“Molto salato e pepepato a copertura dei sapori!!!”

Made in Italo il Velletrano
Al n.7 in classifica su 636 Ristoranti a Latina
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Made in Italo on the beach Lido di Nausicaa è ristorante, caffetteria, cocktail bar e si affaccia direttamente sul mare.
Recensito 2 settimane fa

Siamo andati sabato sera premetto che abbiamo conosciuto questo ristorante da pochi mesi lo frequentiamo molto spesso il proprietario e molto gentile .eccetto il cameriere sempre molto bronciato, e fa anche l'equilibrista con i piatti e se non stai attento ti puo arrivare uno addosso e oltre tutto non fa un sorriso neanche se lo paghi come si dice .comunque quella sera siamo stati trattati un po male .Abbiamo preso due antipasti mio marito uno Spaghetto con vongole e cannolicchi molto salati io ho chiesto una mezza porsione di risotto in bianco alla pescatora mi e arrivato un riso che galleggiava con olio e pomodoro immangiabile dal peperoncino e pepe appena lo ho assaggiato mi si e irritato il palato per come erano esagerato nel condimento. Lo rimandato indietro e il propietario mi e venuto a domandare come mai non avevo mangiato gli ho dato le mie spiegazioni . Dopo stavo aspettando che arrivava un cameriere per prendere l'ordinazione del secondo dato che non avevo mangiato nulla ,dopo 30 minuti e passata la cameriera e mi ha domandato se volevamo qualcosa per secondo .gli ho domandato che pescato era disponibile , lei non e stata capace di dirmi nulla mi ha portata il menu di nuovo e non si e piu presentata a domandare cosa volevamo a questo punto mio marito a chesto il conto e neanche li si presentava nessuno .si e dovuto alzare lui direttamente per andare .a pagare Il proprietario non ha avuto neanche il coraggio di scusarsi di come siamo stati trattati ( ha scalato la mezza porzione di risotto che non ho mangiato ) Mi dispice veramente e'un posto carinissimo pero si perdono in queste importanti accortezze .curano molta la presentazione dei i piatti con i fiorellini e poi tutto salato e immagiabile .un vero ristoratore deve sempre curare la cucina in primis !!!!

FRANCESCO R, Proprietario alle Made in Italo il Velletrano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie per la prima recensione che ha fatto, avrei preferito che tutti questi problemi mi fossero stati espressi la sera stessa. A mia conoscenza c'era solo il fatto che il risotto era con il pomodoro e non in bianco (cosa che nell'ordinazione, non mi aveva richiesto) e non che fosse ricco di spezie, l'avremmo comunque sostituito immediatamente, come del resto le avevo chiesto, Per quanto riguarda lo spaghetto, allo stesso non viene aggiunto il sale... ma viene cucinato con la sola acqua dei frutti di mare...forse a questo punto posso pensare che i cannelli fossero saporiti. La ragazza a cui ha chiesto spiegazioni, purtroppo era al suo primo servizio e ripeto purtroppo non era ancora in grado di poter dare i giusti consigli. Non ero al corrente di questi problemi quella sera e pure puntualmente giravo tra i tavoli, chiedevo e domandavo a tutti se la cena proseguiva in maniera corretta e ne lei ne suo marito mi avete fatto notare nulla, bastava uno sguardo un cenno e sarei intervenuto immediatamente e per fare questo non serve coraggio. Mi spiace solo che nel nostro mestiere, possiamo non sbagliare pranzi e cene per cento volte, oppure accontentare i clienti per molto tempo ( come nel suo caso) poi accade che una volta si sbaglia...ed ecco la recensione negativa su Tripadvisor...peccato non leggerne anche di quelle positive. (scarso rispetto per il lavoro altrui)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono ritornato a distanza di tanti anni in questo ristorante e devo dire con estremo piacere di aver trovato un locale finalmente rinnovato in tutto,dalla location alla cucina...Arredamento di buon gusto,moderno ma nn troppo con un atmosfera lounge molto gradevole e rilassante.
Servizio al tavolo professionale e veloce,anche se migliorabile dal punto di vista del personale che andrebbe un pò più igentilito.
Le pietanze proposte tutte molto allettanti,gli antipasti crudi da noi assaggiati sono poi risultati più che eccellenti,così come tutti gli altri piatti ordinati,senza tralasciare un ottimo impiattamento e relativa presentazione.
Ottima scelta dei vini,tra cui alcuni molto buoni e particolari,nel nostro caso abbiamo assaggiato un Falanghina tardiva stupenda.
Dolci strepitosi e buona anche la scelta dei distillati e liquori a fine pasto.
Prezzi non certo popolari,ma di sicuro più che in linea con la qualità ed il livello della cucina e del locale in generale.
Secondo me un dei migliori ristoranti,se non il miglior ristorante in assoluto a Latina.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In occasione del mio compleanno io e la mia ragazza prenotiamo per una cena presso questo ristorante, beh che dire innanzitutto faccio i miei complimenti al cameriere Fabrizio (se ricordo bene il nome) una persona simpaticissima e molto preparata nel suo lavoro che ci ha fatto sentire come a casa! Comunque sfogliato il menù sciogliamo l antipasti da 15 portate a dir poco meraviglioso con piatti sfiziosi, ricercati ma che mantengono la tradizione quindi per tutti i palati! Proseguiamo con il primo ovvero tagliatelle trionfo di mare che ci hanno lasciato a bocca aperta per l abbondanza di pesce nel piatto estivo il sapore favoloso che avevano! Complimenti davvero siete i numeri uno del litorale pontino! Prezzi giusti per la qualità dei cibi offerti! Saluti da Matteo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una bella terrazza, un bel panorama ma...è rovinata da una scarsa preparazione delle cameriere, 10 minuti per avere una acqua sul tavolo, 40 minuti per avere un primo e poi il conto sbagliato di un altro tavolo. Che dire? Da evitare. Mai mai mai mai mai più! Si salva solo il cuoco. Le cameriere sembra che ti fanno un favore a prendere l’ordine. Spero migliorano con le recensioni.

FRANCESCO R, Direttore alle Made in Italo il Velletrano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Crediamo abbia sbagliato locale. Trattasi dello stabilimento fronte la nostra attività. chiediamo gentilmente che la stessa venga pubblicata sulla pagina corretta, Grazie

Recensito 8 maggio 2018

Le occasioni più importanti Le abbiamo sempre festeggiate in questo locale meraviglioso! E anche quest'anno ci siamo stati per il compleanno di mio marito. La struttura è stata completamente ristrutturata e devo dire che è molto chic.... Il Cibo di ottima qualità, presentato che solo a guardarlo vien voglia di mangiarlo! Il titolare una persona GENTILISSIMA sempre col sorriso e a completa disposizione. Il personale impeccabile, attento ai minimi dettagli!!! Che dire....ECCEZIONALE IN TUTTO!!!

Gli utenti che hanno visto Made in Italo il Velletrano hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Made in Italo il Velletrano? Condividi la tua esperienza!