lode cacio e pepe doc!!conto SUPERONESTOOOO
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 3 settimane fa

Sono stato due volte in questo locale a pranzo e l'esperienza è stata diversa forse perché la seconda volta non era presente il proprietario. La prima volta, di sabato, il rapporto qualità prezzo è risultato ottimo, la seconda volta, durante la settimana, solo mediocre...

Recensito 3 settimane fa

Osteria come poche, personale gentile, cibo ottimo e prezzo incredibile.
Tre tipi di menù da 15 20 e 22 euro comprensivi di acqua/vino e caffè.
Le proposte sono : bruschetta, 2 primi, 2 secondi e contorno.
Le quantità sono anche eccessive ma quello che rimane impresso è la qualità.
Ricordatevi di prenotare altrimenti correte il rischio che il locale sia pieno.
Fortemente consigliato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata già 3 volte scegliendo il menù da 20€: antipasto, due primi e due secondi con vino a volontà. Ci sono anche i menù a prezzi più bassi con meno cibo. Il posto è semplice, il personale gentile, l'antipasto lascia un po' a desiderare, i primi invece sono molto buoni. I secondi veramente da rivedere, per due volte ho trovato la carne secca e di scarsa qualità. Consiglio per una serata un po' "sopra le righe" dove la quantità prevale sulla qualità.

Gli utenti che hanno visto Osteria da Giorgione hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Osteria da Giorgione? Condividi la tua esperienza!